Spazi di campeggio presso privati a Marseillan Plage, Occitania 35

Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Non si accettano ocamper
1000 m²

Il tuo host, Bernard

Membro da giugno 2022. Risponde in meno di 6h 87% tempo di risposta.

• Si accettano animali
  • Treno o Bus
  • Negozi
  • Bici in libero servizio

Descrizione

Piazzola in affitto per tende, camper e roulotte su un terreno di oltre 1000 m2.
Ombreggiata con doccia sanitaria e lavello e angolo cottura, si trova a 250 metri dal mare e il terreno si trova di fronte al canale per la pesca. Si prega di notare che in alta stagione il sito può essere affollato.

Parco molto bello

Terreno molto ombreggiato, pianeggiante, recintato e sicuro.

Servizi igienici, doccia, lavello e piano cottura.

Zona lavaggio stoviglie con acqua calda e 2 piastre a gas.

La spiaggia, la pesca...

Arrivi dalle 11.00 e partenze alle 10.00.
Cestino dei rifiuti disponibile.
Accesso attraverso un cancello largo 4 metri.
Si prega di notare che durante l'alta stagione il sito potrebbe essere affollato.

• Benessere
  • Club
  • Eventi
  • Immersioni subacquee
  • Nuoto
  • Parco di divertimento
  • Surf / Vela

• Bernard è un padrone di casa accogliente, reattivo e accomodante. Ci ha accolti per una breve sosta notturna.
    La sua proprietà è come descritta e fotografata. Il più grande punto a favore è il prezzo, che è generalmente inferiore al mercato locale.
    D'altro canto, i due punti negativi sono l'inquinamento acustico (strada trafficata, pedoni che parlano ad alta voce senza alcun fastidio fino alle 3 e dalle 7 del mattino, luna park, discoteca nelle vicinanze, linea ferroviaria ad alta velocità nelle vicinanze) e la densità di occupazione del sito (eravamo lì nello stesso momento di diverse famiglie anche se c'è un solo punto sanitario - 1 doccia, 1 WC, 1 lavandino e non molto spazio). I suddetti inconvenienti sono compensati dal vantaggio di essere così vicini a molti luoghi di vita e di festa. Consigliato solo per una breve sosta, se non si può fare altrimenti, se si è nottambuli o magari fuori stagione, quando è meno affollato e meno frenetico.

• Bernard è un padrone di casa molto cordiale e tutto ha funzionato.
    Tuttavia, bisogna apprezzare il rumore del parco divertimenti fino a tarda notte.

• L'accoglienza è stata molto semplice, l'annuncio diceva "Animali accettati" ma il padrone di casa era molto seccato quando ha visto i nostri cani e ci ha chiesto di legarli tutto il tempo, anche se avevamo prenotato questo alloggio espressamente per godercelo con i nostri cani.
    Bernard ci ha dato l'equivalente di un posto auto (per 3 persone) per un mini van e una tenda e si è "infastidito ancora di più" quando abbiamo preso un po' più di spazio. Anche se, secondo le prenotazioni, non avevamo preso il posto di nessuno.
    Tollera le persone che parlano ad alta voce, suonano musica ad alto volume (tutto il giorno) e fumano cannabis, non proprio quello che ci aspettavamo dal nostro soggiorno.
    Nell'annuncio si parla di "terreno recintato", ma il cancello è aperto 24 ore al giorno e visibile a tutti.
    E per quanto riguarda la pulizia, è semplicemente inesistente, al punto che uno dei villeggianti è stato sorpreso a pulire i bagni perché infastidito dalla sporcizia.
    Non più di un bagno e una doccia per 20 persone, molto limitati.
    Tutte le persone presenti durante il nostro soggiorno si sono lamentate delle condizioni di vita in questo sito (sì, tutte).
    Non raccomandiamo questo posto, troverete molto di meglio altrove.

E questo mi permette di fare un commento al limite della mitomania. Non siamo venuti con due cani grandi, ma uno e uno di taglia media. E no, non abbiamo pagato 25€ a notte come dici tu, ma più di 43€. E non ho parlato del vostro frigo ma se volete posso andarci, noi abbiamo preso il nostro e non abbiamo toccato il frigo pieno di prodotti ammuffiti e dove non c'era nemmeno posto.
    È importante sapere che le critiche sono costruttive e saper riconoscere gli errori. Un bon entendeur.

• Piazzola ombreggiata, tenda piantata nella sabbia, le sardine non hanno problemi ad entrare, è un bel cambiamento rispetto al terreno duro causato dai camper nei campeggi. Ben posizionato, vicino ai negozi e alla spiaggia. La cucina avrebbe bisogno di un po' più di spazio (il lavandino non è facilmente accessibile dietro il frigorifero). Servizi igienici pratici, puliti e piacevoli.

• A parte l'impressione di essere una seccatura, non abbiamo avuto alcuna impressione positiva di questo posto a parte la posizione.
    La piazzola per le tende è su sabbia molto sporca e i tavoli in dotazione sono rotti e sporchi. Non parlo dell'impianto elettrico, davanti al quale dovrete pregare prima di collegare qualsiasi cosa. Bisogna anche contare sulla fortuna di avere dei vicini di tenda simpatici. Ho avuto a che fare con una donna che non ama le persone, una coppia che fuma erba alle 8 del mattino e una famiglia che beve birra anche alle 8 del mattino.
    I servizi igienici sono mal progettati e poco pratici. Il proprietario sembra fregarsene dei clienti, purché i soldi arrivino. Da evitare

• Molto buono, lo consiglio.
    Ambiente molto accogliente.

• Abbiamo trascorso davvero un bel periodo qui. La posizione è ottima, a 10 minuti a piedi dal mare. Bernard è stato molto accogliente, ci ha fatto fare un giro e ci siamo trovati bene. Il giardino è bellissimo, c'è molto spazio per le tende. L'unico punto debole era un piccolo angolo cottura e la doccia non ha luce.

• Buona accoglienza, buona posizione durante il giorno in quanto è molto vicino alla costa e alle attività commerciali, ma non consiglierei questo luogo per la notte in quanto è impossibile addormentarsi svegli quando c'è un parco divertimenti notturno e una discoteca il cui inquinamento acustico è estremamente fastidioso se si vuole riposare. Questo punto di sosta dovrebbe essere evitato a tutti i costi per una sosta notturna quando si è in tour (escursionisti, ciclisti). Mi dispiace per questo commento così severo, ma rispecchia perfettamente il mio soggiorno di poche ore.

• Sito ombreggiato, molto funzionale, ben posizionato e ben attrezzato (doccia, wc, punto acqua, frigorifero e piano cottura!). L'unico inconveniente è la vicinanza della strada e, a seconda del vento, il rumore del luna park, ma questo è il fascino del campeggio!

• Bernard è molto accogliente, il terreno sotto i pini era molto comodo per il campeggio in tenda!

• Mai stato lì. Nessuna comunicazione dopo aver provato a cambiare le date.

• Proprio vicino al canale e alla spiaggia, perfetto per il nostro soggiorno!

• Ciao, ottima sosta con Bernard che ci ha accolto benissimo, il posto è semplicemente fantastico...il mare è a un passo...
    Andateci senza esitazione...

• Endroit agréable proche de la mer ..En cette période de fevrier nous aurions apprécié la douche un peu plus chaude ..ce qui convient bien pour l été..Propriétaire discret ..

• Avevamo fatto una richiesta con poco preavviso dalla strada e siamo stati contenti che Bernard abbia risposto molto rapidamente. Siamo stati accolti bene e abbiamo trovato tutto pulito e pratico. Perfetto per il nostro pernottamento durante il viaggio dalla Spagna alla Germania.

• Visitare la zona per un weekend di relax

• Il nostro soggiorno è stato eccellente. Il posto è pulito, ben posizionato e vicino a tutto. Torneremo con piacere. Grazie Bernard per la tua ospitalità.

• Un giardino molto bello a 5 minuti dalla spiaggia. È una regione meravigliosa. Se volete allontanarvi dalla gente e passare delle notti rilassanti questo potrebbe non essere il posto giusto per voi, ma se sapete cosa vi aspetta in questa regione turistica è un posto meraviglioso.

• Molto turistico, più professionale che abitante ma soddisfa le vostre esigenze strada rumorosa

• Ottimo soggiorno a Marseillan plage.

Quartiere vivace nelle vicinanze, ideale per godersi la serata.
    Un po' rumoroso, ma non dimenticate che siamo in riva al mare in una località turistica.

Il sito è ombreggiato, perfetto in estate.

Abbiamo avuto un buon contatto con Bernard.

• Molto deluso... benvenuto senza commenti...
    Servizi igienici bloccati dal secondo giorno alla nostra partenza... nessuna luce nei bagni...
    In ogni caso, a parte questo, abbiamo trascorso un'ottima vacanza... e alla fine del nostro soggiorno abbiamo conosciuto una bella coppia. Grazie comunque.

• Buona posizione con vicinanza al mare e al parco divertimenti. In pieno agosto c'era molto spazio. Ho soggiornato solo per una notte e non ho subito alcun disturbo, dato che non sono una persona che dorme presto. Sì, c'è la strada accanto, ma per me non è stata particolarmente fastidiosa. Siamo nel centro di una grande località balneare, quindi se volete pace e tranquillità, dovete andare in campagna. Francamente, è stata una bella esperienza. Solo un piccolo dettaglio che avrei migliorato, un po' di luce nei bagni visto che l'elettricità è vicina. Grazie.

• Ciao Bernard è molto accogliente, i servizi igienici sono buoni e si può facilmente raggiungere a piedi la spiaggia.

• Ottimo soggiorno a casa di Bernard, all'ombra, la spiaggia è a 10 minuti, perfetta per la posizione, Bernard è molto gentile, torneremo.

• Accolto da Bernard, sito ombreggiato vicino a negozi e spiagge! Doccia e servizi igienici regolarmente mantenuti, abbiamo avuto l'essenziale per accamparci in tenda e goderci l'ambiente, grazie!

• Marseillan è una destinazione molto popolare. Se andate da Bernard's fuori stagione, non rimarrete delusi come noi, ma in alta stagione il giardino di Bernard's è come la città: troppe persone in uno spazio ridotto. Abbiamo riscontrato che il servizio era costoso in relazione al servizio, ma anche lì è nell'immagine di ciò che viene praticato in questa città turistica. Aspetti positivi: zona d'ombra e servizi igienici sempre puliti nonostante il gran numero di utenti.

• Emplacement très agréable et très bien situé, magnifique !
    Bernard est une personne très sympathique et arrangeante.
    Un vrai petit paradis de quiétude !

• Se amate la privacy e la calma, scappate.
    Qui troverete un'accozzaglia promiscua di roulotte, camper, tende e bungalow in uno spazio ridotto che non corrisponde affatto a quanto proposto nell'annuncio. Ogni spazio disponibile viene ottimizzato. È più simile a un parcheggio.
    Il ricevimento si limita a indicare il nome, il numero di notti prenotate e il sito web su cui è stata effettuata la prenotazione.
    Questo è stato l'unico contatto che ho avuto con l'ospite. Ci si aspetta...
    Posso confermare l'inquinamento acustico proveniente dal parco divertimenti, dalla vicina discoteca, dalla linea ferroviaria e dalla strada trafficata.
    Il blocco dei servizi igienici è insufficiente per più di venti campeggiatori e il lavandino è usato anche come lavabo... da non usare di notte perché non c'è luce.
    Abbiamo interrotto il nostro soggiorno senza alcun rimborso.
    Sarebbe interessante avere la disposizione delle piazzole e la disposizione prevista per i campeggiatori prima della prenotazione, questo eviterebbe delusioni e perdite economiche.
    A mio parere, è più una questione di redditività che di convivialità.
    L'unico aspetto positivo è che il mare è a 5 minuti di distanza.

• Mini-campeggio bello e pulito, vicino al mare e al parco tematico. Attenzione, è un po' rumoroso.

• Avevamo bisogno di fare una sosta e questo ha soddisfatto le nostre esigenze... Servizi igienici puliti... Non lontano dal mare... Piccola piazzola sotto l'albero trovata nonostante il nostro arrivo tardivo

• Bel posto, ma un locale notturno nelle vicinanze ci ha tenuti svegli per quasi tutta la notte, ma non è colpa di Bernard.

• Accolti da Bernard senza la cordialità e l'accoglienza che siamo abituati a trovare da homecamper. La piazzola annunciata è più che rivista al ribasso, eravamo circa quindici per 1 bagno e 1 doccia. A causa della mancanza di spazio abbiamo dovuto parcheggiare di fronte a loro, quindi non è chiaramente il migliore del mondo, ma nemmeno il peggiore quando si sa che la spiaggia è a 5 minuti a piedi.
    Da notare che alle 5:30 del mattino c'era ancora il rumore dei campeggi e del luna park circostanti.....

• Sito ben ombreggiato e non lontano dalla spiaggia. D'altra parte, eravamo in troppi sul sito e la promiscuità con gli altri campeggiatori può essere fastidiosa (6 tende e 15 persone per 1 bagno e 1 doccia). Si prega di portare un repellente per zanzare e tappi per le orecchie (strada, parco divertimenti...). Esperienza deludente.

• Buona posizione per la spiaggia e il turismo.
    Ospite simpatico e rilassato
    MOLTE zanzare (anche di giorno)
    Musica forte dal campeggio vicino di notte.

• Bernard ci ha risposto immediatamente e ci ha accolto con gentilezza. Ha risposto a tutte le nostre domande. I servizi igienici e le docce sono impeccabili e puliti. Il lavello per lavare i piatti è di prim'ordine. Abbiamo potuto raggiungere la spiaggia a piedi molto facilmente. Grazie Bernard!