Spazi di campeggio presso privati a Pinas, Occitania 28

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Non si accettano ocamper Tenda pronta
Area
2 ha

Il tuo host, Philippe & Déborah

Membro da agosto 2017. Risponde in meno di 1h 99% tempo di risposta.

Servizi

  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Elettricità
  • Stendibiancheria
  • Servizi igienici indipendenti
  • Doccia indipendente
  • Ripostiglio per bici
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Possibilità di fare falò
  • Terreno cintato
  • Accesso indipendente
+ Più

Descrizione

Ciao viaggiatori! Siamo Déborah e Philippe, due appassionati escursionisti e viaggiatori. Anche noi campeggiatori, saremo lieti di accogliervi in tenda o in furgone (non possiamo ospitare camper) per uno o più giorni di vacanza negli Hautes-Pyrénées.
La nostra proprietà, un vecchio mulino, si trova ai piedi dei Pirenei, sull'altopiano di Lannemezan e alle porte delle Baronnies e della valle dell'Aure. Il nostro campeggio a conduzione familiare si trova sulla V81 (Véloroute du piémont Pyrénéen).
Grazie all'esperienza di Philippe come guida alpina, sapremo consigliarvi le migliori visite e attività nella nostra regione, nonché le escursioni adatte al vostro livello e ai vostri interessi.

L'ambientazione

Vi diamo il benvenuto nei nostri 2 ettari di terreno boscoso, circondato dalla natura, nel cuore del quale si trova un piccolo lago.
La proprietà è attraversata da un fiume.
Lontano dal paese (accesso tramite una strada comunale di 500 metri), non abbiamo vicini diretti.
Sarete circondati da boschi e prati in un ambiente naturale tranquillo e rilassante.

Le piazzole

Scegliete la vostra piazzola in base alle vostre preferenze, all'ombra delle nostre grandi querce o in una posizione più soleggiata.
Le nostre piazzole sono molto tranquille e silenziose, in riva al fiume o al laghetto. Se siete fortunati, potrete anche avvistare qualche esemplare di fauna selvatica nel nostro parco: scoiattoli, lepri, volpi, caprioli, ecc.

I servizi igienici.

È disponibile un bagno separato.

Le attrezzature

Sul terreno, "La Cabane" è disponibile per i pasti. Questo rifugio aperto è dotato di tavolo e sedie.
Abbiamo a disposizione anche il salone del nostro vecchio mulino, dove potrete consumare i vostri pasti in caso di maltempo o semplicemente per il vostro piacere. Troverete un lavandino con acqua calda, una zona bar per gli aperitivi, stoviglie, un grande tavolo e sedie, un'area di documentazione per organizzare il vostro soggiorno e un caminetto se le serate sono fredde.
Elettricità disponibile sulle piazzole (supplemento di 3 euro al giorno).

Le attività

Il sentiero pedonale del villaggio passa proprio davanti al nostro cancello. Questo facile sentiero è accessibile anche in mountain bike.
I pescatori non dimentichino l'attrezzatura (e la licenza), perché il fiume attraversa il campeggio.
Il nostro campeggio a conduzione familiare si trova sulla V81 (Véloroute du piémont Pyrénéen).
Nelle immediate vicinanze si trovano :
- Les Ôcybelles, la piscina naturale e biologica di Saint-Laurent de Neste e la sua piscina di 800 m2.
- La Maison du Savoir di Saint-Laurent de Neste è un centro culturale che offre spettacoli, film, mostre, conferenze, una mediateca e attività socio-culturali.
- Il monastero e il calvario di Mont Ares, un tempio dedicato ad Ares, è costruito ai piedi della collina.
- Il parco avventura N'Co Park, nel cuore di una foresta di 8 ettari, offre più di 140 giochi installati da 1 a 15 metri di altezza e 1,5 km di teleferiche! Corsi adatti a tutte le età!
- Parc de loisirs de la Demi-Lune: pedalò, fattoria didattica, bolle d'acqua, teleferiche, pony, arrampicata sugli alberi, trampolini...
- Il villaggio collinare di Saint-Bertrand de Comminges, importante punto di sosta sul percorso di pellegrinaggio verso Santiago de Compostela, è annoverato tra i più bei villaggi di Francia, con la sua famosa cattedrale Sainte-Marie.
- Le grotte di Gargas, frequentate 27.000 anni fa dall'uomo che ha lasciato numerose tracce del suo passaggio, così come il centro digitale e preistorico di Nestploria, che completa la visita alle grotte.
- Il Gouffre d'Esparros, un vero e proprio giardino sotterraneo da scoprire durante uno spettacolo di suoni e luci. Questo sito è eccezionale per la varietà e la profusione di concrezioni, in particolare di aragonite.
- Il Centro di preistoria di Labastide, dove potrete scoprire la vita, la cultura e l'arte misteriosa dei nostri antenati. Imparerete come si sopravviveva nella preistoria, come si costruiva un fuoco primitivo, come si usava l'illuminazione e come si cacciava con l'assegai, prima di essere introdotti ai segreti dell'arte rupestre.
- Il castello di Mauvezin offre una vista a 360° dal suo torrione. Un maestoso panorama sui Pirenei!
- L'Abbazia di Escaladieu si trova in una valle boscosa nelle Baronnies, vicino a due città termali, Capvern e Bagnères-de-Bigorre. La magia del luogo e la purezza dell'architettura sono un invito alla serenità e al viaggio.
- Le terme di Edenvik a Capvern. In un ambiente in stile nordico con pietra e legno scolpito, la piscina termale di 120 m² è alimentata dalla sorgente ad una temperatura di 34°C.
- Castello di Montoussé: dalla cima della collina "Le Monts aux Ours", i resti del castello offrono una magnifica vista sulla Valle di Neste, sui Pirenei e sull'Altopiano di Lannemezan.
- La Maison des Sources nella Valle della Barousse è un eco-museo. Le passeggiate partono dal castello di Bramevaque e dal gouffre de saoule (1 ora di andata e ritorno).

Un po' più lontano, scoprite le Baronnies, la valle dell'Aure che si snoda verso la Spagna, i leggendari passi di montagna (Aspin, Peyresourde, Azet, Tourmalet...), la riserva naturale di Néouvielle, la valle del Campan ai piedi del Pic du Midi di Bigorre, Lourdes, Gavarnie, Cauterets...

Altri aspetti

Gli arrivi avvengono generalmente a partire dalle 16:00. A seconda dei nostri orari di lavoro, potremmo accogliervi prima. Ne discuteremo con voi al momento della prenotazione.


Norme

Vi chiediamo, con il vostro comportamento, di rispettare la pace e la tranquillità del sito.

A causa della presenza di numerose fonti d'acqua (fiume, piccola diga, canale e bacino, lago) e dei pericoli che tale ambiente rappresenta, vi chiediamo di esercitare la massima vigilanza se venite con bambini.

A causa della presenza di un gran numero di animali selvatici, di cui vogliamo garantire la pace e la tranquillità, siamo spiacenti di non poter accogliere i nostri amici cani.

A seconda del tempo e con il consenso del proprietario, è possibile accendere un (piccolo) falò.

I fumatori sono pregati di fumare all'esterno e di non gettare i mozziconi di sigaretta nel campeggio.

Extra

Tenda pronta

Possiamo prestare tende a due posti.


Attività

  • Arrampicata
  • Bar / Ristorante
  • Escursioni
  • Eventi
  • Golf
  • Nuoto
  • Parco di divertimento
  • Pesca
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


28 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Un ottimo soggiorno. L'accoglienza, i consigli e la conoscenza della regione da parte del nostro ospite. Torneremo di nuovo.

  • Una sosta notturna in questo piccolo paradiso
    L'ambiente è magnifico e l'area del mulino è davvero superba.
    Tutto è molto ben tenuto
    Philippe e Déborah ci hanno riservato un'accoglienza calorosa e amichevole, consigliandoci i percorsi migliori da seguire.

    Un indirizzo d'oro

    Grazie ancora ☺️

  • Philippe e Déborah hanno una proprietà magnifica, una vera oasi di pace. Tornerò a trascorrere una notte alla prossima occasione.
    La loro accoglienza è stata perfetta, grazie e li ringrazio ancora.

  • Un vero angolo di paradiso! Abbiamo trascorso un'incredibile pausa romantica, perfetta per ricaricare le batterie! Tutto ciò che serve per stare bene in tenda! Doccia, bagno e cucina in uno chalet pulito e affascinante. E persino una capanna in fondo al giardino per i giorni di pioggia.
    Grazie mille per la vostra calorosa accoglienza.

    Lo consigliamo vivamente!

  • Un soggiorno eccellente con Philippe e Deborah. Ottima accoglienza, consigli preziosi sulla zona circostante, un posto magnifico e molto ben attrezzato per i viaggiatori. Lo consigliamo vivamente e torneremo l'anno prossimo!

  • Il soggiorno a casa di Phillipe e Deborha è stato fantastico. Bella accoglienza e spazio favoloso!!!! Lo raccomandiamo al 100%.

    Grazie ad entrambi!

  • Un GRANDE ringraziamento a Déborah e Philippe per la loro calorosa accoglienza e la loro gentilezza.

  • Notte di riposo in un ambiente bucolico. Grazie per la vostra disponibilità reale e virtuale :) e per la vostra accoglienza! Tornerò sicuramente per prolungare il mio soggiorno :)
    A presto!

  • Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno in questo ambiente idilliaco. Sul bordo dell'acqua, molto spazio, possibilità di scegliere tra sole e ombra. Il mulino in cui abbiamo soggiornato era pieno di fascino, molto pulito e ben attrezzato (cucina, camino, bagno con doccia, terrazza, ecc.). I padroni di casa ci hanno accolto come veri amici. È stato un incontro meraviglioso con un posto incantevole e persone deliziose. Torneremo di sicuro! Xavier & Isabelle

  • Soggiorno eccellente, Phillipe e Déborah sono ottimi padroni di casa e i loro consigli sulle passeggiate sono di prim'ordine! Gli opuscoli sono disponibili, molto pratici.
    L'ambiente è fantastico, il ruscello nel giardino è molto rilassante. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Grazie ancora per la vostra accoglienza e la vostra gentilezza!

  • Ottima accoglienza, piacere di aver conosciuto i nostri padroni di casa, posto molto piacevole, rilassante, ambiente bucolico ????

  • PERFETTO!
    Oltre al fatto che Deborah e Philippe sono persone accoglienti e gioviali, questo posto è idilliaco.
    Torneremo sicuramente!

  • Un bellissimo incontro
    Finalmente abbiamo un po' di tempo per scrivere del nostro breve soggiorno su ????.
    Era perfetto ????
    Un'accoglienza calorosa in un ambiente bellissimo!
    Abbiamo dormito come galli!
    È rilassante, il nostro Van ???? si è divertito!
    Siate certi che il vostro "camper di casa" è conosciuto da tutti i nostri amici e familiari d'ora in poi ????
    A presto

  • Oltre le nostre aspettative(!)
    Posto magnifico in mezzo alla natura, tenuto in modo meraviglioso
    Piccolo stagno, molto bucolico, godetevi il suono della cascata ????
    Il mulino ristrutturato è a disposizione per mangiare, riposare o godersi un fuoco.
    Servizi igienici e docce perfetti
    Un caloroso benvenuto, Déborah e Philippe condivideranno con voi l'amore per la loro regione.
    A presto e grazie
    Fred e Juana

  • Un grande grazie! un ambiente idilliaco, molto tranquillo e perfettamente mantenuto. una camera decorata con cura, con servizi igienici e doccia (riscaldata) e la cucina permette di essere asciutto in caso di pioggia (c'è anche un camino) il grande lusso! I proprietari sono affascinanti e cordiali, consigliamo vivamente questo indirizzo alle porte dei sublimi Pirenei (potete chiedere consigli a Philippe per le vostre escursioni, è un esperto del settore).

  • Grazie a Philippe e Déborah per la loro calorosa accoglienza in una splendida cornice di verde e acqua!

    Lo consiglio vivamente!

  • Un grande momento nonostante la pioggia! Siamo stati accolti molto bene! L'ambiente è superbo, la calma regna e la natura è onnipresente. Abbiamo potuto mangiare nel calore del Moulin, lasciato dai padroni di casa per i viaggiatori di passaggio. Un vero comfort! Come bonus, i consigli perfetti di Philippe per rendere il nostro soggiorno in Spagna il migliore di sempre! Un grande ringraziamento a entrambi!

  • Un posto meraviglioso per piantare la nostra tenda, siamo stati accolti e consigliati meravigliosamente da Philippe e Déborah.

    Il sito è più che spazioso, con una terrazza in riva al mare per godersi la natura.

    Nel mulino avevamo tutti i comfort necessari.

    Un grande grazie a voi per questo bellissimo momento di condivisione, torneremo con grande piacere!

  • Un angolo di paradiso per ricaricare le batterie, accoglienza molto calorosa, grazie di tutto!

  • Un luogo bellissimo e tranquillo, cullato dal rumore dell'acqua. Un'accoglienza perfetta e un momento di scambio che non dimenticheremo. Torneremo sicuramente. Grazie mille!

  • Un sito eccezionale !!!!! con una piccola spiaggia su cui riposare" un sonno super ristoratore in un combi Abbiamo avuto un soggiorno eccellente e vorremmo ringraziarvi per tutto: la calorosa accoglienza, la gentilezza, l'attenzione, i consigli, la pulizia delle gîtes, la loro attrezzatura davvero completa, tra gli altri.

  • Oltre a offrire un ambiente paradisiaco, Philippe si prodiga per fornire ai suoi giocatori informazioni adeguate sul tempo libero e consigli sulle attività più appropriate. Il suo consiglio è valido.
    L'accoglienza è stata molto calorosa, l'atmosfera tranquilla e il rapporto di fiducia.
    Grazie a loro.

  • Abbiamo trascorso 2 notti a casa di Philippe. I suoi terreni sono superbi, il suono dell'acqua ci ha cullato! Il vecchio mulino convertito è molto pratico e i padroni di casa molto accoglienti.

  • Grande homecamper! Grazie a Philippe e Débo per l'accoglienza, la gentilezza, la disponibilità e i preziosi consigli nell'organizzazione del nostro soggiorno, è un luogo eccezionale, calmo, tranquillo e perfetto per il campeggio, semplicemente magnifico da consigliare. La famiglia Picard della Vandea

  • Ambiente eccezionale e grande accoglienza. Grazie per il consiglio sulle passeggiate. Consiglio vivamente .

  • Un piccolo angolo di paradiso e due padroni di casa meravigliosi. Non esitate!

  • un ottimo luogo di soggiorno. disconnessione assicurata, calma, verde, riposo. Philippe e sua moglie sono molto accoglienti e vi daranno un sacco di consigli e itinerari escursionistici nella regione. escursionisti o bikepackers questo posto è semplicemente perfetto! grazie ancora ;-)

  • Un fine settimana improvvisato per avvicinarsi ai Pirenei e per scoprire la casa dolce casa di Philippe e Déborah, una bella cornice di acqua e di verde dove abbiamo piantato le tende per una notte. A questo quadro si aggiunge la gentilezza dei nostri padroni di casa e i saggi consigli di Philippe sulle escursioni... E abbiamo 4 persone che avrebbero preferito prolungare il loro soggiorno piuttosto che tornare così rapidamente alle loro case! A presto, conosciamo la strada del ritorno :-)