Spazi di campeggio presso privati a Troublesome Gap, Carolina Del Nord

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Non si accettano ocamper
Area
1.4161 ha

Il tuo host, Montie

Membro da settembre 2022. Sii il primo a soggiornare qui e condividi lo spirito HomeCamper.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Elettricità
  • Servizi igienici indipendenti
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Possibilità di fare falò
  • Accesso indipendente
+ Più

Descrizione

Guardate il sole sorgere da un lato del Troublesome Gap e guardare il tramonto dall'altro.

L'ambientazione

Campeggiate dove campeggia la mia famiglia. I miei genitori hanno acquistato la proprietà negli anni '60 e abbiamo campeggiato qui, fatto escursioni, cacciato e tagliato legna per molti fine settimana. Abbiamo deciso di condividere la proprietà in modo che anche voi possiate campeggiare qui!

La proprietà si trova in una posizione remota dove si può godere della fauna selvatica e delle temperature più fresche in estate. Avrete 3 acri tutti per voi. Non dovrete condividere il posto con nessun altro, a meno che non lo portiate voi. Il negozio di alimentari più vicino è a un'ora di distanza, ma il Trust General Store, con un ristorante e un distributore di benzina, dista circa 7 miglia. C'è anche un hamburger (Dave's 209) sulla strada per il Trust General Store.

Questo campeggio si trova in un'area remota e il vicino più prossimo dista circa 800 metri. Max Patch è a circa 25 minuti di distanza e offre bellissime escursioni.

La pittoresca cittadina di Marshall dista circa 30 minuti. Asheville è a circa un'ora di distanza.

Il campeggio è facilmente raggiungibile da Baltimore Branch Road. Tuttavia, la Baltimore Brand Road (strada pubblica) è in alcuni punti ripida e si sconsiglia di utilizzare camper più grandi di un pop-up.

Per comodità, mettiamo a disposizione un bagno chimico.

Le piazzole

C'è un cerchio per 2 camper teardrop / squaredrop o pop up e molti posti per piantare le tende.
Ci sono anche ottimi punti per appendere l'amaca.

Altri aspetti

Una volta effettuata la prenotazione, invierò un foglio informativo con informazioni importanti come la combinazione del cancello. Se non avete ricevuto il foglio informativo entro una settimana dalla prenotazione, fatemi sapere.


Norme

Siate rispettosi degli altri e della proprietà e divertitevi. Questo è un campeggio in cui si ha a disposizione l'intera proprietà di 3,5 acri. Siete circondati da proprietà che variano da 40 acri a oltre un centinaio di acri. Siete con le persone del vostro campeggio e praticamente nessun altro. Quindi, se volete sventolare una bandiera del Con_ede_ate, fate pure. Siete solo voi e le persone con cui siete venuti, quindi lascio a voi il compito di stabilire i pronomi corretti tra di voi. Questo è un campeggio privato dove siete le uniche persone nell'area, quindi non abbiamo intenzione di dirvi come essere inclusivi o di farvi i fatti vostri. Vogliamo solo che vi divertiate e che portiate a casa grandi storie. Sembra che ogni visitatore di Troublesome Gap abbia una storia fantastica.
Venite in campeggio con noi e costruite la vostra storia.

Attività

  • Bar / Ristorante
  • Canoa / Kayak
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Eventi
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!