Spazi di campeggio presso privati a Elsteraue, Sassonia-Anhalt 7

Terreno per
Tende non accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
3400 m²

Il tuo host, Grit

Membro da novembre 2021. Risponde in meno di 3h 97% tempo di risposta.

Servizi

  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Elettricità
  • Stendibiancheria
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Internet senza fili
  • Doccia indipendente
  • Naturismo consentito
  • Parcheggio sul posto
  • Possibilità di fare falò
  • Treno o Bus
  • Bici in libero servizio
  • Parco giochi
+ Più

Descrizione

ATTENZIONE!

L'offerta (il prezzo) si riferisce solo alla piazzola e all'uso del prato della piazzola.
L'uso dell'intera piazzola Paradies e di tutte le sue strutture, del compost, della piscina all'aperto, dell'area balneare, della cucina estiva, delle biciclette e delle barche non sono inclusi. Così come il rifornimento di elettricità e acqua e altri servizi aggiuntivi, che verranno addebitati separatamente in loco a seconda delle necessità.

Il nostro agriturismo si trova alla fine del vicolo cieco, direttamente sull'Elstermühlgraben, con un molo e un'area di balneazione.
C'è spazio per 2-3 camper o campeggiatori.

Nella stagione da maggio a settembre, su prenotazione, è possibile utilizzare anche altre cose. ...come biciclette e canoe, il camino, il lavandino esterno, il barbecue ecc. A seconda della stagione, sono disponibili anche verdure, erbe e frutta biologiche.

Fuori stagione è possibile solo una piazzola e, se richiesto, l'uso del compost toilet, dell'elettricità e dell'acqua potabile - il tutto viene addebitato separatamente in loco.

Questo luogo è un luogo di contemplazione, di consapevolezza e di gioia di essere!
L'Auenland è un luogo paradisiaco per escursioni a piedi, in bicicletta e in canoa. Il nostro villaggio è piccolo e qui il tempo sembra essersi fermato...

L'ambientazione

Qui si è idillicamente circondati da una vegetazione lussureggiante e da un fiume che fa quasi sembrare di essere in Amazzonia. Questo luogo è un luogo di contemplazione, pace e relax. Adatto alla contemplazione, alla scoperta di sé e al relax. La proprietà confina con l'Elstermühlgraben da un lato e con un prato di alberi da frutto e un pascolo di pecore dall'altro. I nostri vicini sono persone molto cordiali e amano essere accolti dagli ospiti: qui in paese c'è più un'atmosfera familiare...

Le piazzole

A seconda che si cerchi solo una piazzola o che si voglia anche soggiornare qui, ci sono diverse opzioni. La piazzola ha una superficie di oltre 3000 metri quadrati e dispone di un camino, una cucina estiva, molto prato, sabbiera, altalena, "sedia da spiaggia", padiglione, terrazza, tenda collettiva da giugno-settembre.

I servizi igienici.

Tutto l'anno c'è un cesso per il compost e un lavandino per l'acqua potabile con acqua fredda. Da maggio a settembre c'è anche un bagno all'aperto con 2 lavandini e una doccia con acqua fredda di fiume. La maggior parte delle persone preferisce fare il bagno subito :-) Inoltre c'è un lavandino esterno per le stoviglie.

Le attrezzature

È disponibile la rete W-LAN.
L'elettricità e le prolunghe possono essere fornite.
Se necessario, è possibile utilizzare anche la lavatrice o la cucina estiva, ma solo su accordo. La cucina estiva, infatti, viene utilizzata quotidianamente da me e dai miei amici.

Le attività

La nostra struttura si trova direttamente sulla pista ciclabile dell'Elster, che è fantastica e, se necessario, è possibile noleggiare semplici biciclette. Si possono scoprire lo sbarramento dell'Elster, la riserva di caccia, gli stagni di pesca e molto altro ancora... Oppure si può fare un giro in barca sul Mühlgraben; si possono anche noleggiare barche a remi.
La stazione ferroviaria di Profen si trova a 1,3 km di distanza e si può raggiungere la stazione centrale di Lipsia in 25 minuti di treno, oppure Zeitz in 10 minuti...
Sulla strada per la stazione ferroviaria si trovano anche la gelateria "Zur Eisscholle" e il pub del villaggio "Die Eiche" con piatti deliziosi, nonché "Der Froschkönig"...
Potete anche visitare la miniera a cielo aperto di Profen: se non avete mai visto questo tipo di paesaggio lunare, rimarrete sicuramente stupiti.
Non lontano si trova anche il Mondsee, una splendida meta escursionistica.
A 7 chilometri di distanza si possono fare acquisti a Draschwitz, Pegau o Groitzsch.

Altri aspetti

In loco è presente una chitarra.
Nell'orto crescono verdure biologiche e molte erbe e frutta, a seconda della stagione, che sono disponibili a pagamento.
Ci sono anche giochi, giocattoli e libri...


Norme

Questo non è un campeggio pubblico!

ATTENZIONE è la parola magica, perché anche io voglio sentirmi a mio agio nella mia casa,
quando gli ospiti sono qui...

Se c'è bisogno di qualcosa, chiedetelo sempre prima!
Rimettete sempre al loro posto tutte le cose che usate.

Si può fumare solo dove non si può essere disturbati, previo accordo.

È gradito fare musica e cantare intorno al fuoco. In loco è presente anche una chitarra.

I bambini devono essere sorvegliati sotto la propria responsabilità, in modo che siano al sicuro e non possano cadere nel laghetto o nel mulino o avere altri incidenti.

Vi preghiamo di essere cordiali con le persone qui nel villaggio e nelle vicinanze, il che include almeno un saluto allegro :-)
Questa è l'usanza qui.

Le feste a base di alcol e altre droghe non sono ben accette qui! Anche le feste con musica ad alto volume dall'altoparlante non sono appropriate qui.

Il prezzo qui indicato si applica SOLO alla piazzola stessa. L'uso dei servizi igienici, del giardino, delle infrastrutture, dell'elettricità, dell'acqua, delle biciclette, delle barche, dell'area balneare ecc. sarà addebitato in loco - a seconda delle esigenze.

Attività

  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Escursioni
  • Nuoto
  • Pesca
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


7 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Ottima sosta da Grit. Siamo stati accolti con un sorriso e con alcune verdure del suo orto. Nonostante la barriera linguistica, siamo riusciti a comunicare. È un posto davvero zen, come il proprietario. Tutto è fatto per essere in armonia con la natura. Lo consigliamo vivamente.

  • Meraviglioso. Saremo felici di tornare in qualsiasi momento.

  • Super possibilità di pernottamento
    Giardino arredato in modo molto chic e dettagliato
    Grit ha un orecchio aperto a tutto
    Molto disponibile e gentile

  • Un posto meraviglioso! Siamo rimasti entusiasti della natura e dell'originalità. Grit ha incantato questo luogo con le sue mani. Non vediamo l'ora che arrivi la prossima volta!

  • Accoglienza molto calorosa e buona atmosfera, i dintorni sono tranquilli e belli. Abbiamo trascorso un periodo molto piacevole e rilassante in questo piccolo paradiso.

  • Atmosfera meravigliosamente rilassata, ancora una volta con piacere!

  • Posto stupefacente! Grande persona