Spazi di campeggio presso privati a Hastière-Lavaux, Vallonia 27

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
5 ha

Il tuo host, Joseph

Membro da luglio 2022. Risponde in meno di 6h 95% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Elettricità
  • Servizi igienici indipendenti
+ Più

Descrizione

Benvenuti nel parco del nostro vecchio mulino.

Ampi spazi aperti, per campeggiare nella natura, aree protette e sicure. Fiume bello e pulito con accesso sicuro. Aree coperte accessibili in caso di maltempo. Sono ammessi e disponibili falò e barbecue. Legna disponibile. Pace e tranquillità garantite. Niente radio o impianti audio. Nessun tipo di segnaletica, poiché la natura non è sviluppata e il ritmo delle stagioni lo impone. Libertà e rigenerazione. Collezione di macchine e veicoli, fresatura, falegnameria, tradizioni, curiosità geologiche, rocce FREYER, grotte, gole selvagge di Hermeton.

L'ambientazione

Sarete circondati da boschi

Le piazzole

Possibilità di scegliere tra sole e ombra.

I servizi igienici.

Servizi igienici accessibili.

Le attrezzature

Acqua ed elettricità sono incluse nel prezzo.
Doccia disponibile su richiesta al costo di 2 € a persona.
Sono disponibili mobili da tavolo e poltrone.

Le attività

C'è un fiume dove è possibile nuotare su piccole spiagge facilmente accessibili e pescare.
Sono disponibili falò e barbecue.
Posso mostrarvi il mio mulino.

Altri aspetti

Voglio solo cani piccoli.


Attività

  • Escursioni
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


27 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Bella valle. Terreno molto spazioso. Abbiamo avuto la fortuna di visitare il mulino e di fare una lunga chiacchierata con Joseph, il proprietario.
    Non vediamo l'ora di tornare al sito per l'ambiente e l'energia che emana, e anche per condividere con Joseph questo grande autodidatta che è una persona così buona.

  • abbiamo trascorso un periodo idilliaco in un luogo magnifico dove abbiamo trovato ciò che cercavamo: pace e tranquillità, vicino alla natura. L'accoglienza è stata calorosa e il contatto con Joseph molto gratificante. È una persona molto intraprendente. Un'esperienza meravigliosa sotto ogni punto di vista.

  • L'accoglienza e il terreno sono stati perfetti! Volevamo solo essere più "isolati" dai nostri vari vicini. L'atmosfera era incantevole e l'ambiente bucolico. Il lungofiume era davvero piacevole per i bambini. Ci è piaciuto molto il comfort del sito, ma cercavamo un posto tranquillo e isolato, e purtroppo il gruppo di 15 persone accanto a noi non cercava la stessa pace e tranquillità :)

  • Un luogo magico in mezzo al nulla: un magnifico prato tra le colline. Cullati dal suono del fiume, dal nitrito dei cavalli e dalla calma del luogo, abbiamo dormito in tenda sul tetto di un pick-up (grazie Yeti Wild Tracks). Un'esperienza indimenticabile. Grazie Frédéric per la tua accoglienza, la tua semplicità e i nostri piacevoli scambi.

  • Il piccolo angolo di paradiso di Joseph è stato una scoperta meravigliosa! Svegliata dal suono degli uccelli e del fiume, mi è piaciuto riconnettermi con la natura.
    Grazie per la vostra calorosa accoglienza, tornerò sicuramente!

  • Posto fantastico, proprietario molto cordiale che mi ha mostrato il restauro del mulino. È un luogo ideale in mezzo alla natura, vicino all'acqua, per staccare la spina e godersi la natura. Tornerò

  • Nonostante il piccolo intoppo all'arrivo, abbiamo trascorso 3 notti/4 giorni molto piacevoli. Il luogo è magico e senza tempo. Torneremo con piacere!

  • Ciao

    Ci siamo trovati benissimo sul vostro sito. Il posto è superbo e tranquillo. Robert ci ha fatto sentire molto benvenuti. Non vediamo l'ora di rivedervi.

  • Un luogo bellissimo lungo l'Hermetton, selvaggio come volevamo che fosse.
    Nonostante il tempo inclemente, abbiamo approfittato di questo bellissimo posto lontano da tutto.
    Joseph ci ha accolti molto bene e ci ha fatto scegliere il posto migliore per noi e i nostri 2 cani :)

  • Il parco è semplicemente magnifico! Natura e pace ⛺️

  • Cercate una disconnessione totale?
    In riva al fiume, quasi soli al mondo...
    Un benvenuto perfetto!

  • Un luogo meravigliosamente tranquillo e incantato con un mulino, un ruscello e un grande prato. Joseph è un padrone di casa premuroso e sarà lieto di offrire una visita guidata al mulino.

  • Ci siamo divertiti molto sul campo di Joseph! Grazie mille per la calorosa accoglienza.

  • Non ci sono definizioni per descrivere questa oasi di pace...

    Comunicazione di benvenuto perfetto ambiente magico.

    Ci siamo sentiti così bene in questo ambiente che siamo rimasti 2 notti.

    Visite al mulino delle gole che si trova a 500 metri di distanza, proprio dietro il paddock dei cavalli.

    Da consigliare. Ad occhi chiusi. Per ricaricare le batterie.

    Joseph Robert e Madame 3 persone affascinanti. Con una comunicazione perfetta e adeguata, innamorati dei loro mulini, della loro pace.

    Joseph ci ha fatto visitare il suo mulino.

    Vale assolutamente la pena di visitarlo, edificio affascinante, spiegazioni semplici.

    Torneremo a trovare Joseph Robert e Madame.

    Cordiali saluti a Anne-Cé e Grégoire

  • Joseph ci ha accolti appena arrivati e ci ha mostrato i dintorni in modo che potessimo trovare ciò che cercavamo per trascorrere una notte tranquilla.

    Grazie ancora per la calorosa accoglienza!

  • Quando la vita ti offre la possibilità di condividere un luogo eccezionale, tutto diventa perfetto. Grazie Joseph per averci aperto questa bellissima proprietà, 100% natura. Un paradiso unico, l'inizio di una valle selvaggia. È come essere alla fine del mondo, e come far parte di una famiglia quando si parla del luogo, dei sogni e delle conquiste. Grazie ancora a entrambi per la calorosa accoglienza e per aver condiviso il vostro tempo con noi. Abbiamo fatto delle bellissime gite in bicicletta e torneremo per quelle a piedi, quindi spero di vedervi molto presto. E nel frattempo vi auguro ogni bene. Fred e Agathe

  • Un luogo magnifico, selvaggio, di assoluta pace e tranquillità, il mio piccolo soggiorno è stato idilliaco.
    Un luogo bellissimo per chi ama e rispetta la natura.
    Ho avuto la fortuna di conoscere Joseph e di scoprire il mulino.
    Joseph è molto accogliente!
    Lo ringrazio per aver condiviso con me questo luogo.

  • Un luogo molto bello, calmo e piacevole, ottimo per ricaricare le batterie e connettersi con la natura. Grazie per aver condiviso questo luogo e aver permesso questo momento sospeso ❤️

  • Prenotato all'ultimo minuto. Cercavamo un posto tranquillo in riva al mare. E l'abbiamo trovato. Nessun rumore a parte la natura. Che bel posto spazioso (se non vi piace la natura selvaggia non è l'ideale). All'inizio un po' stressati dal sentiero stretto, ma con calma si passa (Cc di 7m/2m30). Abbiamo potuto sistemarci dove volevamo. Sulle rive dell'Hermeton dove il piccolo cane ha potuto giocare e noi abbiamo ammirato la fauna locale (c'era un castoro) ????. C'è un sentiero pedonale proprio dietro. Siamo riusciti a far abituare il piccolo cane ai cavalli. Non abbiamo incontrato il signor Joseph perché eravamo lontani dal suo terreno e non volevamo disturbare le tende e i cavalli con il cane, ma abbiamo avuto piacevoli contatti telefonici. Grazie per aver condiviso con noi questo posto. Torneremo ancora.

  • Soggiorno incantevole lungo il fiume. Il posto è tranquillo e rilassante. Joseph ci ha dato un caloroso benvenuto! Grazie mille per questo soggiorno!

  • Posizione incantevole. Proprietario cordiale. Un soggiorno in paradiso, passeggiate, natura, bbq.... Da ripetere e raccomandare!

  • Ottima esperienza al mulino. Un posto molto bello e piacevole. Essendo molto grande, è facile trovare un posto se si ama la solitudine, anche se ci sono altre persone sul posto. Joseph è un padrone di casa molto cordiale. Grazie a lui per la visita al vecchio mulino. Un edificio ricco di storia. Mi piacerebbe tornare

  • Perfetto, come l'ultima volta, grazie!

  • Posto bellissimo in mezzo alla natura! Siamo stati lì per una notte in furgone e tenda sul tetto con bambini piccoli e ci siamo goduti il prato messo a disposizione. La gentilezza dei padroni di casa è ovviamente un plus per rendere l'esperienza perfetta! Ideale anche per le escursioni nella zona.

  • Joseph ci ha aiutato molto a trovare il suo mulino ed è stato molto disponibile al telefono. Ci ha persino offerto di dormire all'interno del suo mulino. E ancora meglio il giorno dopo, ci ha offerto la colazione. Un benvenuto molto bello!

  • Abbiamo trascorso una notte nella terra di Joseph. L'ambientazione è fantastica! Un prato super tranquillo vicino al fiume. Possibilità di fare un piccolo fuoco con molta legna disponibile nei dintorni.

  • Un soggiorno piacevole in una zona tranquilla e verde lungo l'Hermeton. Joseph è stato molto accogliente. Grazie :)