Il tuo host, Cécile
Servizi
- Acqua potabile
- Elettricità
- Piscina
- Stendibiancheria
- Servizi igienici a secco indipendenti
- Doccia indipendente
- Tavolo da giardino
- Terreno cintato
- Negozi
- Parco giochi
Descrizione
Norme
Attività
- Bar / Ristorante
- Benessere
- Canoa / Kayak
- Equitazione
- Eventi
- Golf
- Nuoto
- Parco di divertimento
- Pesca
- Shopping
- Surf / Vela
- Visite culturali
Foto




Indirizzo
La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.
7 commenti
Ottimo-
Accoglienza molto calorosa, famiglia molto cordiale. Posizione tranquilla con tutto il necessario.
-
Una coppia molto affascinante con i loro figli.
È tutto all'insegna della convivialità, della condivisione e della generosità.
Si viene accolti con semplicità e ci si sente subito a proprio agio, come se si fosse a casa propria.
Faranno di tutto perché il vostro soggiorno si svolga nel modo più sereno possibile, come ho potuto constatare dalla loro generosità e dalla qualità delle attrezzature che hanno messo a nostra disposizione.
Grazie per questo bel momento di condivisione. -
Posto superbo con un'accoglienza molto calorosa e amichevole. Notte superba che raccomandiamo.
Grazie a Cécile e alla sua famiglia -
Un soggiorno fantastico! L'accoglienza di Cécile e della sua famiglia è stata perfetta, calorosa e amichevole... Il giardino e la piscina erano molto piacevoli. Saremo felici di tornare.
-
Un luogo eccezionale dove non vi mancherà nulla con una piccola e adorabile famiglia!
Un padrone di casa che sa combinare disponibilità, discrezione se necessario e, a volte, i migliori scambi che si possano desiderare.
La mia migliore esperienza nella regione a homecamper
Per te Cécile 5 stelle in tutto e per tutto!
Il miglior homecamper!
Complimenti per tutto quello che fate e offrite
Ma soprattutto un grande grazie!
A presto ;) -
Cécile è molto accogliente, abbiamo trascorso una buona notte e quando ci siamo svegliati lei, suo marito e i suoi due adorabili bambini sono venuti a salutarci e ad offrirci un caffè.
-
Cecile è stata un'ospite fantastica. Lei e suo marito sono stati molto accomodanti, ma senza essere invadenti. La sua casa è molto tranquilla, con un fantastico bagno privato e un enorme, splendido giardino. Abbiamo trascorso solo una notte lì, ma tutto era perfetto - era Pasqua e ci hanno invitato a giocare con i loro bambini, che erano adorabili! Una famiglia così carina! Ci hanno anche invitato a prendere il tè con loro la sera e ci hanno servito il caffè al mattino. 10/10 lo raccomanderei.