Spazi di campeggio presso privati a Woldegk, Meclemburgo-Pomerania 6

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
2000 m²

Il tuo host, Carmen & Heinz

Membro da gennaio 2022. Risponde in meno di 3h 100% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Elettricità
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Doccia solare indipendente
  • Naturismo consentito
  • Parcheggio sul posto
  • Possibilità di fare falò
  • Terreno cintato
  • Accesso indipendente
+ Più

Descrizione

Siete alla ricerca di pace e relax lontano dai campeggi sovraffollati? La nostra fattoria si trova in una posizione rurale a Bredenfelde, vicino a Woldegk, ai margini del distretto lacustre del Feldberg.
Le grandi città di Neustrelitz e Neubrandenburg sono raggiungibili in auto in circa 30 minuti. Il centro benessere Feldberger Seenlandschaft dista circa 10 km ed è facilmente raggiungibile in bicicletta.
Bredenfelde è un piccolo villaggio di circa 200 abitanti, circondato da campi, boschi e piccoli laghi, ideale per chi cerca pace e tranquillità e per gli amanti della natura.

L'ambientazione

La nostra proprietà si trova direttamente sulla B198, che da Neustrelitz va in direzione di Woldegk. Ha una superficie totale di 7500 m², di cui circa 5000 m² sono utilizzati per l'agricoltura. Il nostro obiettivo è quello di vivere in modo ampiamente autosufficiente, in armonia con la natura.
Oltre a polli e anatre, abbiamo colonie di api, tre pecore e due capre. Va da sé che potete acquistare da noi il miele e le uova fresche per la vostra colazione.

Le piazzole

A partire dalla primavera del 2022, offriremo tre piazzole per camper, roulotte e minibus nel prato di circa 850 m² con alberi vecchi e giovani alla fine della nostra proprietà. Le piazzole sono tranquille e a livello del terreno. La strada di accesso è asfaltata fino al primo cancello ed è facile da percorrere. Poi si attraversa il prato fino alle piazzole. I due cancelli da attraversare hanno una larghezza libera di 2,50 metri.
Dalle piazzole si gode di una splendida vista senza ostacoli sui campi e sui boschi che circondano il sito. Da qui è possibile ammirare il tramonto in caso di bel tempo. Svegliatevi con il canto del gallo, il belato delle pecore e delle capre e il concerto delle rane per iniziare una giornata rilassante.

I servizi igienici.

L'acqua potabile può essere prelevata da un punto centrale nel cortile.
Nei mesi estivi è possibile fare la doccia sotto la doccia solare del bagno.
Vi offriamo anche l'opportunità di rilassarvi e di trascorrere un'ora romantica nel nostro bagno con la sua grande vasca. Come ai vecchi tempi, la vasca duo viene riempita con acqua riscaldata nella stufa da bagno.
Dal 2024, nel nostro stabilimento balneare è presente una toilette a separazione di compost. Non c'è possibilità di smaltimento per i bagni chimici.

Le attrezzature

Siete invitati a utilizzare la nostra terrazza vicino al laghetto. Qui sono disponibili mobili da salotto, sedie a sdraio e una sedia da spiaggia. Su richiesta possiamo posare un cavo elettrico. (Disponibile) Sono disponibili posti auto.

Le attività

Godetevi semplicemente la pace e l'isolamento in un ambiente naturale almeno parzialmente intatto con flora e fauna diverse, a piedi o in bicicletta. (2 biciclette elettriche possono essere noleggiate da noi) Nei dintorni è possibile fare escursioni in canoa o in houseboat. Un idilliaco lago balneabile è raggiungibile in pochi minuti di bicicletta.


Norme

L'accesso alle piazzole è possibile dalle 8:00 alle 21:00. I bambini sono espressamente benvenuti. Nel campeggio è presente un cestino per i rifiuti, dove è possibile gettare la propria spazzatura. Vi preghiamo di mantenere il sito pulito!

Attività

  • Benessere
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Nuoto
  • Pesca
  • Shopping
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


6 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Abbiamo trascorso tre notti meravigliose con Carmen e Heinz. Per noi era la prima volta in una roulotte e siamo stati molto felici di essere finiti da loro. Entrambi ci hanno accolto amorevolmente e ci hanno integrato in modo che ci siamo sentiti quasi subito a casa.

    Forse una piccola nota, ma è anche descritta nell'annuncio. L'ingresso alla proprietà è possibile per le roulotte, che però non devono superare i 2,3 m di larghezza. È inoltre necessario avere esperienza nelle manovre: l'ingresso al sito è piuttosto impegnativo. Tuttavia, sarete ricompensati con una piazzola in mezzo al campo e in tutta tranquillità.

    Saremo felici di tornare!

  • Padroni di casa gentilissimi e accomodanti. Natura pura nella piccola fattoria con galline e anatre. Il sito è molto idilliaco. Di nuovo con piacere

  • Carmen e Heinz sono molto gentili. Il posto per il campeggio è molto bello.

  • Abbiamo trascorso una bella serata con Carmen e Heinz. Il posto è molto bello e tranquillo, si vede l'amore e il lavoro che è stato fatto per costruirlo. Heinz ha costruito un'ottima capanna per il bagno con tutto il necessario. Su una piccola terrazza coperta ci si può sedere accanto a un bellissimo laghetto. Ci fa fare un tour molto interessante della proprietà! Heinz è una persona amorevole e premurosa che lascia a ciascuno il proprio spazio personale. Condividete lo spazio con un gruppo di galline, oche, capre e alveari, anche se naturalmente avete la possibilità di chiudere gli spazi per avere la vostra pace e tranquillità. Consiglio di passare a trovare Heinz e Carmen.

  • Posto magnifico! Un frutteto per piantare la tenda, capre, galline, anatre, il sogno di ogni abitante della città! Un'area servizi molto bella, un'esperienza superba!

  • Ho trascorso una notte a Bredenfelde. Il posto era davvero bello: le galline correvano intorno alla mia macchina (anche se ho detto esplicitamente che non mi dispiaceva, altrimenti non sarebbero state nel prato con me), mi sono seduto tra gli alberi da frutto accanto al prato delle pecore e circondato da un campo di colza in fiore e ho anche avuto un tramonto da sogno. Solo l'apertura dei cancelli per quanto riguarda le galline e il cane mi ha reso un po' nervoso, ma i simpatici padroni di casa sono stati praticamente sempre pronti ad aiutarmi.