Spazi di campeggio presso privati a Meurville, Grand Est

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans not accepted Non si accettano ocamper
Area
8600 m²

Il tuo host, Fabrice

Membro da maggio 2020. Risponde in meno di 24h 94% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Servizi igienici indipendenti
  • Doccia indipendente
  • Accesso disabili
  • Tavolo da giardino
  • Terreno cintato
+ Più

Descrizione

Area di campeggio naturale per gli amanti della natura ai piedi dei vigneti. Troverete 3 piazzole per tende e un edificio sanitario condiviso da tutti.

L'ambientazione

Situato a Meurville, nel cuore dei vigneti dell'Aube, il nostro spazio naturale vi permette di beneficiare di un ambiente piacevole, tranquillo e molto grazioso.
Ci troviamo a 10 minuti da Bar-sur-Aube, parte della Côte des Bar.
Ci troviamo inoltre a 50 minuti da Troyes, capoluogo della regione dell'Aube e capitale storica della Champagne.

Le piazzole

Abbiamo 6 piazzole per tende o camper.

I servizi igienici.

C'è un edificio sanitario riscaldato condiviso da tutti, dove si trovano tutti i servizi necessari: docce con acqua calda, lavabi... (vedi foto)

Le attività

È presente un'area picnic con tavoli e barbecue. Avrete a disposizione anche giochi per bambini, tavoli da ping-pong, campo da bocce...

Altri aspetti

Approfittate della nostra regione nel cuore dei vigneti per l'enoturismo nella Côte des Bar: proponiamo 13 diverse formule di degustazione dello champagne (introduttiva, ludica, panoramica, gastronomica...), oltre a passeggiate guidate ed esplicative nei nostri vigneti.
Su prenotazione sono disponibili anche cestini per i pasti.

La nostra regione presenta anche diversi siti turistici come i villaggi medievali della Côte des Bar, la città di Troyes, il parco naturale della foresta d'Oriente..., e diversi eventi durante tutto l'anno.


Norme

Un luogo di relax e di svago per chi ama la campagna.
Il rispetto per l'individuo è d'obbligo e tutti i campeggiatori sono tenuti a non disturbare la privacy dei vicini con il loro comportamento o con i loro rumori, soprattutto dopo le 22.00.

- La qualità della vita in campeggio è piacevole e le vacanze diventano un bel ricordo se le strutture sono mantenute in perfetto stato. Non dimenticate di sciacquare i servizi igienici, i lavandini o le docce dopo l'uso, di gettare i rifiuti negli appositi cestini e di non gettare i mozziconi di sigaretta in nessun luogo: questi sono i doveri di un buon campeggiatore.

- È stata allestita un'area picnic. Si consiglia vivamente di utilizzarlo per un pasto tradizionale in famiglia, in modo da non danneggiare le piante nelle altre aree. Inoltre, è presente un'area barbecue ed è severamente vietato accendere un fuoco all'aperto in qualsiasi altro luogo.

- I giochi sono installati per il divertimento dei vostri bambini. I bambini devono usarli sotto la vostra supervisione e sotto la vostra piena responsabilità. La casa non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi incidente che possa verificarsi durante il soggiorno.

- Il laghetto della riserva ornitologica fa parte della nostra proprietà. Non è destinato al nuoto. È SEVERAMENTE VIETATO NUOTARE. I trasgressori saranno espulsi il prima possibile dopo il pagamento completo del soggiorno.

- I cani tatuati e vaccinati sono accettati nei nostri locali ma non in fiera. Tuttavia, i loro padroni sono tenuti a controllare il loro comportamento con estrema fermezza. Non saranno tollerati "eccessi" nei rapporti con gli altri campeggiatori, in particolare con i bambini, o nell'imbrattamento delle aree verdi.
I proprietari sono invitati a raccogliere gli escrementi e a portarli nell'apposito contenitore. Di notte, se non sono chiusi a chiave nella tenda, nella roulotte o nel camper, i cani devono essere legati. In nessun caso devono rimanere qui mentre i loro proprietari sono assenti.

Attività

  • Bar / Ristorante
  • Escursioni
  • Eventi
  • Parco di divertimento
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!