Spazi di campeggio presso privati a Sobrainho Da Ribeira 7

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper Tenda pronta
Area
1 ha

Il tuo host, Sarah

Membro da luglio 2022. Risponde in meno di 3h 86% tempo di risposta.

Servizi

  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Stendibiancheria
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Internet
  • Doccia indipendente
  • Cucina indipendente
  • Accesso indipendente
  • Bici in libero servizio
+ Più

Descrizione

Nomadi e viaggiatori, benvenuti nella nostra area campeggio! Venite a ricaricare le batterie nella pace e nella tranquillità del Portogallo centrale. Scoprite come viviamo off-grid e lasciatevi ispirare da questo luogo straordinario! Qui il sole fornisce l'elettricità e il pozzo l'acqua.
Link al sito web del progetto: escoladaautonomia . com

L'ambientazione

Nel cuore della campagna, tra due piccoli villaggi, vi aspettano numerosi parcheggi e piazzole per tende su un terreno privato con accesso al fiume. Ogni stagione è diversa e così ogni vacanza, ma il sole non manca tutto l'anno. L'area circostante è ideale per andare in mountain bike, fare escursioni nei boschi, praticare yoga, rinfrescarsi su una delle bellissime spiagge del fiume o semplicemente godersi la pace e la tranquillità... I negozi più vicini si trovano a 10 minuti di auto.

Le piazzole

Arriverete su una strada asfaltata che attraversa la nostra proprietà e poi farete una breve salita su un sentiero sterrato per parcheggiare. Facilmente accessibile a furgoni e camper di medie dimensioni. Le piazzole sono piatte e poco ombreggiate. Si trovano nella parte superiore della nostra proprietà, che è stata trasformata per ospitare i viaggiatori; noi stessi viviamo nella parte inferiore.

I servizi igienici.

Lavandino, doccia all'aperto non riscaldata e toilette a secco con vista panoramica sono disponibili 24 ore su 24 (sapone, gel doccia, trucioli di legno e carta igienica in dotazione).

Le attrezzature

I servizi a disposizione dei viaggiatori sono: cucina completamente attrezzata (fornello a gas, utensili, stoviglie e posate, pentole e padelle), acqua di sorgente, zona pranzo e zona lavaggio piatti, servizi igienici asciutti, doccia non riscaldata, stazione di ricarica per cellulari/computer, cestino per i rifiuti, impianto hi-fi, barbecue (a seconda della stagione), accesso al fiume. È possibile collegarsi temporaneamente al nostro wifi privato. L'energia solare ci fornisce elettricità (limitata).

Le attività

A seconda della stagione e dell'umore, organizziamo falò, serate musicali, grigliate, pizze, ecc. e forniamo pasti gustosi su richiesta in base alle esigenze alimentari (vegani, vegetariani, ecc.). Offriamo servizi aggiuntivi in base alla disponibilità: postazione fai-da-te per la riparazione e l'allestimento dei furgoni, con o senza assistenza tecnica, manutenzione delle biciclette, visite guidate, shopping, ecc.

Altri aspetti

Gli animali domestici sono accettati a determinate condizioni. Abbiamo una femmina di Husky dominante che è adorabile con i bambini e gli adulti, ma non con alcuni cani. Contattateci per qualsiasi domanda.


Norme

Arrivo preferibilmente tra le 10.00 e le 18.00, si prega di confermare l'orario approssimativo.
Si prega di rispettare l'ambiente e il vicinato :)
Si prega di utilizzare l'acqua con parsimonia, poiché si tratta di una risorsa limitata.
I genitori sono interamente responsabili dei loro figli.

Extra

Tenda pronta

E' disponibile una tenda in prestito. Chiedi informazioni presso l'host.


Attività

  • Arrampicata
  • Bar / Ristorante
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Eventi
  • Nuoto
  • Pesca
  • Shopping
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


7 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Cedric è una persona fantastica, auguro a lui e alla sua famiglia tutto il meglio. Tornerò a salutarlo. Grande ospite!

  • Waouuu waouuu waouuu
    Che incontro meraviglioso!
    Una famiglia semplice, premurosa, con un grande cuore e grandi valori che corrispondono al 100% alla nostra ideologia di vita.
    Cosa posso dire di questo posto?
    Un paradiso ???? per chi ama la natura e la semplicità. Questo posto è straordinario.
    Non manca nulla!
    Tornerete molto presto.
    Non parlo delle mie 2 notti nel letto all'aperto, addormentandomi con migliaia di stelle nel cielo ????????✨❤️
    Grazie a voi 3

  • L'avventura del nostro primo campeggio con il nostro bambino di tre anni è stata entusiasmante. Fin dal nostro arrivo, il calore accogliente e i modi attenti di Sarah ci hanno infuso un senso di eccitazione e di attesa. La nostra esperienza di ospiti ha superato ogni aspettativa, e il nostro piccolo è rimasto ugualmente affascinato dalla splendida proprietà e dai suoi dintorni verdeggianti. È stata un'esperienza memorabile, piena di gioia e meraviglia ad ogni passo.

  • Persone, un progetto e un luogo da non perdere! Il tipo di accoglienza che ti fa dire "torneremo molto presto"! E' stato davvero bello...

  • Soggiorno meraviglioso! La posizione è fantastica e vicina a luoghi di balneazione e sentieri attraverso le colline. Le strutture sono essenziali e all'aperto, ma forniscono tutto il necessario (cucina, doccia, wc, sala da pranzo...). Sarah e Cedric sono ottimi padroni di casa. Assolutamente da raccomandare!

  • Grazie a Sarah e Cedric per la loro gentilezza. Questo posto è ideale per una pausa in mezzo alla natura, ci sentiamo bene qui. Le strutture sono semplici e molto confortevoli, e vi ringraziamo per averci tirato fuori da un guaio con il nostro furgone che avevamo maldestramente fatto cadere su un terrapieno. A presto.

  • Il nostro soggiorno con Sarah e Cedric è stato fantastico!!! Sono stati entrambi accoglienti e generosi. L'ambiente è assolutamente splendido, con una vista panoramica e una confortevole area lounge. La cucina è completamente fornita di tutto il necessario per cucinare un pasto. Abbiamo anche potuto dormire all'aperto sotto le stelle in una stanza allestita all'aperto. Nelle vicinanze ci sono diversi bei punti di balneazione. Raccomando vivamente questo posto e ci tornerò se mai dovessi trovarmi in zona.