Il tuo host, Daniel Et Florence
Servizi
- Si accettano animali
- Barbecue
- Elettricità
- Parcheggio sul posto
- Terreno cintato
- Accesso indipendente
Descrizione
Norme
Attività
- Bar / Ristorante
- Benessere
- Canoa / Kayak
- Equitazione
- Escursioni
- Eventi
- Nuoto
- Parco di divertimento
- Pesca
- Shopping
- Surf / Vela
- Visite culturali
Foto




Indirizzo
La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.
13 commenti
Ottimo-
Terreno molto ben posizionato !!!!
Spazioso e tranquillo, nonostante la strada vicina!!!???????? -
Abbiamo avuto un grande momento sul sito piacevole, ombreggiata, soprattutto con i cani ????la pista ciclabile appena fuori il sito
Raccomanderei -
Terreno molto bello, proprio come descritto, grazie a Daniel e Florence per la loro gentilezza e i loro consigli. Raccomando il loro terreno.
-
Una breve sosta al centro dell'isola in questo terreno molto curato, non lontano dai negozi e dall'oceano, ma un po' isolato per i nostri gusti. Se vi piace la pace e la tranquillità, ve lo consiglio!
-
Un soggiorno molto piacevole in un ambiente tranquillo
I padroni di casa ci hanno accolto molto bene, molto cordiale
Lo consiglio vivamente -
Abbiamo trascorso un ottimo weekend in un sito tranquillo con alberi e una pista ciclabile pulita appena fuori dal sito. Purtroppo non abbiamo avuto modo di incontrare Daniel e flo, ma ci hanno dato un'ottima spiegazione via sms.
-
Ciao Florence & Daniel,
Grazie per la vostra fiducia, il vostro sito è atipico
proprio quello che serve per uscire dalla norma...
Cordiali saluti.
Bruno & Christine -
Daniel e Florence ci hanno fatto sentire i benvenuti e ci hanno dato ottimi consigli su buoni indirizzi vicino al sito. La piazzola è molto pulita e molto funzionale (è facile da manovrare e il terreno è pianeggiante). C'è anche una terrazza. Lo consigliamo vivamente!
-
Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno sull'isola di Oleron. Le piste ciclabili sono proprio di fronte al campeggio. È pianeggiante, comodo e molto ben ombreggiato. È molto tranquillo di notte, un po' meno di giorno a causa della vicinanza della strada.
Daniel e Florence sono molto disponibili e cordiali.
Un buon ricordo! -
È una base perfetta per visitare l'isola di Oleron. Le indicazioni per trovare il terreno erano perfettamente chiare.
Daniel e Florence erano sempre disponibili a rispondere alle mie domande.
Raccomanderei.
Mikael -
Salve, innanzitutto un grande ringraziamento per la gentilezza e tutte le informazioni pratiche e necessarie per visitare l'isola. Luogo molto piacevole, ottimo per chi è autonomo. La possibilità di avere elettricità e servizi igienici a secco, ideale per il nostro furgone, soprattutto in inverno. Ospite molto piacevole e soprattutto molto rispettoso della natura, che è quello che stavamo cercando. Spiegazione del sito molto precisa. Il sito è ben ombreggiato e dotato di alberi. Siamo molto soddisfatti di questo piccolo weekend e torneremo con piacere in estate per vedere questo bellissimo paesaggio in un altro modo. Grazie ancora per l'accoglienza e la pazienza. Raccomandiamo i vostri gentilissimi ospiti... Sandrine e Michael.
-
Siamo stati lì per 3 giorni il padrone di casa è stato molto veloce a rispondere a qualsiasi domanda e ha avuto un benvenuto da un membro della famiglia al momento dell'arrivo l'esperienza complessiva è stata eccellente il porto è stato grande per i frutti di mare, le piste ciclabili erano buone un po 'di rumore della strada durante il giorno, ma siamo stati fuori un sacco così non ci ha preoccupato sarebbe sicuramente utilizzare di nuovo quando siamo prossimi nella zona
-
Florence è stata estremamente reattiva e cordiale, accogliendoci rapidamente. Molte grazie.
Sito chiuso con piccola terrazza e molti alberi. Tuttavia, vicino alla strada.