Spazi di campeggio presso privati a Saint-Priest, Alvernia-Rodano-Alpi 10

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans not accepted Si accettano camper
Area
2000 m²

Il tuo host, Sébastien

Membro da luglio 2022. Risponde in meno di 24h 90% tempo di risposta.

Servizi

  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Elettricità
  • Piscina
  • Stendibiancheria
  • Internet senza fili
  • Parcheggio sul posto
  • Terreno cintato
  • Treno o Bus
  • Negozi
  • Parco giochi
+ Più

Descrizione

A 15 chilometri da Lione e a circa 10 minuti dall'aeroporto di Lione Saint-Exupéry.

Nelle immediate vicinanze della tangenziale est di Lione, sulla strada per il sud della Francia.

Vicinissimo allo stadio Groupama per le partite o i concerti dei vostri artisti preferiti.

La zona molto commerciale in cui ci troviamo permette di fare il pieno di carburante, cibo, bevande, prodotti freschi, frutta e verdura proprio di fronte, panetteria, abbigliamento, ecc...

Un altro vantaggio per i campeggiatori è che siamo a poche centinaia di metri da negozi che vendono camper, roulotte e altri accessori per il campeggio. Questo può essere utile.

L'ambientazione

Questa è la nostra casa di famiglia. Poco più di 2000 m2 di terreno totalmente pianeggiante.
Siamo sulla strada principale verso Grenoble.

Se la strada è trafficata durante il giorno. Dalle 19:00 tutto è tranquillo. Così potrete trascorrere una notte tranquilla nel mezzo del nostro giardino.

Il giardino è completamente erboso, è recintato e sicuro e circondato da siepi. Voi e i vostri bambini sarete al sicuro.

C'è una piscina fuori terra di circa 8m x 5m (luglio/agosto).

Le piazzole

Il terreno è completamente pianeggiante, ma ci sono poche zone all'ombra per tutto il giorno.
Non c'è una vera e propria dimensione massima per il camper o la roulotte, ma c'è molto spazio.

I servizi igienici.

Non ci sono servizi igienici esterni. Preferiamo che usiate i servizi igienici del vostro camper o della vostra roulotte, poiché la casa ha una piccola fossa settica che non è adatta a un uso intensivo.

Le attrezzature

Posso fornire acqua potabile tramite un tubo flessibile esterno.

Offriamo anche l'accesso all'acqua del pozzo tramite un secondo tubo (non potabile) per lavarsi, ad esempio.

Possiamo fornire elettricità tramite una prolunga.

Il wifi è disponibile in giardino.

Se necessario, possiamo prestare un barbecue.
Ci sono giochi per bambini, un'altalena e un trampolino.

Le attività

Potete fare shopping! Mangiate un hamburger e comprate della buona birra da V&B. Comprare pane, prodotti freschi e salsicce da "Cerises et Potirons", proprio di fronte.
Tutto a portata di mano!

Altri aspetti

Abbiamo appena iniziato ad affittare il nostro giardino. Per il momento si tratta di un'esperienza di prova.
Non sappiamo ancora cosa manca o come migliorare l'accoglienza, quindi non esitate a fare domande o commenti per assicurarvi che vi troviate bene con noi.


Norme

Animali: Abbiamo una gallina libera nella prima metà del giardino. Ha paura dei cani. Quindi i nostri amici cani possono stare nella seconda metà del giardino o essere tenuti lì per non disturbare la pace e la tranquillità della nostra amata gallina.

Chiediamo che tutti i rifiuti vengano gettati negli appositi cassonetti.

Per i fumatori, si tratta solo di evitare di gettare i mozziconi di sigaretta per terra.

L'accesso avviene tramite un cancello elettrico e possiamo lasciare un segnalatore acustico in modo che possiate uscire e rientrare quando volete. Si prega di ricordarsi di restituire il segnalatore acustico al momento della partenza.

Attività

  • Bar / Ristorante
  • Shopping
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


10 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Un'accoglienza molto calorosa da parte di tutta la famiglia, persino la gallina è venuta a salutarci. Un indirizzo da consigliare.

  • Abbiamo trascorso un periodo meraviglioso. Sebastian e la sua famiglia sono molto gentili. Nostro figlio Leon ha potuto usare tutti i giocattoli per giocare, come il basket e il calcio, ad esempio. Ci siamo divertiti molto con "speedy", il pollo. Nostro figlio ha potuto dargli da mangiare. Grazie mille.

  • Niente da dire se non che tutta la famiglia è davvero gentile, anche la gallina. Un posto perfetto per mettere il camion. Sébastien è persino venuto a prenderci dal bus navetta alle 23.30 per risparmiarci una passeggiata di 4 km... tanto di cappello al signor Sébastien... non esiteremo a tornare... grazie, grazie, grazie!

  • Un'accoglienza familiare molto piacevole e amichevole. I colloqui sono stati altrettanto piacevoli, con buoni consigli per aiutarci a muoverci nella zona di Lione, nel mio caso soprattutto per la France Air Expo e la visita a Lione.
    Molto attenti a semplificarci la vita in camper, con tutti i servizi offerti.
    La vicinanza a una strada principale trafficata comporta un po' di rumore, che si attenua di notte; non si può essere vicini a Lione senza fastidi.
    Ben servito dalle linee di autobus.
    Consiglio questo sito.

  • Ottimo soggiorno con Sébastien e sua moglie. Un'accoglienza superba, calda e cordiale. Il posto è ottimo per un paio di notti. È vicino (1 minuto a piedi) a una panetteria e a un supermercato. Consiglio vivamente una sosta da Sébastien, ci tornerò con grande piacere.

  • Famiglia adorabile, ottima accoglienza, posizione sicura e adatta per un soggiorno a Lione.
    Ideale quando si vuole uscire dalla zona a basse emissioni.
    31€ a notte per 2 persone, ovvero il 30% in più rispetto a una piazzola in un campeggio con tessera ASCI. Nelle vicinanze c'è poca concorrenza. Questo potrebbe spiegarlo.

  • Abbiamo trascorso una notte a casa di Sébastien, approfittando della vicinanza dell'Eurexpo per andare a una fiera (idealmente situata vicino alle strade principali).
    Siamo stati accolti molto bene, Sébastien e sua moglie ci hanno accolto molto bene e ci hanno aspettato gentilmente. la comunicazione precedente è stata impeccabile.

    Per noi, l'unico aspetto negativo di questo luogo è il prezzo (più di 50 euro per un camper per 4 persone con elettricità). Lo trovo piuttosto costoso perché non ci sono servizi (tranne l'elettricità) e il sito è vicino alla strada trafficata, quindi è abbastanza rumoroso.

    Tuttavia siamo consapevoli che si trattava di autunno/inverno... e che d'estate, poter godere del giardino più arretrato e delle sue comodità deve essere molto più piacevole. Forse varrebbe la pena di prendere in considerazione una tariffa ridotta quando non possiamo goderci tutto questo?

  • Volevamo ringraziare Sébastien e Aurelie e i bambini per la calorosa accoglienza, un po' di verde vicino alla città e alla zona commerciale. Ci siamo sentiti subito a casa e ancora di più in campagna con un grande giardino e le galline. Un luogo molto sicuro. Li raccomandiamo per la loro gentilezza, discrezione e accoglienza. Vi ringraziamo ancora. Kenavo.

  • Soggiorno molto buono con Sébastien e la sua famiglia. Molto cordiali e disponibili, si sente che lo fanno davvero per il piacere di conoscere nuove persone. La piscina è stata un vero vantaggio con questo caldo, il posto in fondo al giardino per mettere la tenda è molto tranquillo e con un po' di ombra è stato perfetto.

  • Ottima coppia! Ottima accoglienza e attenzione in ogni momento. Siamo stati a casa. Tutto è stato perfetto, speriamo di incontrarci di nuovo. E parla anche molto bene lo spagnolo! Grazie mille per tutto.