Spazi di campeggio presso privati a Nadaillac De Rouge, Occitania 7

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper Tenda pronta
Area
5000 m²

Il tuo host, Dominique

Membro da giugno 2022. 100% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Elettricità
  • Piscina
  • Stendibiancheria
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Doccia indipendente
  • Doccia solare indipendente
  • Accesso disabili
  • Naturismo consentito
  • Si accettano cavalli
  • Stalla
  • Ripostiglio per bici
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Accesso indipendente
  • Treno o Bus
  • Negozi
  • Acque reflue
  • Bici in libero servizio
  • Parco giochi
+ Più

Descrizione

A 10 minuti dall'uscita di Souillac sulla A20, a 2 minuti dall'ex Nationale 20, o a 20 minuti dall'uscita di La Bastide-Murat sulla A20, o a pochi minuti dall'uscita Nouvelle Aquitaine sulla Valle della Dordogna, arriverete all'HABITANT BY DISCOVERING :
Ruralità, ricchezza del patrimonio storico, un cambiamento di scenario, con il mio angolo appartato, una vita parallela, integrata e tranquilla (a volte festosa), un'atmosfera piuttosto ecologica, particolarmente musicale: PER CAMPEGGIATORI, FURGONI, AUTOCAMPER (tutte le dimensioni), in un luogo verde e soleggiato molto tipico del Lot (46), a 2 km dalla valle della Dordogna, il luogo è super tranquillo e ossigenato, in cima a una Causse.
Servita da un vicolo cieco asfaltato, la mia casa si trova su un terreno di 5000 m2, circondato da prati erbosi che vengono regolarmente curati e tagliati.
Una piscina di acqua salata con sistema di sicurezza (gratuita per i campeggiatori) di dodici metri per cinque, con copertura telescopica, permette di divertirsi o di allenarsi con qualsiasi tempo... Una doccia solare può essere utilizzata per sciacquarsi dopo un bagno o semplicemente per lavarsi!
Un deposito chiuso (gratuito) può ospitare fino a dieci biciclette.
I campeggiatori hanno la possibilità di raffreddare o congelare il cibo a casa.
Un grande palco (o terrazza) di 30 m2, illuminato la sera, è perfetto per ballare, suonare (jam session: sono un musicista professionista), esprimersi teatralmente, giocare a ping pong o condividere grandi pasti di gruppo...
I bambini fino a 13 anni possono usufruire di un'altalena e di un anello.
In caso di tempesta o pioggia battente, un giardino d'inverno può riparare i campeggiatori attorno a grandi tavoli (sono disponibili giochi da tavolo).
Il terreno per lo più pianeggiante facilita il montaggio delle tende.
Anche i camper e/o i furgoni possono accedere facilmente e sistemarsi sul mio terreno pianeggiante, con: acqua piena (2 E. / 100 L.) ed elettricità (1 E./ 1 ora). Per il momento è possibile svuotare solo i bagni chimici, previo accordo e preavviso.
Lo svuotamento delle acque reflue è possibile per soggiorni di almeno 3 giorni consecutivi.
È possibile ospitare un misto di camper, furgoni e camper, poiché i veicoli di grandi dimensioni hanno uno spazio riservato a loro.
Nel mio villaggio c'è anche un ristorante rinomato e alla portata di tutte le tasche...
La città di Payrac, con tutti i servizi e le strutture sanitarie, dista 7 km.
I grandi magazzini sono a 10 km e a 25 km (Sarlat).
Mercati: il giovedì mattina a 10 km, il sabato a 15 km e la domenica a 5 km.
Les halles de Souillac a 10 km Les halles de Gougnac a 15 km (prodotti locali, biologici).
Numerosi siti del patrimonio della Dordogna e del Lot possono essere visitati da casa mia, con una grande varietà di cose da vedere e da fare (grotte, castelli, laghi, festival, gastronomia, natura, passeggiate, ecc).
Giochi gonfiabili in piscina per bambini e adulti sono disponibili gratuitamente, con risarcimento in caso di danni. Noleggio di mountain bike in loco.
PRATICO IL PRIMO SOCCORSO D'EMERGENZA CON DIPLOMA DI PRIMO SOCCORSO DI LIVELLO 2.
SONO UN FISIOTERAPISTA QUALIFICATO. TERAPISTA DELLA FASCIA
MUSICOTERAPEUTA QUALIFICATO.
EDUCATORE SPORTIVO QUALIFICATO. MONITORE-EDUCATORE-ANIMATORE QUALIFICATO.
ATTORE-REGISTA QUALIFICATO DELLA SCUOLA DI ALAIN KNAPP.
MUSICISTA PROFESSIONISTA.

L'ambientazione

La nostra posizione offre: un ambiente tranquillo, luminoso e selvaggio con abbondante vegetazione, alberi e una vista mozzafiato a 360° sulla natura!
L'accesso avviene tramite una piccola strada, un vicolo cieco ben tenuto con un buon accesso per i veicoli, che termina in un sentiero pedonale, attraversando una tipica sorgente a 500 m di distanza ancora alimentata. Il vicolo cieco è molto tranquillo, con solo due o tre auto sulla strada nelle 24 ore (nessuna al di fuori delle vacanze).
Qui, abbiamo la fortuna di essere associati a: spazio di respiro, campagna, rurale, uno dei luoghi più remoti della cartografia rappresentativa delle centrali atomiche... Sono assenti: industrie inquinanti, strade nauseabonde e rumorose!
NON MANCANO!

Le piazzole

Terreno pianeggiante, facile accesso, nessuna dimensione massima per tende o veicoli...
I campeggiatori dispongono di 150 m2 di spazio vitale per ogni tenda...
Ci sono molte soluzioni per le auto e i furgoni da campeggio, ma io ne limito il numero in modo che tutti abbiano uno spazio rispettabile e privato!
La piscina e la doccia solare sono incluse nel prezzo. Ogni tenda ha un proprio spazio, importante per la privacy, la tranquillità e la lontananza dal parcheggio.
Un'area riparata e asciutta può ospitare una quindicina di persone in caso di pioggia o tempesta (con giochi da tavolo su richiesta).
2 / 3 I cavalli hanno un posto riparato da temporali e pioggia se necessario (15 m 2)...

I servizi igienici.

Per camper e furgoni: su richiesta tra le 9 e le 22: acqua (2 euro/100 litri), elettricità (1,10 euro/ora).
Per i campeggiatori: l'acqua potabile dal rubinetto è gratuita e disponibile dalle 8 alle 22 con recipienti per le stoviglie, oltre a una doccia solare calda con una grande riserva che di notte si raffredda dolcemente ma non troppo.
Durante il giorno, negli orari di apertura, è anche possibile fare una doccia calda in una grande vasca, che si trova all'esterno in una struttura coperta, discreta e chiusa: 1 E a persona per 5 minuti.
Per fare il bagno qui, su richiesta, dovrete pagare 2 E...

Le attrezzature

OK: ricarica portatile gratuita per tutti (spine su richiesta).
Le batterie di camper e furgoni possono essere ricaricate su richiesta e a pagamento (1,10 E all'ora).
Posso utilizzare gratuitamente il mio frigorifero e il mio congelatore, ma solo se assolutamente necessario e al minimo.
Se ho bisogno di utilizzare altri elettrodomestici per soddisfare le richieste, pagherete la vostra quota in base allo spazio utilizzato da ogni persona.
Stoviglie e pentole possono essere prestate se necessario, con inventario e sostituzione in caso di rottura.
È possibile un servizio di riparazione (non sempre gratuito) per i prodotti di prima necessità: sale pepe zucchero caffè olio...

Le attività

Un laghetto a 2 km di distanza offre pesca, giochi, nuoto sorvegliato, passeggiate e ristoranti.
Mountain bike e passeggiate sono molto adatte ai nostri numerosi sentieri).
Mountain bike, biciclette, borracce e attrezzatura per le riparazioni sono disponibili per il noleggio: E10 per 1/2 giornata, E18 per una giornata con deposito (deposito = E100 in contanti per ogni attrezzatura). 9:00-14:00 o 9:00-19:00. In caso di incidente, verrò a prendervi gratuitamente...
Tavolo da ping pong con prestito dell'attrezzatura e risarcimento in caso di danni o rotture...
Bocce con prestito di palline e martelli.
Piscina sicura (gratuita), coperta o meno, con vari giochi d'acqua (allenamento con il sistema Phelps), pinne e maschere...
I musicisti possono suonare un'ampia gamma di strumenti a corda, acustici ed elettrici, e una varietà di strumenti a percussione sul palco o nel conservatorio... Se richiesto, un piccolo contributo per le spese di gestione e per il risarcimento di eventuali riparazioni...
Do lezioni di canto, di chitarra (tutte le chitarre) e di armonica a 30 euro l'ora.
Una presentazione sul palco concluderà l'apprendimento (gratuita).
È inoltre possibile assistere (gratuitamente) alle prove (io da solo o con accoliti).
Nei mesi estivi vengono proposti vari concerti a 4 km di distanza, con pasti e/o aperitivi almeno due volte a settimana.
Canoa sulla Dordogna a 2 km.
Cinema a 10 km.
Numerosi spettacoli nei dintorni...
DINTORNI:
Rocamadour, Sarlat, Souillac, la valle della Dordogna, grotte e baratri (Padirac, ecc.), Les Eysies, Martel, Collonge la Rouge, Cahors, ecc.

Altri aspetti

Ci sono così tante cose da praticare e da scoprire che sarebbe troppo lungo descriverle!
Sapete già molto!
Il resto sarà: PIACEVOLI SORPRESE!!!
Il rispetto per le persone che vi circondano, per le attrezzature e per l'ambiente sarà fatto con tatto e moderazione, anche con convinzione, responsabilizzazione e obblighi, accettando al meglio le richieste e le libertà di ciascuno, affinché la storia continui a lungo per tutti, dove saper vivere in comunità è naturalmente essenziale.


Norme

Accesso dalle 8.00 alle 22.00 senza interruzioni, ma con un preavviso telefonico di almeno 1 ora!
VANTAGGIO LOCALE: a seconda dell'orario di arrivo, calcolo il prezzo per periodi di 24 ore...
Quindi in generale: si parte al massimo il giorno o i giorni successivi all'ora di arrivo, per non pagare il giorno o i giorni extra...
Non si può circolare sull'erba (fuori dal parcheggio) per i campeggiatori.
Fuochi e barbecue sono vietati!
Per le auto e i furgoni da campeggio: rispettare gli spazi disponibili facendo meno manovre possibili per preservare l'erba.
Sigarette: solo all'esterno e a condizione di raccogliere tutti i mozziconi di sigaretta e smaltirli negli appositi cestini.
I cassonetti per la raccolta differenziata si trovano alla fine del vicolo cieco, quindi quando si esce si possono gettare i rifiuti negli appositi cassonetti nei sacchi neri per gli scarti alimentari (ben chiusi).
La plastica e i contenitori riciclabili devono essere smaltiti direttamente negli appositi cassonetti, senza sacchetti.
Le bottiglie di vetro vanno smaltite a 30 metri a sinistra del Municipio negli appositi contenitori.
È necessario: saper limitare e sorvegliare al minimo le aree di gioco e l'andirivieni, soprattutto dei bambini, al fine di rispettare l'area, la sicurezza, non disturbando gli altri e non danneggiando le piante o le attrezzature circostanti.
La piscina viene aperta su richiesta, per sbloccarla (tra le 10 e le 20). Per motivi di sicurezza, sarà chiusa quando non ci sono. I bambini piccoli devono essere strettamente sorvegliati da un genitore durante le ore di nuoto.

Extra

Possibilità di prima colazione (8 € / persona)

Caffè, tè, decaffeinato, succhi di frutta, uova, marmellate fatte in casa, fette biscottate, pane, yogurt.

Tenda pronta

Tre tende da due persone, un materasso di gommapiuma da 2 persone, lampade ok, gas da campeggio...
Supplemento tra i 3 e i 5 euro per tenda/materasso a notte con inventario e deposito (50€ in contanti).Contributo richiesto (in relazione all'uso) per gas da campeggio, ecc.


Attività

  • Bar / Ristorante
  • Canoa / Kayak
  • Club
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Eventi
  • Golf
  • Nuoto
  • Parco di divertimento
  • Pesca
  • Shopping
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


7 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Ottima accoglienza da parte di Dominique.
    Posizione tranquilla nel grande giardino. Piscina, doccia solare e toilette a secco, e una presa per l'asciugacapelli sulla terrazza.
    Abbiamo soggiornato per 3 notti e Dominique è molto cordiale e accogliente, assicurandosi che tutto fili liscio ogni giorno.
    Molte grazie per questo soggiorno.

  • L'ambiente superbo nel cuore della natura, l'accoglienza cordiale di Dominique, la piscina e la doccia solare sono stati una delizia per i bambini durante questa sosta.

  • Un'accoglienza molto calorosa e un ottimo contatto con Dominique.

  • Dominique ci ha fatto sentire i benvenuti.
    L'ambiente è splendido e tranquillo.
    È stato perfetto. Ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative.

  • Una bellissima sorpresa!
    Un soggiorno breve ma molto piacevole
    Dominique è generosa e sa come ricevere
    Piccolo bonus: piscina, caffè e musica al mattino
    Se siete in zona, passate a trovarci ;)
    Grazie per il benvenuto
    I piedini in nichel di Bordeaux ????

  • Un ottimo benvenuto da parte di Dominique!
    Padrone di casa molto simpatico, divertente, sempre presente se abbiamo bisogno di qualcosa, discute di argomenti molto interessanti e abbiamo molte cose in comune con lui!
    Ci siamo sentiti subito a casa!
    Se torneremo nel Lot per scoprire altri luoghi, torneremo sicuramente al Dom's per diverse notti!
    A presto Dom!

  • Ottima accoglienza da parte di Dominique. Padrone di casa entusiasta e pieno di aneddoti da condividere. Piscina molto piacevole per rinfrescarsi in queste giornate calde.