Spazi di campeggio presso privati a Santans, Borgogna-Franca Contea 3

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
1000 m²

Il tuo host, Nathalie

Membro da aprile 2022. Risponde in meno di 6h 100% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Elettricità
  • Stendibiancheria
  • Ripostiglio per bici
  • Tavolo da giardino
  • Negozi
+ Più

Descrizione

Vi do il benvenuto nella mia casa di SANTANS, in questa splendida regione del Giura.

L'ambientazione

Casa di campagna affacciata sui prati e vicina alla foresta di Chaux.

Le piazzole

Una piazzola per una o due tende. Una piazzola singola per una roulotte, un minivan o un camper. Non c'è spazio sufficiente per due camper, due roulotte o due furgoni nella parte "cortile di ghiaia" del sito: una piazzola più adatta ad ospitare una sola famiglia o una coppia contemporaneamente.

I servizi igienici.

Acqua fredda in un lavandino nel garage. Elettricità (prese nel garage e da una prolunga nel garage).

Le attrezzature

Lavandino in garage, prolunga per l'elettricità dal garage o in garage, stendino, mobili da giardino, barbecue.

Le attività

Nelle vicinanze troverete - un ristorante aperto durante l'estate nel villaggio di Montbarrey a 2 km di distanza, e altri ristoranti nei villaggi circostanti - un camioncino della pizza il venerdì a Montbarrey - un negozio di alimentari a 1 minuto (villaggio di SANTANS) - negozi (supermercato) e medici e farmacia a 10 minuti - villaggio ai margini di una foresta con sentieri escursionistici - villaggio a 2 km dal fiume Loue (la Loue), diversi punti vendita diretti al consumatore (caseificio, orto biologico, carne, olio di girasole biologico) a meno di 5 minuti. Nei dintorni, è possibile visitare la caserma del XIV secolo a La Vieille Loye, le saline di Arc-et-Senans, le saline di Salins-les-bains, patrimonio mondiale dell'UNESCO, Besançon e la sua cittadella, la graziosa città di Dole (a 20 minuti), villaggi di carattere come Châton-Chalon o Baume-les Messieurs, la strada del vino (Arbois, Pupillin, ecc.), musei e siti storici... Attività nelle vicinanze : nuoto o canoa sul fiume La Loue (10 minuti a piedi), passeggiate a piedi o in bicicletta, mountain bike sul GR, centro di equitazione e ippovie, pesca (con possibilità di acquistare un pass giornaliero o settimanale), parapendio (a Salins-les-bains), degustazione di vini, bagni termali, sci invernale (a 1 ora di auto) o sport di montagna estivi con slittino estivo a Métabief, visite alle fattorie, nuoto nei laghi (Chalain e Vouglans) o nei fiumi, accrobranche e l'acquapark isis a Dole,

Altri aspetti

Le sigarette e i mozziconi di sigaretta non devono essere gettati sul campo. Cani e gatti sono i benvenuti.


Norme

Orari di apertura a partire dalle 17.00 della sera.

Attività

  • Bar / Ristorante
  • Canoa / Kayak
  • Escursioni
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


3 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Beh, che dire, direi "scarsa" per l'accoglienza rapida ed evasiva. Penso che Nathalie non sia al meglio quando si tratta di ospitare 2 camper. Bisogna stringersi il più possibile per parcheggiare.

  • Un'accoglienza molto calorosa da parte di Nathalie, in un magnifico piccolo giardino. Si prega di notare che la mancanza di servizi igienici può sorprendere. Non tutti sono disposti a usare il giardino (soprattutto un giardino così bello). La disponibilità di un lavandino, dell'acqua e dell'elettricità e, soprattutto, di un riparo quando è arrivata la tempesta è stata molto piacevole! Grazie Nathalie.

  • Ciao, soggiorno molto buono da Nathalie. Abbiamo apprezzato molto il cobfort, l'accesso all'elettricità, il garage con lavandino, il piacevole ambiente naturale e la perfetta accoglienza. Raccomandiamo Nathalie come ospite. Grazie mille Gaïd e Yves