Spazi di campeggio presso privati a Landysilio, Galles 1

Terreno per
Tende non accettate Non si accettano roulotte Minivans not accepted Si accettano camper
Area
75 m²

Il tuo host, Maes Offa

Membro da luglio 2021. Risponde in meno di 6h 75% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Elettricità
  • Ripostiglio per bici
  • Parcheggio sul posto
+ Più

Descrizione

Scoprite la campagna gallese dalla nostra fattoria edoardiana. Parcheggiate il vostro camper in una delle nostre aree di sosta! Maes Offa Stays offre agli ospiti un punto centrale per esplorare le passeggiate e i luoghi da visitare nei dintorni.

L'ambientazione

Llandysilio è un piccolo villaggio del Montgomeryshire, Powys, Galles, vicino a numerose passeggiate e città e villaggi storici. Situato tra la città inglese di Oswestry e la città gallese di Welshpool, è la posizione ideale per esplorare la splendida campagna delle terre del confine gallese. La nostra casa Maes Offa si trova vicino all'A483, il che significa che ha ottimi collegamenti per le gite di un giorno alle molte belle località vicine, ma comporta un po' di rumore stradale durante il giorno. Siamo vicini all'Offa's Dyke, una grande opera di difesa al confine tra Inghilterra e Galles, costruita da Offa, il re anglosassone di Mercia dal 757 al 796 d.C., che si ritiene abbia ordinato la sua costruzione per difendere le sue terre dai gallesi. L'accesso al famoso sentiero della diga di Offa è a meno di una piccola passeggiata da noi. Luoghi incantevoli come il lago Vyrnwy, il castello di Powys, Llangollen e il castello di Chirk sono a breve distanza in auto! Perché non percorrere il sentiero dell'Offa's Dyke lungo il Montgomery Canal fino a Llynymynech per visitare lo storico sito di lavorazione della calce? In alternativa, portate la vostra canoa e viaggiate lungo il canale ammirando la splendida campagna gallese. Potreste anche visitare la riserva naturale di Llanymynech Rocks o fare una passeggiata fino al Rodney's Pillar e ammirare la vista mozzafiato dei fondali della valle! Qualunque cosa facciate o andiate, Maes Offa vi offrirà sempre un luogo accogliente, confortevole e riposante dove tornare dopo un'intensa giornata di esplorazione!

Le piazzole

A Maes Offa sono stati assegnati spazi per la sosta di un massimo di 3 camper (lunghi fino a 7 metri, se avete qualcosa di più lungo contattateci), per una sosta di massimo due notti. Le piazzole sono asfaltate e l'elettricità può essere fornita a un costo aggiuntivo. Forniamo servizi di riciclaggio, acqua dolce e smaltimento dei rifiuti grigi, ma non disponiamo di strutture per i rifiuti chimici né di servizi igienici e docce per i nostri ospiti della sosta camper. Maes Offa si trova in una posizione ideale sulla A538, tra le città di Welshpool e Oswestry, al di là del confine gallese, nel Powys, ed è situato in una posizione ideale per accedere alla famosa meta turistica del Medio Galles e al sentiero della diga di Offa.

I servizi igienici.

Nessuna struttura

Le attrezzature

L'elettricità è disponibile su richiesta e a pagamento, l'acqua potabile e lo smaltimento dei rifiuti grigi sono disponibili su richiesta.


Norme

Gli ospiti possono arrivare a partire dalle 14:30 e scegliere una qualsiasi delle piazzole disponibili per i camper, tuttavia, se richiesto, l'allacciamento elettrico deve essere attivato dall'ospite e non possiamo garantire che sia disponibile all'arrivo. (L'elettricità è a pagamento e deve essere pagata all'arrivo).

Abbiamo strutture per il riciclaggio in loco, e vi chiediamo di separare i vostri rifiuti in quanto la raccolta generale avviene ogni 3 settimane.

L'acqua dolce è disponibile se necessario e abbiamo lo smaltimento delle acque grigie (questo non è drive over).

Purtroppo non disponiamo di un impianto per lo smaltimento dei rifiuti chimici.

Attività

  • Arrampicata
  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Golf
  • Pesca
  • Shopping
  • Surf / Vela
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


1 commento

Ottimo
  • Ottimo punto di sosta per camper appena fuori dall'Offa's Dyke Path. Il padrone di casa è stato molto cordiale e mi ha fornito l'elettricità per la notte. Molto riservato, lo userò sicuramente di nuovo quando sarò in zona.
    Non ci sono servizi igienici, ma questo non è stato un problema per noi, visto che li avevamo a bordo.