Spazi di campeggio presso privati a Le Buisson De Cadouin, Nuova Aquitania 16

Terreno per
Tende non accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
10 ha

Il tuo host, Laura & Etienne

Membro da aprile 2021. Risponde in meno di 6h 89% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Stendibiancheria
  • Parcheggio sul posto
+ Più

Descrizione

All'incrocio delle regioni del Perigord Noir e del Perigord Pourpre, a 35 minuti da Bergerac a ovest e a 40 minuti da Sarlat a est, il Domaine de l'Epine Noire è situato in posizione ideale per esplorare la Dordogna meridionale.

Nel cuore delle più belle città bastide del dipartimento (Monpazier, Domme, Eymet, Villefranche du Perigord, Beaumont du Périgord), a pochi passi da 9 dei più bei villaggi francesi, il nostro antico casale in pietra del Périgord è nascosto alla fine di un vicolo cieco, immerso in 10 ettari di campagna incontaminata in un piccolo borgo tranquillo.

L'ambientazione

Se sognate la natura, la tranquillità e l'autenticità, venite a godervi un piccolo angolo di campagna del Périgord dove potrete rilassarvi, leggere, oziare, ascoltare il canto degli uccelli, fare una partita a badminton, osservare le nostre capre, pecore e galline giocare, scoprire i fiori selvatici...

Per un lungo soggiorno o solo per un fine settimana, sotto il sole estivo o in una fresca mattina di primavera, fuggite nel Périgord e soggiornate nella nostra tenuta. Venite a parcheggiare il vostro furgone, la vostra roulotte o il vostro camper nel nostro parco.

Le piazzole

Quest'anno non possiamo più offrirvi l'accesso ai servizi igienici o alla cucina, ma se siete autosufficienti, potete venire a godervi una piazzola tranquilla e sicura con i piedi sull'erba...
Il prezzo pubblicizzato è di 1 prezzo per veicolo, niente di più.

I servizi igienici.

Quest'anno non è possibile accedere ai servizi igienici, mi dispiace molto.

Le attrezzature

Quest'anno non è possibile accedere alla cucina.
Mi dispiace

Le attività

Il Périgord è ricco di attività di ogni tipo.
Se siete amanti della pietra antica, troverete ovunque castelli, case fortificate e villaggi medievali.
Se siete più sportivi, potete esplorare la Dordogna a piedi, in canoa, in bicicletta o in scooter elettrico.
Ogni mattina, i villaggi circostanti offrono mercati di prodotti locali.
E molti altri tesori: grotte, baratri, case trogloditiche, giardini notevoli, ecc...
La stazione di Le Buisson de Cadouin è a soli 5 minuti di distanza, da dove è possibile esplorare il dipartimento "senza benzina" in treno, autobus o bicicletta. Tutto è spiegato nella guida "La Dordogne sans pétrole", disponibile su Internet e nelle stazioni ferroviarie.

Altri aspetti

Il nostro cane è libero di girare per il terreno, i bambini e le galline vanno e vengono e tutti si godono la pace e la tranquillità.
Se cercate una vacanza all'insegna della natura, al Domaine de l'Epine Noire farete bene.


Norme

Si prega di rispettare la quiete, i locali, gli animali e le piantagioni.
Vi preghiamo di guidare con calma, poiché animali, bambini e pedoni potrebbero intralciarvi.
Se fumate, fate attenzione alle sigarette e ai mozziconi. Con il bel tempo, i fuochi possono divampare rapidamente e tutti apprezzeranno il fatto di non trovare mozziconi di sigaretta per terra, soprattutto la natura.
Accettiamo i cani, ma solo se tenuti al guinzaglio, tranquilli e non rumorosi. Siete pregati di fare la raccolta differenziata.
I falò sono vietati.
Vi preghiamo di non fare troppo rumore di notte.

I cassonetti della spazzatura sono presenti in tutta la Dordogna, quindi non portiamo i vostri bidoni.
Tuttavia, le bucce di frutta e verdura possono essere compostate nell'orto.

Infine, è assolutamente vietato dare da mangiare agli animali...
È possibile avvicinarli, accarezzarli e dar loro da mangiare insieme a noi. Basta chiedere e saremo lieti di mostrarvi la nostra piccola fattoria.

Attività

  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Club
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Eventi
  • Golf
  • Nuoto
  • Parco di divertimento
  • Pesca
  • Shopping
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


16 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Un posto molto bello per campeggiare e soggiornare nel Périgord. Siamo stati accolti molto bene da Etienne e Laura.
    I nostri bambini hanno apprezzato molto lo spazio e gli animali presenti in tutta tranquillità.
    Molto ben posizionato per le visite e il nuoto, grazie e non vediamo l'ora di tornare ????.

  • Ottima accoglienza da parte di Etienne. Le strutture collettive sono ottime.
    E la terrina era molto buona, peccato che facesse troppo caldo per i polli ;)

  • Abbiamo trascorso 4 notti in un ambiente molto tranquillo con i nostri bambini di 3 anni e 8 mesi. I bambini hanno potuto dare da mangiare agli animali con Etienne, il che è stato fantastico. Consiglio questo posto ????

  • Ambiente molto bello e aree di soggiorno e servizi igienici molto puliti. Purtroppo non abbiamo incontrato i padroni di casa. I piccoli inconvenienti: le piazzole per le tende non sono molto piatte e non hanno ombra, si sente la strada che è abbastanza trafficata e c'è molta gente quindi l'attesa per il bagno può essere lunga :)

  • Un bel benvenuto da parte di Laura ed Etienne. Ampio terreno ben curato con un'area isolata per le tende. I servizi igienici e la cucina sono molto buoni, si potrebbe pensare di essere in una casa. È molto raro trovare un camper a questo prezzo con un tale comfort. È molto piacevole occuparsi delle capre nane, delle galline e delle pecore. Raccomando questo camper senza esitazione. Torneremo. ????

  • Prima esperienza positiva.
    Ci sono piaciuti i sentieri labirintici del dominio e la calma del luogo. I servizi igienici e la cucina, nonché un capanno per ripararsi, sono un vero vantaggio.
    Grazie per il benvenuto

  • Soggiorno molto piacevole, ottima accoglienza!

  • Un campeggio molto piacevole. L'angolo cottura è ben attrezzato e l'area doccia/toilette è confortevole. La zona è tranquilla e piacevole, con un orto e animali da fattoria. Abbiamo trascorso 3 notti meravigliose. Lo consiglio al 100% Grazie Laura e Etienne!

  • Capannone con grande cucina per ripararsi in caso di maltempo. Pulizia nikel! Un'ambientazione molto bella! Piccolo inconveniente: niente ombra per le piazzole del furgone...

  • Avevamo programmato di trascorrervi una notte. Siamo rimasti in due. Un ottimo soggiorno con tutti i comfort e il sorriso dei proprietari!
    Piccolo bonus: dare da mangiare agli animali la sera, ottimo per i bambini!

  • Ottima accoglienza, ottima ambientazione! Lo champagne eccellente...Grazie Etienne e Laura ???????????????????????????? bellissima serata stellata, incontri piacevoli e ci siamo divertiti molto...torneremo !!!!!????️????️❤️❤️

  • Nulla da dire se non un grande ringraziamento a Laura ed Etienne per l'accoglienza nel loro dominio di sublime bellezza. Il terreno offre diversi punti in cui accamparsi, in modo che tutti possano sentirsi a casa. Il blocco comune con bagno e cucina è un vero lusso!

  • Un posto molto piacevole, proprietari che ci ascoltano, sorridenti e discreti. Un grande capannone aperto con un enorme tavolo per il pranzo, un'area salotto, un bagno e una cucina con tutte le attrezzature moderne e un set completo di piatti.

  • Tre buoni

  • Abbiamo trascorso due notti a casa di Laura ed Etienne e la loro accoglienza è stata semplicemente fantastica.
    Il luogo è isolato e molto piacevole.
    Le strutture sono pulitissime e molto ben attrezzate.
    Naturalmente possiamo dire che il nostro soggiorno è stato piacevole e vi consigliamo di fare una sosta lì, sia in camper che in tenda.

  • Ciao a tutti,
    È con grande piacere che raccomandiamo lo spazio naturale per piantare la tenda da Laura ed Etienne. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno in mezzo alla natura, pur avendo i servizi (cucina, doccia) proprio accanto a noi. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno in mezzo alla natura, pur avendo a disposizione ottimi servizi (cucina, doccia) nelle vicinanze. Laura ed Etienne (e i loro animali!) sono stati molto accoglienti, disponibili e molto affascinanti! Saremmo lieti di tenere il loro indirizzo solo per noi, ma anche la condivisione è essenziale!
    Catherine & Max, giugno 2022