Il tuo host, Cecilia
Servizi
- Si accettano animali
- Acqua potabile
- Elettricità
- Servizi igienici indipendenti
- Doccia indipendente
- Accesso disabili
- Si accettano cavalli
- Stalla
- Parcheggio sul posto
- Tavolo da giardino
- Accesso indipendente
- Negozi
- Parco giochi
Descrizione
Attività
- Bar / Ristorante
- Benessere
- Canoa / Kayak
- Club
- Equitazione
- Escursioni
- Eventi
- Immersioni subacquee
- Nuoto
- Parco di divertimento
- Pesca
- Shopping
- Surf / Vela
- Visite culturali
Foto




Indirizzo
La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.
30 commenti
Ottimo-
Soggiorno superbo in un luogo magico!
Siamo stati accolti molto bene, in un ambiente tranquillo e bello, vicino a tutto.
Cecilia e le sue figlie sono state delle splendide padrone di casa e le mie figlie non volevano più andarsene.
Animali, aria fresca e convivialità, è stato un soggiorno eccellente.
Inoltre, tutto è molto ben attrezzato, con allacciamenti elettrici e idrici e servizi igienici puliti e facilmente accessibili.
Grazie mille! -
Un campeggio molto piacevole, ai bambini è piaciuto molto vedere gli animali nelle stalle.
Ottima accoglienza da parte di Cecilia -
Tornerò con piacere e lo consiglio.
-
Il nostro soggiorno a casa di Cécilia è andato benissimo e ha soddisfatto tutte le nostre aspettative: un'accoglienza calorosa, un cambio totale di scenario, un ambiente di campagna e tutti i servizi a nostra disposizione. I bambini sono rimasti entusiasti del sito e delle aree di gioco. Rimpiangeranno a lungo di non aver potuto incontrare gli animali presenti (Coco in particolare :-)).
Per quanto ci riguarda, abbiamo apprezzato la grande calma, la posizione e la vista sui cavalli, molto rilassante e soprattutto: un ritorno alle nostre radici.
Le docce e i servizi igienici si trovano a 3 minuti a piedi, quindi sono abbastanza corretti. Sono perfettamente mantenuti e sempre molto puliti.
Il sito è facilmente accessibile, si trova a una dozzina di minuti di auto dal mare e a circa 10 minuti da un supermercato, se necessario.
Insomma, tutto è stato perfetto e ringraziamo Cecilia e la sua famiglia per la loro ospitalità e gentilezza.
Per quanto ci riguarda, pianificheremo molto rapidamente le nostre vacanze per il prossimo anno tornando su questo sito con gli amici per condividere questa piacevole scoperta. -
Abbiamo trascorso 15 giorni a casa di Cecilia, siamo stati accolti molto bene, un posto molto tranquillo circondato da animali, lo consigliamo vivamente.
-
Posto bellissimo e cecilia è molto disponibile
-
Ottima accoglienza da parte di Cecilia. Le piazzole sono ampie, con accesso diretto all'acqua e all'elettricità. Tuttavia, per raggiungere i servizi igienici bisogna camminare un po'. I servizi igienici sono sempre molto puliti.
Il posto è molto tranquillo e piacevole. Gli animali in libertà hanno fatto la felicità dei bambini.
Grazie Cecilia. -
Siamo stati bene, notte tranquilla, Cecilia è molto piacevole.
I bambini erano solo delusi di non aver salutato il pappagallo ????. -
Ampio spazio con acqua ed elettricità nelle vicinanze. Ottima accoglienza e Cecilia risponde ai messaggi.
Il luogo è tranquillo e siamo in mezzo agli animali, molto rilassante.
L'unico problema per me è che i servizi igienici sono un po' lontani e un po' costosi per una notte in un homecamp (30€ per una coppia). -
Sono stata felice di scoprire questo angolo di paradiso e gli animali diversi dai cavalli. Avevo piantato la mia tenda e avevo una piazzola grande, c'era un punto d'acqua sulla piazzola e l'accesso all'elettricità. I servizi igienici sono puliti.
Tornerò con piacere.
Tornerò con piacere. Buona fortuna a te Cecilia. -
Prima esperienza in vantrip e siamo rimasti entusiasti della nostra prima notte! Cecilia ci ha dato un'accoglienza molto piacevole, tutto è molto ben pensato per i campeggiatori, con accesso all'acqua e all'elettricità in ogni piazzola. E davanti ai paddock dei cavalli! Il luogo è calmo e tranquillo.
Non perdetevi il tramonto la sera, all'ora di cena :)
Grazie Cécilia, torneremo. -
Ottima accoglienza da parte della nipote di Cecilia, molto professionale ???? e da Cecilia
Consiglio vivamente questo posto tranquillo e caldo
Se un giorno torneremo, ci fermeremo qui.
Grazie e non cambiate nulla ???? -
Soggiorno molto piacevole, ambiente idilliaco, ottima accoglienza, speriamo di ripetere l'esperienza. Grazie di tutto e a presto
-
Ottimo soggiorno da Cecilia per una prima esperienza
Ottima organizzazione della posizione!
Abbiamo goduto di un ambiente ricco di fascino e di sorprese
Perfetto per i bambini con il giro sul pony e l'eccellente percorso.
Comunicazione perfetta e veloce
Grazie per la condivisione
Non vedo l'ora di vederti ???????? -
Il posto è fantastico, magico per i bambini, acqua ed elettricità per ogni piazzola. Cecilia e le sue figlie sono state molto accoglienti e premurose. Non esitate a soggiornarvi
-
Ottimo posto per dormire e godersi la natura.
Cavalcare un pony.
La proprietaria e le sue figlie sono adorabili!
Torneremo con grande piacere.
Torneremo con grande piacere. Grazie! -
Un sito molto bello. Tranquillo e con tutti i servizi necessari per il comfort. Un soggiorno perfetto.
-
Il team è molto amichevole.
Posto molto tranquillo, le piazzole sono molto spaziose con acqua ed elettricità.
Servizi igienici molto puliti.
Raccomando senza esitazione -
Era molto semplice. Completamente privo di comfort. Cani dappertutto. I servizi igienici sono lontani dalla piazzola e poco puliti. Non c'è ombra. Non raccomandato
-
Soggiorno meraviglioso. Cecilia è stata molto accogliente. Il posto è molto tranquillo. Sono disponibili servizi igienici e docce calde.
-
Posizione molto tranquilla, vicino alla natura e agli animali.
Fornitevi di mezzi di trasporto (bicicletta o auto) poiché i primi negozi sono a 3 km di distanza e gli autobus sono pochissimi. -
Un ottimo benvenuto da parte di Cecilia!
Un paradiso per gli amanti della natura e degli animali
Luogo molto tranquillo
Consiglio vivamente -
Tutto questo era pronto per passare una bella serata nel ranch di Cecilia.
Mancanza di fortuna delle roulotte che bloccano il passaggio per questo randre è sito ci ha fatto fare mezzo giro.
Domage . -
Abbiamo passato una bella serata in questo centro ippico, l'accoglienza è ottima. Nostra figlia ha amato il risveglio con vista sui cavalli. Il piccolo vantaggio è l'accesso all'acqua, all'elettricità e ai servizi igienici. Grazie ancora.
-
Grazie a Cécilia, appassionata del suo lavoro, per la sua calda accoglienza e la sua apertura! La proprietà equestre è superba e molto tranquilla: accampatevi con i cavalli e la cassa come unici vicini! Un indirizzo che raccomandiamo al 100%!
-
Ho soggiornato solo una notte, quindi non ho avuto il piacere di parlare molto con Cecilia, ma mi ha accolto al momento giusto e il posto è davvero molto bello e tranquillo. La vista dei cavalli al risveglio è davvero bella. I servizi igienici sono puliti in modo impeccabile.
-
Grande accoglienza, grande pace e tranquillità, servizi igienici di prima qualità (toilette/doccia), buon umore, la vita delle stalle e i suoi numerosi animali... davvero un'esperienza superba! Grazie ;-)
-
Ottima esperienza, Cecilia è molto attenta al comfort dei suoi ospiti e dei suoi cavalli. Giochi per i bambini, galline, capre e Piwi!
Da rifare -
Posto molto bello e tranquillo. Una magia per gli amanti dei cavalli, dei pony...! Accoglienza molto piacevole di Cécilia, messa a disposizione affinché le ragazze possano fare dei pony.
-
Bel posto per recuperare le forze, vicino ai cavalli. Una tappa bucolica, un'accoglienza calorosa di Cécilia e della sua famiglia in un magnifico ranch! Grazie Cécilia per la tua accoglienza, la tua gentilezza e la tua benevolenza... Carole e Jean-Yves