Spazi di campeggio presso privati a Saint-Germain-De-Calberte, Occitania 35

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Non si accettano ocamper Tenda pronta
Area
2 ha

Il tuo host, Marie

Membro da luglio 2021. Risponde in meno di 12h 98% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Elettricità
  • Lavabiancheria
  • Stendibiancheria
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Doccia solare indipendente
  • Naturismo consentito
  • Si accettano cavalli
  • Ripostiglio per bici
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Accesso indipendente
  • Parco giochi
+ Più

Descrizione

Offriamo un campeggio in fattoria con la possibilità di consumare i pasti in fattoria con prodotti locali. Se volete venire a fare il pieno di energia in mezzo alla natura, siete nel posto giusto!

L'ambientazione

Nel cuore delle Cevennes, vi offriamo un appezzamento di terreno nella nostra fattoria in mezzo alla natura, al riparo dalla vista e dal rumore. Abbiamo 2 ettari di terreno che mettiamo a vostra disposizione. Quest'anno abbiamo restaurato un vecchio stagno in cui potrete rinfrescarvi. Sarete in mezzo ai castagni, all'ombra!

Le piazzole

Ombroso e facilmente accessibile.

I servizi igienici.

WC a secco e doccia solare.

Le attività

Vi proponiamo di noleggiare un asino per un giorno o più per una cavalcata ricca di emozioni! Non esitate a chiedere informazioni!


Norme

Non sono ammessi fuochi.

Extra

Possibilità di prima colazione (10 € / persona)

Pane fatto in casa, marmellata fatta in casa, burro, frutta, formaggio di capra, ecc.

Tenda pronta

Tenda per 2 persone 10e al giorno per persona.


Attività

  • Bar / Ristorante
  • Equitazione
  • Escursioni
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


35 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Posto molto piacevole, tutto è fatto in casa.
    Padrone di casa molto cordiale! Raccomandiamo.

  • Marie e Yves sono dei padroni di casa eccezionali. La cucina di Marie, le pecore che ci accolgono al mattino e il paesaggio sublime rendono questo soggiorno una delizia. Grazie di cuore a loro.

  • Una vista eccezionale e un'immersione nella natura che ti fa venire voglia di restare (cosa che abbiamo fatto!). I miei due bambini hanno adorato esplorare l'intera tenuta e stare in mezzo alle pecore. Sulla terrazza ci si può sentire soli al mondo, ma si può anche socializzare con gli altri campeggiatori o con i nostri adorabili padroni di casa sulla bella terrazza dove Marie serve i suoi deliziosi hamburger. Grazie a Marie e Yves per il vostro caloroso benvenuto!

  • Un soggiorno perfetto con Marie e la sua piccola famiglia! Accoglienza cordiale, ambiente idilliaco... un luogo perfetto per ricaricare le batterie e fare escursioni.

  • Posto incantevole per un soggiorno incantevole.
    La vista è stupenda e ci è piaciuto molto essere svegliati dall'agnello...

  • Attenzione a tutti questi commenti stellati, forse scritti da qualche persona che ha voglia di verde e di camminare sugli escrementi di pecora?

    Anche se siamo abituati a HomeCamper e Camping a la ferme, siamo rimasti sorpresi! Questo posto è quanto di più scomodo ci possa essere.
    Qui il naturismo non è solo "autorizzato", ma piuttosto imposto quando si va in bagno. Nascosti a malapena da alcune assi, sarete nudi sotto la doccia solare, respirando il dolce odore dei "bagni asciutti" adiacenti; in altre parole, un bidone di plastica pieno di escrementi e segatura, senza sepoltura. Non c'è scelta, un'unica zona docce/toilette per tutti.
    Un solo punto d'acqua: si beve dall'estremità del tubo da giardino, lungo diversi metri.

    Un'oasi di riposo? Aspettatevi di camminare, camminare, camminare. Diversi minuti per raggiungere l'auto e tornare indietro, con una discreta pendenza.

    Tutto ciò potrebbe essere molto piacevole, perché "è la natura", come ci ha detto il proprietario, se non fosse che il prezzo con HomeCamper è di 25 euro a notte per due persone (la media per un campeggio nella zona è di 16 euro). Considerate le risorse investite, si tratta di un'aberrazione.

    Per un gesto di buona volontà, si può aggiungere al conto il consumo dei pasti locali o delle pizze dell'agriturismo. Non preoccupatevi, ve lo ricorderanno più volte al giorno.

    Per concludere con una nota positiva: aggiungerei due stelle per la vista, che anche se i proprietari non c'entrano nulla, è magnifica. Il cielo stellato è incredibile di notte, senza inquinamento luminoso.

    In sintesi: che vogliate tornare alle origini, lavorare sul vostro quadri o farvi venire un'infezione da lievito, dipende da voi. Ma saprete cosa aspettarvi.

  • Marie e Yves sono persone straordinarie, accoglienti, cordiali ed estremamente gentili.
    Bellissimo panorama, bellissima campagna, terreno più adatto alle tende che ai veicoli, complicato trovare un punto "pianeggiante", ma questo non toglie nulla alla bellezza del posto e, soprattutto, alle persone che ci hanno accolto nella loro casa.
    La colazione era abbondante e deliziosa, e soprattutto tutto era fatto in casa.
    Torneremo con grande piacere!
    PS: tante coccole per Priya

  • Marie e sua moglie sono persone molto gentili.
    L'arrivo è stato caldo e il terreno era ombreggiato con una vista fantastica.
    vista fantastica.
    Non ho mai avuto una doccia con questa calma. la camera base è molto spaziosa e amorevolmente aperta!
    La colazione era eccellente!
    un bellissimo pezzo di terra!
    molte grazie
    Christina

  • Un'ottima accoglienza da parte di Laura, che ha avuto il tempo di mostrarci la fattoria e di prepararci un pasto con prodotti locali. I bambini hanno apprezzato molto la presenza dei cani e dell'agnello Titi, che hanno potuto allattare!
    Ampio appezzamento di terreno con bagno a secco e doccia solare. La vista è magnifica.

  • stupefacente
    Semplicemente magnifico!
    Tornerò alla fine della giornata di venerdì per rilassarmi.
    Marie e Yves sono molto accoglienti
    Si prendono il tempo di parlare con noi
    La vista è sublime
    Ci riconnettiamo con la natura.
    Grazie mille, tornerò sicuramente!

  • Una sosta molto piacevole da Marie! Pace e tranquillità assolute!

  • Mi sono fermato, ho visto Yves e mi sono reso conto che non sarebbe stato possibile scendere nel campo per accamparmi, dato che ho una 4x4 con la mia tenda da tetto e un rimorchio da moto.

  • Abbiamo trascorso 5 giorni meravigliosi con Marie, Yves e i loro figli. L'ambiente, la vista, il fascino, la natura, i buoni prodotti locali... Tutto era lì per deliziarci e farci trascorrere un soggiorno indimenticabile. Grazie per la vostra accoglienza e la vostra generosità. Torneremo con piacere!
    Mathilde, Stéphane ed Elliot

  • Posto insolito e tranquillo con una bella vista. Marie e la sua famiglia sono molto accoglienti e abbiamo potuto parlare a lungo con loro.
    Siamo stati con loro durante il Sentiero Stevenson. Se non sono sul percorso, si offrono di venirvi a prendere e riaccompagnarvi il giorno successivo.
    Hanno un foodtruck dove preparano ottimi hamburger e piatti con prodotti della loro fattoria.

  • Soggiorno piacevole con vista sulle Cévennes meridionali e un'accoglienza molto calorosa. È bello poter mangiare in loco.

  • Grazie a Marie e Yves per l'accoglienza e i buoni consigli. Ci è piaciuto molto dormire tra le pecore. La vista è sublime e la notte è piena di stelle.

  • Grande accoglienza da Marie, Yves e i suoi figli.
    L'ambiente è magnifico
    Abbiamo trascorso una vacanza eccellente e torneremo con grande piacere!
    Grazie ancora per la vostra gentilezza e disponibilità
    Karoline e Merlin

  • Grazie Marie per questo grande benvenuto!

    Il terreno è bellissimo, i servizi igienici sono di prim'ordine e i padroni di casa sono accoglienti e attenti. Grazie di tutto!

  • Un magnifico soggiorno nelle Cevennes, paesaggi maestosi, una natura rara e selvaggia e un'accoglienza molto calorosa e autentica! Un grande ringraziamento a Marie e alla sua famiglia per aver condiviso questo luogo e questi momenti! I 4 giorni trascorsi qui sono stati troppo brevi...

  • È difficile da riassumere perché c'è molto da dire...
    Il campo è stato superbo. Un panorama pazzesco! Il sito è enorme, con molte zone pianeggianti e ombreggiate (o meno). Non abbiamo avuto problemi a montare una tenda gonfiabile per 6 persone.
    Non è difficile per i naturisti e i non naturisti trovare ciascuno la propria zona al riparo degli sguardi (soprattutto delle pecore).
    Ricorderemo il panorama più bello del mondo mentre facciamo una doccia solare.
    Intorno alla tenda si sentono pecore, tassi, scoiattoli, asini ecc...
    L'accoglienza è... la migliore. Marie e Yves si fanno in quattro per noi. Grazie ai bambini per aver giocato così tanto con nostra figlia di tre anni.
    Per quanto riguarda la table d'hôte, rimpiangiamo già gli enormi hamburger e le brochette di agnello degni di un ottimo ristorante. Rimpiangeremo soprattutto le lunghe discussioni serali intorno a un buon drink con i nostri affettuosi padroni di casa.

  • Abbiamo soggiornato da Marie per 4 giorni e ne siamo rimasti entusiasti. La posizione è davvero privilegiata (di fronte alla vallata, senza dirimpettai, terreno ombreggiato). Uno spazio sanitario (doccia e servizi igienici a secco) è coperto e permette di riporre alcune cose al coperto.
    Marie e Yves sono molto cordiali e condividono volentieri le idee per le passeggiate in questa zona che amano.
    E abbiamo apprezzato la table d'hôte di Marie!
    Torneremo sicuramente ????

  • Da consigliare ad occhi chiusi, padroni di casa molto accoglienti e gentili, ambiente bellissimo e rilassante!

  • Grazie a Marie e Yves per il piacevole soggiorno che abbiamo trascorso nella loro bella regione, in un'atmosfera naturale e rilassante. ...Ottimo per andare in bicicletta, pochissime auto.
    Siamo rimasti colpiti e abbiamo ammirato il lavoro svolto dagli anziani per costruire le case e i muri a secco.
    Tutte queste opere sono state realizzate in perfetta armonia con l'ambiente.
    Congratulazioni a Yves che continua la ristrutturazione di queste mura con lo stesso know-how ancestrale, che testimonia un rapporto armonioso tra uomo e natura.
    Grazie ancora per la vostra accoglienza, per i bei momenti che abbiamo condiviso insieme e per la vostra apertura mentale... che ci fa molto bene.
    Anche l'atmosfera, l'arredamento e la qualità dei pasti preparati da Marie sono un grande vantaggio.
    Torneremo ancora.

  • Che bella vista dalla mia tenda, che pace... un luogo idilliaco, la gentilezza dei proprietari, non vedo l'ora di tornare.

  • Una grande serata in un sito estremamente piacevole e spazioso, con una vista superba al mattino.

    I prodotti della fattoria sono molto buoni se hai la possibilità di provarli.

  • Ciao
    Abbiamo amato il nostro soggiorno da Marie! Eravamo in 3 con un bambino di 8 anni che ha avuto una grande esperienza.
    il posto è magnifico, Marie e la sua famiglia sono adorabili e molto attenti. la regione è fantastica da visitare.
    bellissimo incontro umano e natura ispiratrice!

  • Un bel posto, lontano dalla routine quotidiana, come un vicino le pecore. Marie, Yves e i loro figli sono molto attenti alle nostre esigenze. Un buon indirizzo da ricordare.

  • Un semplice contatto. Un'accoglienza calda e benevola. Incontrerete Marie e Yves, sempre pronti a scambiare e discutere (Grazie a lui per la scoperta del Causse Méjan e il passaggio attraverso le gole del Tarn! I migliori diversivi di sempre).
    Possibilità di mangiare al loro tavolo, pensare di degustare il piatto con bistecca di agnello, e prodotti locali. Il sito è abbastanza grande per mantenere un po' di privacy con gli altri campeggiatori. Sono felice di aver avuto la mia prima esperienza con Marie. A presto, spero.

  • Accoglienza molto buona.
    Un momento molto bello da condividere con Marie e Yves.
    Tornerei indietro...

  • Grande vista e grande accoglienza

  • Abbiamo trascorso un eccellente soggiorno in campeggio con Marie e la sua famiglia.
    Non ci stanchiamo mai della magnifica vista del sito.
    Un campeggio naturale, in mezzo alle pecore, ideale per avvicinarsi alla natura!
    Marie e Yves sono molto cordiali e accomodanti!
    Li raccomando ad occhi chiusi!

  • Come il campeggio selvaggio in un ambiente eccezionale, con tutta la sicurezza e il comfort, anche un camioncino del cibo della fattoria per deliziosi hamburger! Ideale per ricaricare le batterie nella natura, in mezzo a castagni e pecore. Incontri molto belli anche con Marie, suo marito, e persino Yvette, sua madre che ha studiato qui! Sono molto cordiali, accoglienti e rendono il vostro soggiorno molto piacevole. Tornerò con grande piacere, una scoperta molto bella del luogo e della gente. Grazie mille!

  • Ottimo soggiorno! Un caloroso benvenuto da tutta la famiglia. Se vi piace la pace e la tranquillità, gli animali, le belle viste e non siete contrari a una sveglia a forma di pecora e a una doccia solare, andate a scoprire questo piccolo angolo di paradiso!

  • 3 giorni magici a casa di Marie, la vista dalla nostra piazzola è magnifica, esattamente come nella foto, Marie e la sua famiglia ci hanno accolto molto bene, con molta gentilezza, abbiamo mangiato molto bene! In un'atmosfera calda e amichevole. Raccomando++ Grazie ancora per un soggiorno molto piacevole ????

  • Magico! Un'immersione nella natura, una vista grandiosa, un luogo fuori dal tempo, abbiamo passato un bel momento molto ressourçant! Circondato dalla gentilezza di Marie e della sua bella famiglia... senza dimenticare i piccoli piatti preparati con amore... in breve, mi raccomando mille volte.... unico!