Sistemazione all'aperto in Guenrouet 1

Accoglienza
Bungalow
Area
N.C.

Il tuo host, Marie-Laure

Membro da aprile 2022. Risponde in meno di 1h 100% tempo di risposta.

Servizi

  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Stendibiancheria
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Doccia solare indipendente
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Terreno cintato
  • Accesso indipendente
  • Parco giochi
+ Più

Descrizione

Vi offriamo un'esperienza di ecoturismo in un cottage immerso nella natura, tra il canale Nantes-Brest e la foresta di Gâvre, a 45 minuti dall'oceano.

L'ambientazione

Chalet di fronte a un laghetto su un terreno chiuso e boscoso. Poiché il terreno non è servito, vi forniremo lanterne, candele, acqua potabile e acqua per la doccia. Potrete inoltre visitare i nostri orti di permacultura e gustare un pasto dall'orto al piatto e una colazione biologica e locale.

Le piazzole

Un interno che abbiamo voluto confortevole, caldo, accogliente e romantico.
Sarete in mezzo alla natura, su un terreno chiuso e rialzato e vi sveglierete con il canto degli uccelli.

I servizi igienici.

Servizi igienici a secco e area WC con lavabo, specchio, acqua potabile, sapone naturale e asciugamani.
Doccia solare all'aperto (l'acqua viene riscaldata in piccole taniche da 5 litri esposte in un acquario in pieno sole, una tanica = 11 minuti di doccia).

Le attrezzature

Non c'è elettricità in loco, ma 4G vicino allo chalet.
Niente cucina, ma barbecue-brasero a disposizione e pasti consegnati in loco, tutti biologici e locali.
Possibilità di ricaricare il cellulare se necessario.

Le attività

Un trattamento organico energetico al suono delle vibrazioni delle piante può essere offerto in loco.
Posizione ideale per passeggiate nella foresta o lungo il canale.
Noleggio di canoe e kayak a 10 minuti, centro di equitazione nelle vicinanze.
Belle spiagge a circa 45 minuti per nuotare o pescare.
Centro jet-ski a 5 minuti, sci nautico a Plessé a 10 minuti.
Scoperta di Nantes a 45 minuti.

Altri aspetti

Sarò disponibile in loco per qualsiasi informazione.


Norme

- Arrivo dalle 16:00, partenza entro le 11:00
- divieto di fumare nello chalet
- divieto di nuotare e pescare nel laghetto
- non è consentito accendere fuochi, ma sono ammessi barbecue e braciere
- luogo adatto ai bambini: laghetto recintato, alcuni giochi a disposizione, possibilità di fornire un letto ad ombrello

Extra

Possibilità di prima colazione (10 € / persona)

Colazione biologica e locale che comprende :
Bevanda calda (tè, caffè, cioccolato), pane fresco, dolci fatti in casa o torta, burro, marmellata, miele, latticini e succo di frutta.
Da 3 a 12 anni: colazione a 5 euro.


Attività

  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Eventi
  • Golf
  • Nuoto
  • Parco di divertimento
  • Pesca
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


1 commento

Ottimo
  • Grazie a Marie-Laure e Sebastien per il piacevole soggiorno. La baita era bella e confortevole, in un tranquillo ambiente rurale. Abbiamo avuto qualche difficoltà a trovarla - ci avete gentilmente inviato una pianta del luogo, ma alcune distanze precise, o un cartello all'ingresso del sentiero di accesso, ci avrebbero aiutato!
    Una volta arrivati ci avete fatto sentire i benvenuti e vi ringraziamo per averci mostrato i dintorni.
    Auguri,
    Penny, Adrian e Katie