Spazi di campeggio presso privati a Saint-Valery-Sur-Somme, Alta Francia 63

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper Tenda pronta
Area
2500 m²

Il tuo host, Séverine

Membro da gennaio 2023. Risponde in meno di 12h 93% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Elettricità
  • Lavabiancheria
  • Stendibiancheria
  • Toilette (nell'abitazione)
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Internet senza fili
  • Internet
  • Doccia (nell'abitazione)
  • Cucina (nell'abitazione)
  • Accesso disabili
  • Frigorifero (nell'abitazione)
  • Ripostiglio per bici
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Terreno cintato
  • Treno o Bus
  • Negozi
  • Acque reflue
  • Parco giochi
+ Più

Descrizione

Il giardino è molto rurale e tranquillo, ma a soli 250 metri dal porto turistico, da tutti i negozi (Intermarché, Liddl, ottico, pescheria, Mac Do, Kébab, Bricomarché, parrucchiere, ecc.), dalla fermata dell'autobus e dal corso di tree climbing.
Tutte le passeggiate fino al centro del paese, a 600 metri di distanza, permettono di ammirare la baia e le mandrie di pecore di mare che vi pascolano (tranne durante le alte maree e la parte più fredda dell'inverno).
Tra 700 m e 1 km si scoprono le stradine della parte medievale della città e la cappella dei marinai. Numerosi ristoranti, negozi di artisti e mostre sono aperti tutto l'anno.
A 600 metri di distanza, il treno a vapore (chiuso per parte dell'inverno) vi porterà intorno alla Baie de Somme o alla stazione SNCF (diverse abbazie, campanili, la cattedrale di Amiens, musei, importanti porti di pesca, ecc.) Posso accompagnarvi alla stazione SNCF in 5 minuti e venirvi a prendere lì.
A 600 metri di distanza, la pista ciclabile vi porta a Fort Mahon Plage da un lato (spiaggia di sabbia) e a Cayeux sur mer dall'altro (spiaggia di ghiaia e sabbia) in tutta sicurezza. Posso accompagnarvi a pescare gamberi o a scoprire luoghi dove sarete quasi soli su ettari di terreno in piena stagione turistica. Le passeggiate nelle foreste di Crécy (80 Somme) e di Eu (76 Senna Marittima) sono benvenute in caso di canicola.
Cinema a 3 euro (600 m) e concerti e mostre gratuite (800 m) si susseguono ad ogni festività.
In caso di problemi di salute, il centro medico e la farmacia si trovano a 800 metri, mentre il laboratorio è in cima alla strada.

L'ambientazione

Sono disponibili 2 terrazze attrezzate con tavolo e sedie, barbecue e sdraio, una a nord e una a sud.
Sentieri in cemento, pietra o ghiaia permettono di passeggiare nel giardino dove vi attendono panchine e un barbecue vicino a un piccolo chalet con gas da campeggio e un lavandino con tanica. È possibile raccogliere ribes e lamponi.
Un'area solarium integrale è ben nascosta in cima al giardino. Salendo, si incontrano le galline che forniscono le ottime uova biologiche per la colazione.
L'intero giardino è terrazzato e solo il vialetto non è in piano.
La strada è trafficata ma tranquilla dal tramonto alle 8 o 9 del mattino, anche in piena stagione turistica, e il camper parcheggia tra i 10 e i 25 metri dalla strada, nel parcheggio chiuso e protetto dal vento e dal sole cocente.
La casa, con accesso per disabili (tranne che per la doccia), è aperta a voi. Non è grande ma è accogliente. Troverete giochi da tavolo per bambini e adulti, un lettore DVD o una TV, un piccolo tavolo da biliardo francese, un bersaglio per le freccette, una biblioteca per bambini/adulti, un calcio balilla per bambini e tutti i tipi di strumenti musicali per aiutarvi a dimenticare la pioggia se persiste, ma più spesso la marea porta nuvole che cadono nell'entroterra durante il giorno o innaffiano il giardino di notte.
Sono disponibili anche ping pong e giochi all'aperto.
Durante le vacanze invernali, siete invitati a sedervi accanto alle fiamme della stufa a legna per gustare una bevanda calda dopo le vostre passeggiate.

Le piazzole

Il parcheggio può ospitare 3 camper e il giardino diverse tende (2000 m2 di terreno), ma io lo limito a 2 camper, 5 tende e 15 persone in modo che tutti siano a proprio agio e possano godersi la vacanza al proprio ritmo (200 m2 sono disponibili per un gruppo di giovani in tenda) nella parte alta del sito, lontano dagli altri campeggiatori.
Illuminazione in tutto il campeggio, 2 punti d'acqua esterni, un rubinetto per l'acqua potabile e un serbatoio sotterraneo per la raccolta dell'acqua piovana.
Numerose prese elettriche esterne e possibilità di prendere in prestito le mie prolunghe.
Cancello automatico di cui avrete un telecomando se necessario e un cancello di cui avrete la chiave.
I camion di lunghezza superiore a 7,60 m hanno difficoltà di manovra. Il parcheggio è largo tra i 4 e i 5 metri + un marciapiede di cemento di 1 metro.
L'intero terreno è ben recintato e suddiviso in diverse aree chiuse di circa 200 m2 ciascuna, che offrono ombra e sole.
Ogni piazzola dispone di tavolo e sedie da giardino, sedie a sdraio, elettricità, un faretto esterno e una tanica di acqua piovana filtrata (non potabile). Sono disponibili ombrellone e barbecue.

I servizi igienici.

All'esterno c'è l'accesso alla rete fognaria. Nella casa ci sono servizi igienici, una doccia (la doccia massaggiante = da 1 a 2 € a seconda del tempo trascorso), un asciugacapelli, una lavatrice (in caso di emergenza, ci sono lavatrici e asciugatrici a 250 metri da me). I vostri vestiti possono essere asciugati al sole o in casa, ed è disponibile un ferro da stiro a vapore.

Le attrezzature

Il wifi è sicuro e può essere ricevuto in tutta la casa (capisco le persone elettrosensibili e posso spegnere il wifi ma è solo nella parte superiore della proprietà che non avrete onde).
Fornello, frigorifero, mini forno, microonde, tostapane, pressa per agrumi, macchina per raclette o fonduta, piastra per waffle, robot da cucina, sono a vostra disposizione (vi ringrazio di restituirli nello stesso buono stato di pulizia e funzionamento). Il prestito di stoviglie e pentole è riservato agli escursionisti e ai ciclisti.
La lavastoviglie da 12 coperti richiede un contributo di 3 euro, prodotto incluso. Il forno grande per cucinare il maialino o l'oca costa tra i 5 e i 10 euro, a seconda del tempo di cottura.
In casa ci sono diverse prese per ricaricare i telefoni cellulari.
Una piccola cantina nel seminterrato è a 13°C tutto l'anno per conservare i vostri acquisti di vini pregiati, e un piccolo bar vi aspetta per gustarli (molto piacevole in caso di canicola!).
Le vostre confezioni di bevande e frutta possono essere conservate al fresco in un edificio adiacente al parcheggio.

Le attività

L'ufficio del turismo, aperto tutto l'anno, si trova a 600 metri e offre tutte le attività più recenti e i contatti utili; traversata della baia della Somme con una guida, passeggiate alla scoperta delle piante commestibili della baia (ne raccoglierò alcune e vi ci porterò), osservazione delle foche che popolano la baia, numerosi sentieri tra cui uno in cima alle falesie tra Onival e Mers les Bains, passeggiate a cavallo sulla spiaggia, uscite in quad o scooter elettrici 4/4, giri in mongolfiera, ulm o aereo da turismo (dalla primavera all'autunno, imbarco a 25 km), noleggio di biciclette elettriche o piccole imbarcazioni per 4 persone sul fiume (a 700 metri), gite nella baia su diverse imbarcazioni turistiche (a 600 metri), canoe e kayak da mare con o senza guida (a 400 metri), campi da tennis dall'altra parte della città, club di vela (15 km), chars à voile (25 km), buoni spot per il kitesurf (tra 15 e 25 km), il Parc du Marquenterre e altri spot per il birdwatching (17 km), grande bacino di pesca (8 km)...
Tutto è accessibile in bicicletta, autobus o treno. Posso accompagnarvi in macchina se me lo fate sapere il giorno prima, ma vi verrà chiesto di pagare 80 centesimi al chilometro (a meno che non debba andare dove volete voi).
Per chi non vuole perdersi una corsa o per i fumatori, il bar e tabaccheria PMU è a 200 metri.
Un trenino elettrico vi porta in giro per St Valery e un bus navetta gratuito vi porta in tutta la città in estate.

Altri aspetti

La colazione costa 8 euro, ma poiché alcune persone fanno colazione solo per 2 euro al mattino, posso preparare un piccolo picnic per 6 euro per compensare il prezzo. La colazione può essere servita dalle 6.30 alle 11.00. Salato o dolce, uova biologiche appena sode o bacon, pane fresco, caffè o decaffeinato, cioccolata calda o fredda, tè, tisane, succhi di frutta a vostro piacimento e da concordare il giorno prima entro le 17.00 o per tutto il soggiorno (compro tutto fresco la sera). Il tavolo in casa è per 8 persone ma posso portarvi la colazione nel parcheggio davanti al vostro camion o nella prima area di campeggio con la vostra tenda. Se scegliete di piantare la vostra tenda nella seconda o terza area, vi prego di venire a ritirarla o di gustarla in casa o sulle terrazze.
È possibile prenotare un picnic caldo o freddo fornito in una borsa frigo o in un sacchetto di alluminio. Si prega di prenotare il giorno prima entro le ore 12.00. Il prezzo dipende dal menu scelto (tra 6 e 12€). È disponibile un menu vegetariano. Vengono fornite stoviglie biodegradabili, contenitori per alimenti in plastica e borracce thermos. Vi indicherò tavoli da picnic in zone tranquille, ombreggiate o soleggiate.
Posso occuparmi dei vostri bambini (o del vostro animale domestico) durante un'uscita con gli adulti, ma dovete rimanere reperibili telefonicamente e informarmi di eventuali problemi medici. Non dispongo più di attrezzature per bambini. È disponibile solo un seggiolino.


Norme

Ognuno è libero di pensare e vivere come vuole, purché rispetti gli altri, siano essi umani, animali o piante.
I miei orari saranno adattati il più possibile alle vostre esigenze. L'importante è che lasciate il vostro scalo o la vostra vacanza felici, portando con voi i colori cangianti e gli odori naturali della Baie de Somme, meravigliosa in tutte le stagioni, o il suono delle onde sui ciottoli...
La casa è non fumatori, ma c'è un'area fumatori in uno degli edifici. Posacenere e cestini per i rifiuti sono sparsi per la casa; si prega di non gettare a terra mozziconi di sigaretta e carta. Verranno forniti dei sacchetti per la raccolta differenziata.
Vi preghiamo di specificare se desiderate vedere o meno i miei 3 cani (1 Labrador, 1 Yorkshire terrier, 1 piccolo incrocio di terrier), 2 gatti e il maiale nano (i suoi denti canini sono stati tagliati dal veterinario; non fa male al maiale e non può farvi del male se inizia a caricare quando lo disturbate troppo). Hanno una stanza per le loro ceste, la casa è ariosa e le faccende domestiche vengono fatte ogni giorno.
Sono arrivati da me dopo essere stati torturati, quindi sono diventati un po' troppo coccoloni, ma obbediscono a tutti e non possono salire su nessun veicolo. Sono calmi e divertenti. Amano i bambini.
Sono molto socievoli con qualsiasi altro animale, quindi mi rifiuto di accogliere un cane aggressivo o un gatto assassino.
Sono tutti spulciati, vaccinati, sverminati, sterilizzati e prendono regolarmente le pastiglie antipulci/zecche. Se venite con il vostro animale domestico, voglio essere avvertito e il vostro animale deve essere sverminato e trattato per pulci e zecche.
So che molte persone non sopportano gli animali, a volte perché non li conoscono o hanno un brutto ricordo di loro. (Tuttavia, due campeggiatori mi hanno chiesto di rinchiuderli giorno e notte, quindi ho cancellato la loro prenotazione).
I miei animali non entrano mai nelle aree delle tende e non entrano nel parcheggio, se lo desiderate.
Se venite con un coniglio, non portatelo a spasso in presenza dei due piccoli cani terrier; sono cacciatori di conigli, ma non faranno nulla se la gabbia è posta su un tavolo. Se viaggiate con i vostri uccelli o con qualsiasi altro animale in gabbia, c'è un grande tavolo in un edificio fresco vicino al parcheggio. Attenzione a non far scappare il vostro gatto; dietro la casa i giardini e i pascoli profumano di avventura! I vostri animali domestici restano sotto la vostra responsabilità, ma posso occuparmi di loro durante alcune uscite (vi prego di comunicarmelo il giorno prima).

Extra

Possibilità di prima colazione (8 € / persona)

La colazione costa 8 euro, ma poiché alcune persone mangiano solo per 2 o 3 euro al mattino, posso preparare un picnic per 4 o 5 euro per compensare. La colazione può essere salata o dolce: pane fresco, croissant, biscotti, marmellata, burro biologico (semplice o salato), salumi, frutta di stagione, caffè/tè/tisane/cioccolata (calda o fredda), succo di frutta. Colazione disponibile dalle 6.30 alle 11 (i picnic possono essere preparati anche per il pranzo o la cena; il prezzo varia da 4 a 12 euro, a seconda del menu).

Tenda pronta

2 tende da 2 posti possono essere affittate per 5€ la notte per tenda (le pulisco ogni volta) + il prezzo della pulizia se non vengono restituite nello stesso stato di pulizia (= 20€ per tenda). Presa elettrica + faretti + tanica e toilette a disposizione.


Attività

  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Club
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Eventi
  • Golf
  • Nuoto
  • Parco di divertimento
  • Pesca
  • Shopping
  • Surf / Vela
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


63 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Molto simpatico emplacement au top eau éléctricité acces à tout douche toilette, cuisine.comme chez soi Severine est trés accueillante trés a l'écoute des gens, on i retourna c'est sûr, vous pouvez aller sans problême.

  • Séverine è una persona squisita, pronta ad aiutare e molto attenta ai suoi ospiti.
    Saint Valéry sur somme è una città molto bella.

  • Il nostro soggiorno con Séverine è stato fantastico. È una persona attenta e premurosa. Tornerò con grande piacere.
    Laëtitia

  • Grazie Séverine per la tua calorosa accoglienza e la tua grande generosità. Ti sei assicurata che fossimo completamente a nostro agio e hai fatto tutto il possibile per assicurarti che avessimo un'esperienza meravigliosa. Non capita tutti i giorni di incontrare anime così belle. Sarete sempre parte dei nostri ricordi di viaggio.

  • Salve, un'accoglienza superba da parte di Séverine, ci è piaciuto molto il suo mondo, è davvero attenta ai suoi clienti ed è la più gentile che si possa trovare, ha anche un'assoluta gioia di vivere, abbiamo davvero apprezzato il nostro soggiorno, consiglio questo posto senza alcun problema, torneremo molto presto, grazie ancora per tutto Julien e Vanessa.

  • Perfetto ????

    Tutti i servizi sono forniti. L'accoglienza di Séverine è stata molto curata.

    Grazie mille per la sua gentilezza e il suo buon umore! :)

    Mathieu e Clémence

  • una piccola casa incantevole, un piccolo parco incantevole.
    una padrona di casa che si dedica ai suoi visitatori,
    ci siamo divertiti molto.
    Tornerò.

  • Séverine è estremamente accogliente e ha un grande cuore.
    Dà ottimi consigli sulla zona circostante e su come trovare un buon ristorante.
    La struttura è situata in una posizione perfetta e molto ben attrezzata per piantare la tenda.
    Ci si può andare ad occhi chiusi.

  • Il posto è fantastico, con un'ottima disposizione e tutto il necessario. Séverine ci ha accolti molto bene e ci ha dato ottimi consigli sui luoghi da visitare nella zona. Sa tutto quello che serve per una bella vacanza nella baia.
    E anche il maiale Hercule è molto simpatico!

  • Un soggiorno davvero piacevole con una coppia tanto insolita quanto accattivante. Piazzole di tutte le dimensioni situate a 2 passi dalla baia, circondate da animali domestici.

  • Séverine è una persona molto gentile con un grande cuore.
    Un soggiorno indimenticabile.

  • A me e a mia figlia è piaciuto molto.

  • Siamo stati accolti e accolti molto calorosamente. C'era tutto ciò di cui si ha bisogno come campeggiatori e c'erano molti animali da osservare e accarezzare. Anche la comunicazione è stata molto calorosa e divertente. Abbiamo parlato in tre lingue (francese, tedesco e inglese) e con mani e piedi. :) Staremmo di nuovo con Séverine in qualsiasi momento. <3

  • Severine's è una casa della felicità! Accoglie tutte le nazionalità, tutti i livelli sociali e tutte le modalità di mobilità.
    I terreni sono disposti in piccole terrazze pianeggianti. L'accesso ai servizi igienici è facile e disponibile 24 ore al giorno.
    La colazione è super abbondante, persino troppo abbondante!
    Séverine è molto accogliente e spiega molto bene cosa c'è da vedere nella zona. Dà anche consigli su come trovare un buon ristorante che non sia una trappola per turisti.
    Lo consiglio ++.

  • Non esitate a visitare Séverine, non rimarrete delusi!

  • Ben posizionato per visitare Saint-Valery-sur-Somme e l'intera costa della Piccardia.

  • Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno con la famiglia, Severine è molto gentile e attenta.
    L'ambiente è davvero bello, circondato da animali, verde e tante cose da vedere nei dintorni, ed è tranquillo.

  • Siamo stati accolti molto bene da Séverine, che è una persona solare e vale il viaggio.

    Tra il suo ammirevole salvataggio degli animali, i piccoli accorgimenti che ha preparato per il nostro arrivo, la sua calda e amichevole disposizione in giardino e la sua contagiosa gioia di vivere, abbiamo trascorso un soggiorno indimenticabile.

    Per non parlare di Alain, il suo aiutante di campo, che era sempre a disposizione per aiutare a far funzionare le cose senza intoppi.
    La colazione era abbondante, varia e preparata con prodotti locali.

    Se non sapete cosa visitare, lei ha in tasca mille suggerimenti, aneddoti e consigli per aiutarvi a scoprire la regione che ama così tanto.

    Il nostro cane, Dobby, è stato accolto come una regina.

    Torneremo presto a casa di Séverine per rivivere l'avventura.

  • Un ottimo soggiorno. Severine è stata estremamente premurosa con la mia paura dei cani. I suoi sono adorabili. Siamo venuti per un'escursione tranquilla e ci è stato dato un piccolo posto con un riparo dove potevamo sistemarci più comodamente. Severine sa come stabilire le regole per garantire la pace e la tranquillità ad alcuni e la voglia di fare festa ad altri. Nonostante l'affollamento (a metà agosto), abbiamo potuto utilizzare i servizi igienici e il bagno senza problemi.
    Grazie agli aneddoti umoristici di Severine, ci siamo sentiti non solo turisti, ma parte del paesaggio.

  • Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole. Séverine è molto attenta al benessere dei suoi ospiti. Raccomanderei

  • Per visitare Saint-Valery-Sur-Somme, casa Séverines si trova in una posizione perfetta. A piedi, in 5 minuti si raggiunge il porto e l'inizio della città. Ma questa è l'unica nota positiva.

    La prima notte eravamo più di 30 persone. Quindi attesa per il bagno, mancanza di spazio, troppo rumore... molto spiacevole. Si soggiorna a casa di Séverines, quindi c'è solo un bagno per tutti gli ospiti (e al piano superiore un altro bagno ma senza porta). Ho chiesto di poter fare una doccia, così Séverine ha cacciato tutti per farmi spazio, facendomi sentire molto a disagio e in colpa.

    Ci sono molti animali nella casa/giardino: un grosso maiale, 4 cani, gatti, galline... e questo porta problemi: i cani fanno la pipì su tutto (tavolo da campeggio, biciclette...), abbaiano (la sera e quando scatta la sveglia durante la notte), il maiale mangia tutto quello che lasciate incustodito, fanno la cacca ovunque e tutti questi animali attirano i topi.

    Inoltre, Séverine ti segue come un'ombra e vede tutto, chiedendoti continuamente se stai bene. Ci è mancata un po' di privacy.

    Non capiamo tutte le recensioni positive, non lo consigliamo assolutamente. E abbiamo molta esperienza di campeggio!

    Se Séverine lasciasse soggiornare solo 2 famiglie (o coppie/singoli viaggiatori), che sanno cosa aspettarsi con gli animali, forse sarebbe un posto ok.

  • Un'esperienza unica ????????
    In modalità ostello spagnolo
    Ottima accoglienza.
    Penso che sia ideale per le tende.
    Meno pratico per i furgoni

  • Soggiorno di una settimana da Séverine, ottima accoglienza, ci spiega la storia di Saint-Valery e le cose da visitare e mangiare. È un'ospite gentile, sempre attenta e disponibile.

    Da soli con mio figlio di 7 anni e in bicicletta, ci siamo trovati molto bene e questa grande proprietà è situata in una posizione ideale con tutti i servizi e il porto a 500 metri.

    Possibilità di prendere il treno a vapore e diesel per Cayeux e Le Crotoy, a un prezzo davvero conveniente per 2 giorni consecutivi, con biglietto di ritorno.

    Soggiorno molto buono, ci si può andare a occhi chiusi, soprattutto se si amano gli animali perché Séverine è un'amante degli animali. I bambini sono molto felici.

    Ci torneremo in vacanza perché è proprio come la regione, panoramica e rigenerante.

    Grazie ancora Séverine e a presto.

  • Nonostante un annuncio promettente, il risultato è stato una grande delusione. La piazzola era di soli 12m² e tutti erano uno sopra l'altro. L'accesso è in pendenza. Non c'è parcheggio, bisogna parcheggiare in strada. I servizi igienici sono a disposizione degli abitanti. Il sito è una vera e propria discarica, con collezioni di vecchie porte abbandonate e mattoni in deposito. Come direbbero i miei vicini: è atipico come i suoi proprietari.
    Siamo stati accolti molto male, anche se siamo arrivati in orario. La signora aveva avuto una giornata difficile, stava preparando un pasto e ci ha lasciati a noi stessi. Di conseguenza, non ci è stata data praticamente nessuna informazione sui servizi igienici e sul bagno. E quando il nostro gatto è scappato, ha minacciato di prenderlo, metterlo in una scatola e cacciarci via al mattino! (Questo gatto è l'animale di supporto di mio figlio autistico, che ha avuto molta difficoltà a sopportarlo). Grida in continuazione che questa è casa sua, queste sono le sue regole. Ma non rispetta l'annuncio che sta vendendo. Niente parcheggio, niente wifi, chiediamo dove fare il bucato e lei ci manda in lavanderia (10€ +). I suoi animali ci fanno vivere in un parco recintato. Il maiale nano è molto grande e mangia dal pavimento del soggiorno. I cani fanno la cacca dappertutto, anche se viene raccolta velocemente, è sgradevole. Senza dubbio sarete affascinati dalla sua "gentilezza", ma se non vi piace dare del tu e parlare con lui, potrebbe essere difficile per voi. E i giochi, tutti rotti... Beh, tutti, una povera capanna rosa per bambini, un tavolo da ping pong e un calcio balilla distrutto.
    Sono davvero pentita di aver dato i nostri soldi per un soggiorno in cui ogni mattina fuggivamo dall'atmosfera nociva e ansiogena di questa persona. Quindi sì, è molto attraente per il suo pseudo-naturalismo, ma non fatevi ingannare...
    Dovevamo rimanere fino alle 19 di giovedì. Ho detto: "Ok, lasceremo la tenda, andremo a dare un'occhiata in giro e il nostro gatto resterà qui (legato al guinzaglio fuori dalla tenda con un riparo)". E poi no: "Se è così, domani mattina presto o prima delle 15 ve ne andate! Un cambio totale di atmosfera". Così ce ne siamo andati di nascosto senza approfittare di una giornata in loco per terminare le nostre visite. Poi ci ha detto che il nostro posto era stato subito preso! In effetti, erano rimasti almeno 4 posti liberi.... È stato un soggiorno estenuante avere a che fare con questa personalità instabile. Naturalmente mi aspetto che neghi tutto quello che ho detto e mi accusi di non so cosa. Nel frattempo, ho la prova fotografica che no, non avrete un ambiente bello e affascinante e una padrona di casa che si prende cura di voi. Buona fortuna a tutti voi!

  • Accoglienza molto calorosa da parte di Séverine. La sua casa è situata in una posizione ideale e il suo giardino è molto spazioso e ben disposto per il campeggio. La raccomandiamo sicuramente!

  • La vita è fatta di opportunità: scoprire l'app al mattino, cercare di prenotare alle 17... e Séverine mi ha risposto.
    Un incontro magnifico in un luogo insospettabile a due passi dal porto di St Valéry.
    Accoglienza al top. Condivisione autentica da ogni punto di vista.
    Prima esperienza al di là di quanto immaginassi.
    GRAZIE!
    François

  • Séverine è un padrone di casa generoso, amichevole e spiritoso. Abbiamo trascorso un ottimo fine settimana e siamo riusciti a piantare la nostra tenda in un ottimo posto.
    L'accesso ai servizi è facile e la sua casa è un luogo caldo e accogliente con animali adorabili.

    Questo ambiente accogliente ci ha permesso di scoprire la regione della Baie de Somme in tutta tranquillità nonostante la pioggia. Speriamo di ripetere presto l'esperienza.

  • Un'accoglienza molto calorosa, facilità di dialogo e di comunicazione, e alcune serate fantastiche....
    Grazie mille a Séverine per la sua calorosa accoglienza e disponibilità.

  • soggiorno perfetto
    Un campeggio all'ingresso di Saint Valéry, un po' stretto per i grandi C-C, ma con tutti i servizi: doccia, elettricità, svuotamento cassette, acqua,
    Séverine si fa in quattro per accogliere e garantire il benessere dei suoi campeggiatori, e ti mostra la città con la sua auto.
    È stata una bella esperienza per me e mia moglie, visto che era la mia prima uscita in camper.
    Ecco, con Séverine non ci sono preoccupazioni.

  • Un bel giardino con diverse terrazze per le tende. Séverine e la sua piccola compagnia di animali sono molto accoglienti e fanno di tutto per farvi sentire a casa. La cucina è a vostra disposizione e viene offerta una colazione varia con uova di gallina ed erbe del giardino. Il tutto nella magnifica baia della Somme, a due passi dall'affascinante cittadina di Saint Valery.

  • Accoglienza cordiale e piacevole, vicino alla città e ai negozi.
    Niente a che vedere con le tradizionali aree CC.
    Grazie

  • Deluso dalla posizione, contrariamente a quanto indicato nell'annuncio le nostre tende erano molto vicine tra loro (4m) e sul sito del vecchio pollaio (terra nuda).
    Soprattutto, c'era un bagno con doccia e servizi igienici per 30 campeggiatori.

  • L'auto da campeggio è da evitare e per quanto riguarda il maiale vietnamita, dovrebbe avere un recinto perché ha attaccato il mio amico che si è ferito, quindi fate attenzione! Séverine è amichevole ma troppo vicina al suo maiale, il che la rende troppo sicura del suo comportamento.

  • Accoglienza perfetta, giardino insolito, composto da diverse aree di campeggio con piccole terrazze. Non siamo uno sopra l'altro. Bella la piccola fattoria.
    Consigliamo questo indirizzo.

  • Séverine è stata una padrona di casa molto cordiale, preoccupata del benessere di tutti!
    La posizione è perfetta per esplorare Saint Valery a piedi.
    Cosa c'è da sapere

  • Padrone di casa molto accogliente

  • Un weekend fantastico! Grazie Séverine per la tua gentilezza, la tua disponibilità e la tua conoscenza dei dintorni! 2 giorni, 1 notte in cui io e i miei figli abbiamo approfittato dei dintorni e del vostro giardino piacevole e rilassante, con tutti quegli adorabili animali che hanno aggiunto un vero plus ????. Una regione da scoprire più a lungo di tanto in tanto.

  • Grazie Séverine per la tua calorosa accoglienza!
    È stato un incontro meraviglioso ✨
    A presto!

  • Un caloroso benvenuto a casa di Séverine, dove potrete scoprire le ricchezze della Baie de Somme. Séverine ama i suoi animali, che sono la sua ragione di vita. Una piccola fattoria a 2 passi dal centro di St Valery. Grazie di tutto!

  • Grande accoglienza da parte di Séverine, che condivide la sua casa per cucinare e fare la doccia.
    Tanti animali affettuosi.
    Posto sul vialetto in ghiaia per il nostro canguro e la nostra tenda da tetto, dato che l'accesso al giardino non era possibile in auto. Unico neo.
    Bella città e bella passeggiata per ammirare il tramonto.

  • Super accoglienza da parte di Séverine . Una grande guida turistica. Anche il nostro cane è stato il benvenuto.

  • Abbiamo soggiornato da Séverine per due notti. La posizione, a due passi dal centro, ci ha permesso di non dover usare l'auto per spostarci.
    Séverine, la nostra padrona di casa, non è stata avara di consigli e si è persino offerta di portarci in un sito turistico. I suoi buoni consigli e la sua gentilezza ci hanno permesso di trascorrere un ottimo soggiorno. Abbiamo trascorso un periodo meraviglioso. Grazie ancora.

  • Notte super da Séverine. Casa molto ben posizionata a Saint Valéry. Accoglienza e gentilezza enormi. Grazie di cuore

  • Un incontro molto, molto piacevole con Séverine. È una donna che ama la semplicità e l'autenticità. Si prende cura di tutti i campeggiatori e ci ha dato molti consigli, portandoci anche in luoghi poco conosciuti dai turisti. È sempre pronta a farti un favore o ad aiutarti.

    È un posto accogliente (ci siamo incontrati con lei e con gli altri campeggiatori per un semplice e amichevole aperitivo).
    Abbiamo trascorso un weekend fantastico e ne abbiamo un bel ricordo.
    Grazie per questa esperienza che è stata più che un successo (e Séverine ha avuto molto a che fare con questo).

  • Un soggiorno eccellente e un'accoglienza molto calorosa
    Grazie ancora

    Ségolène e Guillaume

  • La posizione dell'HomeCamper in centro è molto attraente.
    Sevrine è incantevole e un cambiamento di scenario...
    Un grande terreno sul retro è perfetto per le tende. Il posto è ancora un po' bohémien, ma questo è il fascino della casa vacanza.
    Tuttavia, per i furgoni, c'è solo un piccolo parcheggio sulla strada. Buono per la notte, ma niente di più.

  • Ottima accoglienza, abbiamo conosciuto molto bene il sito, ottima atmosfera con gli altri campeggiatori.
    Torneremo, è esattamente quello che stavamo cercando.

  • Accoglienza super dal momento in cui siamo arrivati a casa di Séverine, con un drink di benvenuto come bonus, oltre a una mappa di St Valery e alle spiegazioni che la accompagnano. Posizionamento del nostro "mini van" nel vicolo di fronte al giardino giapponese. Accesso all'elettricità, alla doccia e alla toilette.
    Colazione abbondante con deliziose uova fritte...
    In breve, abbiamo trascorso un'ottima prima notte nel nostro "mini van".
    Grazie a Séverine per la sua accoglienza. Isabelle e Marc

  • Ho trascorso 3 notti lì e ho l'impressione di essere rimasto più a lungo. Un'accoglienza calorosa con il vantaggio di conoscere nuove persone, uno spirito di condivisione e interessanti scambi di conversazione che hanno arricchito il soggiorno. Séverine ci ha aiutato a scoprire alcuni luoghi bellissimi che solo lei conosceva, e ha condiviso alcuni momenti e serate fantastiche... La pesca dei gamberi.
    Un must per tutti coloro che vogliono vivere un'esperienza insolita, atipica e talvolta folcloristica, e conservare dei bei ricordi.

  • Un'ottima accoglienza da parte di Séverine, molto attenta e disponibile, un bel giardino terrazzato all'interno di una piccola isola, molto tranquillo (un vantaggio per svegliarsi con il canto degli uccelli), con un'ampia scelta di piazzole per tutti i gusti. C'è una doccia da Séverine e un'area comune per cucinare e mangiare al caldo, oppure si può scegliere di cucinare da soli vicino alla propria tenda. Gli animali sono simpatici e cordiali, ma se preferite vi lasceranno in pace e non potranno comunque accedere al giardino dove si trovano le tende. La posizione è super strategica, a due passi dal centro di Saint Valéry, perfetta per scoprire la baia lasciando la macchina da Séverine. Mi è piaciuto molto, tornerò :-)