Spazi di campeggio presso privati a Recarei 28

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper Tenda pronta
Area
500 m²

Il tuo host, Clara

Membro da giugno 2020. Risponde in meno di 1h 99% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Stendibiancheria
  • Toilette (nell'abitazione)
  • Doccia (nell'abitazione)
  • Doccia solare indipendente
  • Cucina (nell'abitazione)
  • Frigorifero (nell'abitazione)
  • Tavolo da giardino
  • Terreno cintato
  • Treno o Bus
  • Negozi
+ Più

Descrizione

A meno di 20 chilometri da Porto, vi offriamo il nostro giardino e una tenda per 2 o 4 persone. Anche furgoni e camper sono i benvenuti :)
A soli 500 metri dalla stazione ferroviaria, potrete scegliere di visitare Porto, ad esempio, a piedi, arrivando direttamente nel centro della città in soli 30 minuti.
Se preferite rilassarvi e godervi la pace e la tranquillità, la nostra casa dispone di un grande frutteto e di animali (galline, capre, oche, anatre) che faranno la gioia di adulti e bambini. A seconda della stagione, potrete assaggiare i diversi frutti del frutteto, le uova delle nostre pollastre e il nostro olio d'oliva fatto in casa che saremo lieti di farvi scoprire durante una degustazione.
Su richiesta è disponibile anche un barbecue (soggetto a condizioni).
I sentieri escursionistici e i siti romani nelle vicinanze possono essere aggiunti al vostro soggiorno!
E naturalmente, saremo lieti di essere a vostra disposizione per accompagnarvi e consigliarvi durante il vostro soggiorno!

L'ambientazione

Situato in una zona tranquilla, il nostro giardino sarà il luogo ideale per il vostro soggiorno nel nord del Portogallo.

Le piazzole

Potete parcheggiare il vostro minivan o la vostra auto da campeggio senza preoccupazioni, il terreno è chiuso. Se ne avete bisogno, possiamo fornirvi una tenda da 2 o 4 persone.

I servizi igienici.

Accesso ai servizi igienici della casa, nonché al bagno (lavandino e doccia)
Doccia solare, se necessario

Le attrezzature

Accesso alla cucina, possibilità di fornire una prolunga se necessario per l'elettricità.
Tavoli e sedie da giardino, barbecue su richiesta.

Le attività

Abbiamo diversi animali (oche, capre, galline, anatre) e un frutteto. Godetevi il piacere della campagna raccogliendo uova fresche, che mettiamo in vendita, o frutta di stagione.

La nostra posizione è anche vicina a diversi luoghi di interesse, che saremo lieti di consigliarvi ;-)

Altri aspetti

Possibilità di preparare la colazione 5 euro a persona.

A seconda della stagione, è possibile preparare un pasto con attività, bevande incluse: 10€ a persona. Maggiori informazioni via messaggio ;-)


Norme

Tutte le aree sono non fumatori.

Extra

Possibilità di prima colazione (5 € / persona)

Bevanda calda, pane, succo d'arancia fresco, yogurt fatto in casa, torte

Tenda pronta

Tende per 2 e 4 persone, possibili con supplemento (5 euro a persona)


Attività

  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Nuoto
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


28 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • accoglienza meravigliosa all'arrivo
    Penso che la posizione, lontana da Porto ma vicina alla stazione ferroviaria, sia una buona opzione per visitare questa città senza dover parcheggiare l'auto, cosa che può essere problematica (o costosa).
    Purtroppo un temporale previsto per diversi giorni ci ha costretto a interrompere il nostro soggiorno, ma torneremo da Clara alla prima occasione.

  • Un bel giardino in cui soggiornare e vicino alla stazione ferroviaria - abbiamo apprezzato il nostro soggiorno

  • Grazie Clara e grazie alla tua meravigliosa famiglia per la vostra calda accoglienza, la profonda gentilezza e la grande generosità. I ricordi del nostro soggiorno a Porto sono eccellenti, anche grazie a voi. Grazie per i nostri momenti di condivisione e le nostre meravigliose discussioni, che non dimenticheremo.

    Il sito era perfetto per piantare le nostre tende, l'accesso al barbecue è stato molto apprezzato e la vicinanza a Porto è stata molto comoda.
    Raccomando l'x1000!

    Ci vediamo presto, spero

  • Perfetto, un'accoglienza molto calorosa, molto bello, lo consiglio. Grazie a Clara, Valérie e Lisa.

  • È stato il nostro primo soggiorno in un appartamento HomeCamper. Abbiamo avuto il meglio! Sarà davvero difficile trovare qualcosa di meglio di questo. Abbiamo avuto un buon contatto prima, veloce amichevole e chiaro. Quando siamo arrivati abbiamo avuto un'accoglienza molto calorosa e la famiglia è venuta a salutarci e a spiegarci come funziona la casa. Un grande giardino con alcuni animali. Un bagno bello, pulito e grande. Siamo rimasti 2 notti e ci hanno raccontato di Porto, la loro adorabile figlia ci ha aiutato molto.

    Per farla breve.... Abbiamo trascorso un periodo fantastico. Se ci ripensiamo, proviamo una sensazione di calore nei nostri cuori. Clara e la sua famiglia sono così dolci che ci siamo sentiti a casa. Ci mancate!

    Sicuramente super padroni di casa e un ottimo posto (anche per andare con il treno a Porto).

    Grazie Daniël, Eva e Fleur ;)

  • Un grande incontro! Un'accoglienza molto calorosa e alcune serate molto divertenti! È un peccato che viviamo così lontano - torneremmo molto più spesso! Grazie ancora per il meraviglioso soggiorno! Altamente raccomandato!

  • Abbiamo trascorso 2 notti nel van per visitare Porto, molto ben posizionato a 5 minuti dalla stazione e circa 25 minuti per arrivare a Porto. Clara e Valery e la loro figlia Lisa sono molto attenti e accoglienti. Ci hanno dato molte informazioni e una mappa di Porto. Un incontro molto piacevole e caloroso. Avevamo molte cose in comune e la comunicazione è venuta naturale. Vi inviamo i nostri migliori auguri. Dany e Lionel

  • Un'accoglienza molto calorosa. Siamo stati accolti molto bene e ci hanno dato tutte le informazioni necessarie per le nostre visite.
    Raccomandiamo.

  • Eccezionale! La comunicazione con i nostri padroni di casa è stata piacevole, sia prima che durante il nostro soggiorno, la posizione e la situazione corrispondevano perfettamente alla descrizione e alle nostre aspettative. Inoltre, Clara e la sua famiglia ci hanno permesso di portare e "lasciare andare" il nostro cane, di prendere l'acqua, ci hanno accolto nel loro salotto intorno a un drink. Un ambiente verde, vicino alla stazione e a Porto, e allo stesso tempo in campagna, con animali, belle passeggiate nel bosco tra i corbezzoli. Un'ampia area pianeggiante recintata dove abbiamo parcheggiato il nostro furgone, solo per noi. Eravamo in "autonomia personale". I nostri padroni di casa sono stati molto calorosi, disponibili, con buoni consigli, e allo stesso tempo "discreti": in una parola PERFETTI! ;-) Prima di arrivare da loro, abbiamo visitato (tra gli altri) Guimares e Amarante. All'uscita, abbiamo guidato il nostro Jumper attraverso la splendida valle del Douro. Nel frattempo, abbiamo lasciato il nostro furgone al sicuro a casa loro per rivedere Porto in treno. Torneremo sicuramente un giorno con grande piacere.

  • Ho trascorso un ottimo soggiorno! Sono molto ospitali, sicuramente il posto migliore per visitare Porto.

  • Clara e la sua famiglia sono ottimi padroni di casa, non rimarrete delusi dalla loro accoglienza! Pieni di buoni consigli, vi guideranno, Porto è molto vicina in treno, un modo per visitare la città senza problemi di parcheggio. Grazie ancora a Lisa per il tempo che mi ha dedicato, spero a presto!

  • Accoglienza molto calorosa e amichevole. Clara e la sua famiglia hanno fatto di tutto per rendere il nostro soggiorno piacevole. Abbiamo potuto lasciare il nostro camper (lungo 7,50 m, largo 2,30 m e alto 3 m) in un luogo sicuro mentre visitavamo Porto in tutta tranquillità. Li raccomando vivamente.

  • Ottima accoglienza, aperitivo fatto in casa che è stato un vero piacere. Il bagno è davvero al top e tutto è fatto per farci sentire bene. Clara Valery e Lisa sono molto attenti, ci siamo trovati benissimo.

  • Un incontro molto bello. Una famiglia eccezionale, all'insegna della condivisione e del buon umore. Un drink di benvenuto mette a proprio agio. Abbiamo assaggiato un delizioso olio d'oliva di loro produzione. Lisa, la figlia di Clara, ci ha sedotto con il suo entusiasmo nel ruolo di ospite. Ottimi consigli per visitare Porto. L'ambiente è pulito e perfetto, a 10 minuti dalla stazione. Meritate altre 5 stelle. Grazie ancora per la calorosa accoglienza.

  • Un ottimo posto per Homecamper per visitare Porto in treno con la stazione a 5-10 minuti a piedi!

    Un grande terreno pianeggiante, pace e tranquillità assolute, un magnifico bagno con doccia e un'accoglienza di alta qualità con un aperitivo gargantuesco!

    Clara e la sua famiglia sono dei piacevolissimi padroni di casa a 5 stelle con i quali vivrete un'esperienza Homecamper da sogno e vi consigliamo vivamente questa sosta se vi trovate in Portogallo verso Porto!

    Torneremo il prima possibile!

  • Una bella e schietta convivialità in questa famiglia.... In mezzo agli eucalipti, una vera e propria oasi di pace a pochi minuti di treno da Porto... Clara e Valery hanno entrambi buoni consigli, informazioni e aneddoti sul paese, su Porto e sulle sue abitudini. Lisa, la figlia, è un'ottima comunicatrice e ha sempre il sorriso sulle labbra... È anche molto colta e non esita a raccontare le sue storie sul paese e sempre con la sua gioia di vivere. Grazie a tutti e tre. Bizette da noi 4

  • Accoglienza cordiale da parte di tutta la famiglia.
    Ambiente piacevole.
    Comodo per visitare Porto e i suoi dintorni grazie alla vicinanza della stazione.
    Lo consiglio vivamente.

  • Alloggiare presso la famiglia di Clara è stato molto bello. Ti ospitano a braccia aperte e ti danno un grande supporto. Ci è piaciuto molto stare da loro, abbiamo fatto una bella chiacchierata e ci siamo sentiti più amici che ospiti. Avevamo il nostro bagno e la nostra doccia nella loro casa, super pulita e molto apprezzata. Hanno anche galline, anatre e capre che è stato molto divertente visitare. Speriamo di incontrarci di nuovo e benvenuti in Svezia.

  • Grazie per la calorosa accoglienza, gli ottimi indirizzi a Porto e i momenti trascorsi insieme che rimarranno uno dei ricordi più belli del Portogallo!

  • Soggiorno eccezionale, siamo stati accolti come ospiti, pieni di attenzioni e molta gentilezza, Clara e la sua famiglia sono notevoli.
    Per il resto, ottima posizione, tranquilla nel verde, a 5 minuti da un ristorante e dal treno per la bellissima stazione di Porto.
    I servizi igienici sono perfetti.
    Raccomandiamo vivamente questa famiglia piena di gioia di vivere.

  • Da dove cominciare? Assolutamente perfetto. Bellissima famiglia, bellissima casa, bellissimi animali. Ci siamo sentiti a casa appena arrivati. Un'esperienza indimenticabile che conserveremo per sempre.

  • soggiorno molto piacevole, Clara e Valerie al top, cordiale, come a casa, si consiglia, ideale per visitare porto in treno senza prendere il furgone. stazione a cinque minuti. grazie ancora e forse ci vediamo presto.

  • Siamo stati accolti come se fossimo arrivati nella nostra famiglia da Clara e dalla sua famiglia. Abbiamo trascorso un ottimo momento di scambio e di convivialità.
    Abbiamo potuto assaggiare il loro olio d'oliva fatto in casa, delizioso e abbiamo scoperto un cocktail a base di porto bianco!
    Consigliamo vivamente una sosta o una vacanza con questa bella famiglia!

  • La mia prima esperienza in Portogallo. Ho avuto la possibilità di incontrare una famiglia molto gentile che mi ha accolto magnificamente. Sono rimasto per 8 giorni per condividere e conoscerli. Terreno e condizioni ideali con facile accesso a Porto in treno. Viaggiatori, nomadi, fate una sosta, non ve ne pentirete.

  • Da dove cominciare. Questa è stata la famiglia più bella in cui stare, sono stati tutti così accoglienti e ci hanno trattato come una famiglia. Gentili, premurosi e disponibili - hanno fatto di tutto per prendersi cura di noi. La prima sera abbiamo condiviso del vino con loro e abbiamo fatto delle belle chiacchierate. La posizione perfetta vicino alla stazione ha reso molto facile arrivare a Porto. Abbiamo dovuto fare alcune pratiche urgenti per un visto e sono stati incredibili aiutarci non avremmo potuto farlo senza di loro. Frutta fresca dal giardino, pane dal forno e uova e il loro olio d'oliva da acquistare. Che piacere! Grazie mille per il nostro tempo con voi.

  • Ottimo soggiorno con Clara e Valery.
    Ambiente perfetto a pochi chilometri da Porto.
    Un caldo benvenuto.
    Tornerò senza esitazione.

  • Ottima accoglienza con persone estremamente cordiali e una posizione tranquilla.
    Idealmente situato per andare a Porto a causa della vicinanza della stazione.
    Lo raccomando!

  • Famiglia molto accogliente!
    Terreno perfetto per una tenda, tutto è previsto in termini di igiene all'interno della casa
    Porto è molto accessibile
    Clara e la sua famiglia sono disponibili per qualsiasi informazione