Il tuo host, Vic & Math
Servizi
- Acqua potabile
- Barbecue
- Elettricità
- Asciugabiancheria
- Lavabiancheria
- Stendibiancheria
- Servizi igienici indipendenti
- Servizi igienici a secco indipendenti
- Doccia (nell'abitazione)
- Frigorifero indipendente
- Ripostiglio per bici
- Parcheggio sul posto
- Tavolo da giardino
- Terreno cintato
- Accesso indipendente
- Treno o Bus
- Negozi
- Parco giochi
Descrizione
Norme
Extra
Possibilità di prima colazione (7 € / persona)
(servizio in attesa per il momento)
Come amanti del brunch, vogliamo che i nostri ospiti si divertano!
Non abbiamo un menu fisso, ma a seconda della formula scelta possiamo offrirvi :
pane, brioche, cracotte, biscotti
polvere di cioccolato, crema di nocciole, tavolette di cioccolato
marmellata, miele, burro di arachidi
latte vaccino
yogurt fatto in casa (semplice o aromatizzato)
uova: sode o in frittata
cereali
succo d'arancia Tropicana
caffè, tè, tisane
burro - solo mezzo sale (Monsieur è bretone, non dimenticatelo!)
frutta di stagione
Possibilità di aggiungere :
latte vegetale (di riso o di nocciola) 0,50 euro
succo d'arancia fatto in casa 0,50 euro
pancake semplice/dolce/al cioccolato 1 euro
french toast dolce o salato fatto in casa 1,50 euro
Le nostre formule :
** CESTINO lasciato ai piedi della vostra tenda: 4 euro a persona (ordinare secondo le proposte su una lista di controllo)
** CARRETTERIA al tavolo: 6 euro a persona (scelta più ampia)
La colazione vi aspetta sotto la charretterie, su un tavolo circondato da sedie di legno.
La nostra "charretterie" è un rifugio in legno di buone dimensioni con un tetto a doppio spiovente decorato con una bella rosa fucsia!
Lasciamo a voi il compito di pulire le vostre stoviglie e di riconsegnarci il cestino sul portico.
Tenda pronta
Possiamo prestare per 5€ a notte:
- una tenda a camera per 4 adulti o due adulti 3 bambini.
- una tenda per 2 persone per prenotazioni con più di 4 giorni di anticipo
*** da montare all'arrivo *** e smontare alla partenza.
==> Il tutto con, se necessario, materassi, piumoni, cuscini, lampade...
Attività
- Arrampicata
- Bar / Ristorante
- Benessere
- Canoa / Kayak
- Equitazione
- Escursioni
- Eventi
- Golf
- Nuoto
- Parco di divertimento
- Pesca
- Shopping
- Surf / Vela
- Visite culturali
Foto




Indirizzo
La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.
7 commenti
Ottimo-
Tutto era perfetto :) anche se era nel vostro giardino, grazie per la vostra calorosa accoglienza.
-
Soggiorno molto piacevole e tranquillo sotto la copertura degli alberi di un incantevole sottobosco, a 15 minuti dal centro di Rouen con i mezzi pubblici.
Vic e Math sono naturalmente accoglienti, semplici e calorosi. Sono padroni di casa che amano comunicare e sono molto premurosi.
Non esitate a visitarli! -
Abbiamo trascorso una notte tranquilla presso la casa di questa famiglia molto amichevole e solidale. Tutto era pronto e ci siamo sentiti subito benvenuti. È sempre bello chiacchierare con le persone che condividono la loro casa e questo fa la differenza. Grazie mille!
Possiamo raccomandare questo posto completamente! -
Siamo stati molto soddisfatti del nostro soggiorno con vinciane e Matthieu. Nonostante il tempo incerto, hanno fatto di tutto per farci stare bene.
Abbiamo piantato la nostra tenda sul lato della foresta, la piazzola è un po' in discesa, il che è stato ottimo per i bambini, ma possiamo anche piantarla sulla piazzola anteriore, dove è abbastanza piatta.
La loro casa si trova in una zona tranquilla, sulle alture della città ...... La posizione e l'ospitalità degli occupanti valgono lo sforzo.
Consiglio vivamente questa incantevole sosta per incontrare una famiglia in crescita ???? -
Accoglienza simpatica e piacevole in un ambiente che non si sospetterebbe quando si va a Rouen. In effetti, si ha più l'impressione di trovarsi in un'atmosfera da "piccola montagna" che da "bordo Senna". L'atmosfera è bucolica con bellissimi alberi. La calma che regna è "disturbata" solo dal canto degli uccelli. Vic e Mat mi hanno offerto un'accoglienza semplice e calorosa, purtroppo abbiamo avuto solo poco tempo per approfondire gli scambi!
-
È una piccola signora che ti saluta subito per nome. Un sorriso fino alle due orecchie. Un forte scintillio. Certo, non è uno spazio enorme, ma abbastanza per passare una notte sicura e tranquilla e per visitare Rouen... Una città superba.
-
Ciao, ho avuto un bel soggiorno. I padroni di casa sono molto accoglienti e hanno buoni consigli per visitare Rouen. La colazione era molto abbondante! Grazie per il vostro benvenuto, vi consiglio