Spazi di campeggio presso privati a Saint-Malo 4

Terreno per
Area
5000 m²

Il tuo host, Mélanie

Membro da agosto 2022. Risponde in meno di 6h 100% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Si accettano cavalli
  • Stalla
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Accesso indipendente
+ Più

Descrizione

Siamo una fattoria didattica/rifugio che vi offre una o più notti in mezzo agli animali... con servizi igienici a secco. Doccia indipendente nel corso dell'installazione.
La nostra priorità è la calma intorno alla natura.

L'ambientazione

Luogo tranquillo circondato da natura e animali

Le piazzole

In un parco con un bosco è possibile collocarlo nel bosco o nel parco adiacente.

I servizi igienici.

Sono disponibili servizi igienici a secco. Doccia indipendente in fase di installazione.

Le attrezzature

Niente internet, niente cucina, elettricità non fornita.
È possibile noleggiare una tenda a 4 posti, materassi gonfiabili, piumini, lampada portatile, ......

Le attività

Visita a una fattoria in loco. Siamo anche a 4 km dal centro di Saint-Malo, Intra-Muros.

Altri aspetti

Non esitate a prenotare le vostre date ...


Norme

Un luogo tranquillo dove tutti devono rispettare gli altri e fare silenzio. Posto per non fumatori. Bambini accettati. Animali tenuti al guinzaglio e raccolti.
Programmare, che tutti rispettino tutti. Gli arrivi saranno effettuati al più tardi alle 20:00.

Attività

+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


4 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Siamo rimasti piuttosto delusi dal nostro ricevimento da Melanie:
    Il sito è rumoroso perché si trova accanto a una SPA (dove i cani abbaiano dalle 6:30 del mattino).
    I servizi igienici sembrano essere mal tenuti e l'acqua del lavandino è gialla, quindi non c'è la possibilità di berla o di fare una piccola toilette. Melanie ci spiega che l'acqua è solitamente potabile e ci offre una bottiglia d'acqua.
    L'accoglienza ci sembra elementare: veniamo portati direttamente nel campo indipendente della fattoria senza che ci venga offerto nulla (visita con gli animali, elettricità, bevanda condivisa?) Poi, ci viene chiesto di "recintare il campo per dimostrare che siamo partiti", il che non ci incoraggia molto a condividere... Melanie se ne andò e non la vedemmo più la mattina dopo, costringendoci a camminare da soli nella fattoria senza sapere dove fosse il tavolo.
    Pertanto, riteniamo che il servizio offerto non valga il prezzo pagato (15e +5e legati alla prenotazione).

  • Melanie ci ha dato un caloroso benvenuto in un ambiente molto piacevole. Abbiamo dormito in mezzo alla natura, circondati da alberi e cavalli. Abbiamo potuto muoverci liberamente nella fattoria per scoprire tutti gli animali. Lo consigliamo!

  • Buona accoglienza da parte di Mélanie nella sua fattoria, che è molto vicina a St Malo intra-muros.
    Devi essere da solo per venire lì.

  • Melanie ci ha accolto molto bene. I locali sono molto piacevoli, un bel prato con il suo sottobosco molto pulito e arioso. Tutto questo a St Malo.
    Torneremo