Spazi di campeggio presso privati a Saint-Médard-En-Jalles, Nuova Aquitania 19

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans not accepted Non si accettano ocamper
Area
920 m²

Il tuo host, Isabelle

Membro da febbraio 2018. Risponde in meno di 1h 99% tempo di risposta.

Servizi

  • Acqua potabile
  • Elettricità
  • Stendibiancheria
  • Toilette (nell'abitazione)
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Internet senza fili
  • Doccia (nell'abitazione)
  • Doccia solare indipendente
  • Cucina indipendente
  • Frigorifero (nell'abitazione)
  • Ripostiglio per bici
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Terreno cintato
  • Treno o Bus
  • Negozi
+ Più

Descrizione

Viviamo alla periferia di Bordeaux e siamo a 800 metri dalla pista ciclabile Bordeaux/Lacanau.

Saint Médard è l'ultima grande città sulla strada per l'oceano ed è situata in posizione ideale per visitare il Médoc e l'intera regione (la tangenziale di Bordeaux dista 2 km).

Saremo lieti di accogliere i ciclisti diretti all'oceano e alla Vélodyssée o a Bordeaux, così come altri viaggiatori.

Tutti i negozi e gli autobus per visitare Bordeaux sono a 500 metri. Siamo molto vicini all'aeroporto di Bordeaux-Mérignac (circa 6 km, principalmente piste ciclabili) e molto vicini al capolinea della linea D del tram (circa 3,5 km, principalmente piste ciclabili) che porta al centro di Bordeaux e alla Gare St Jean. Anche la linea A del tram è vicina. In alcuni orari è possibile caricare le biciclette sui tram.

L'ambientazione

Campeggio nel nostro giardino, molto naturale e pieno di fiori (soprattutto in primavera). All'ombra. Canto degli uccelli garantito! Tranquillo, senza strade principali nelle vicinanze.

Ampio parcheggio esterno sul lato della strada e possibilità di parcheggiare il proprio veicolo nel parco.

Punto acqua e presa di corrente all'esterno.

Le piazzole

Il sito è pianeggiante, erboso e ombreggiato per parte del giorno e della sera. Si presta bene a tende di piccole dimensioni.

Abbiamo un orto e siamo sensibili alla necessità di rispettare la natura. In estate, l'erba può essere secca perché risparmiamo acqua e annaffiamo solo le piante.

I servizi igienici.

All'interno della nostra casa, bagno e WC da condividere con noi.

Disponiamo anche di recenti servizi igienici a secco (soprattutto per i pernottamenti) e di un lavabo nel nostro nuovo rifugio (dove potrete cambiarvi in tutta privacy).

Le attrezzature

Fornitura gratuita di :
. tavolo e sedie
. un ombrellone
. una zanzariera
. sedie a sdraio
. fornello da campeggio (si prega di comunicarlo in anticipo)
. WIFI
. una prolunga per portare la corrente al vostro campeggio

In caso di maltempo, potrete ripararvi e mangiare sotto la nostra pergola coperta con fiori.

Se necessario, sono disponibili utensili da cucina.

Le attività

Possiamo fornire il nostro tavolo da ping pong e varie attrezzature: rete da badminton, molkky, ecc.

Durante la sosta, potrete lasciare la vostra bicicletta e prendere l'autobus per visitare Bordeaux, una magnifica città da scoprire.

Il servizio di autobus TransGironde per le spiagge oceaniche si trova nelle vicinanze, quindi potrete raggiungere il mare con una piccola spesa (4,10 € andata e ritorno).

Piscina comunale, grande centro ippico, CAP 33 eventi estivi, area sportiva su sabbia, passeggiate, ecc. nel comune.

Altri aspetti

Accogliamo anche i cicloturisti, poiché la pista ciclabile si trova nelle vicinanze.

Accogliamo anche vacanzieri in tenda per brevi soggiorni.

Potete lasciare la vostra auto nel parcheggio di fronte alla nostra casa se, ad esempio, avete in programma un'escursione in bicicletta a partire dalla Gironda (ma non forniamo il servizio di rimessaggio).

I furgoni sono benvenuti per brevi soggiorni e brevi tappe: vedere l'altro mio annuncio.

Colazione disponibile.

Nel raggio di 500 m, una varietà di opzioni di ristorazione (ristoranti, takeaway, supermercati, panetterie, fast-food, ecc.).

A 500 m di distanza si trovano un negozio di biciclette (vendita e riparazione) e il negozio di biciclette Intersport.

Per soggiorni superiori a 3 notti, vi preghiamo di contattarci.


Norme

Possiamo depositare le vostre biciclette nel nostro garage durante la notte. Gli orari di arrivo e di partenza sono ragionevoli.

I viaggiatori sono pregati di rispettare i locali.

Non possiamo accogliere viaggiatori con cani perché ciò sarebbe incompatibile con il nostro gatto e le nostre piantagioni.

Conosciamo bene la zona e saremo lieti di indicarvi la giusta direzione.

Extra

Possibilità di prima colazione (6 € / persona)

Tè, caffè, succhi di frutta, cioccolata calda, pane, marmellata, miele e talvolta, a seconda della disponibilità, i miei famosi cannelés e/o waffles fatti in casa.


Attività

  • Bar / Ristorante
  • Equitazione
  • Eventi
  • Shopping
  • Surf / Vela
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


19 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Grazie per la calorosa accoglienza e per le mele...
    Un soggiorno super in cui mi sono sentito davvero bene

  • Isabelle e la sua famiglia sono super cordiali e simpatici. Ho apprezzato molto il mio soggiorno :) Quando volete. Grazie per essere stati così utili!

  • Abbiamo trascorso una bella notte a casa di Isabelle. L'accoglienza è stata molto piacevole e Isabelle si è presa cura di noi.

  • Isabelle e suo marito sono stati molto disponibili e hanno fatto tutto il possibile per assicurarmi un sonno piacevole nonostante il tempo minaccioso.

  • Una bella coppia di belle persone
    Grazie per la vostra calorosa accoglienza e per i piccoli accorgimenti che mi avete dato ogni tanto e ogni giorno.
    Sarà un vero piacere rivedervi se si presenterà l'occasione!
    È stato tutto perfetto, grazie mille!
    Spero di rivedervi presto

  • Non posso che consigliare ai nostri compagni di campeggio di venire a condividere questo momento di benessere con Isabelle e suo marito che sono molto attenti a noi.
    Mi sono divertita molto in un ambiente ideale, peccato che non ho potuto andare in bicicletta, ma sarà per la prossima volta.
    Grazie ancora per il vostro aiuto.

  • Isabelle e la sua famiglia mi hanno accolto molto bene. Isabelle aveva anticipato molti piccoli accorgimenti (ad esempio, spostare il tavolino più vicino alla mia auto) ed è stata disponibile e attenta. Tornerò con piacere.

  • Isabelle è stata gentilissima, ho potuto usare tutto quello che c'era in giardino (stendibiancheria, tavoli, ecc.). Il biglietto dell'autobus è stato fornito dalla figlia. Se avesse piovuto, avrei potuto accamparmi sotto il tetto della terrazza.
    Tuttavia, il gran numero di zanzare è un po' fastidioso. Nel complesso, 5 stelle.

  • Ci siamo trovati benissimo con Isabelle e la sua famiglia e abbiamo approfittato dei suoi consigli per visitare la regione. La sua casa è situata in una posizione ideale, vicino alla Veloroute e in una zona tranquilla. Il plus: i servizi igienici a secco. Non esitate a prenotare la vostra tenda.

  • Noi, due ciclisti tedeschi, abbiamo avuto il permesso di soggiornare per 3 notti con Isabelle e abbiamo così potuto fare la nostra prima esperienza con HomeCamper e dare un'occhiata a Bordeaux in tutta tranquillità. Eravamo già attesi quando siamo arrivati all'ingresso con le nostre biciclette. Isabelle ci ha accolti calorosamente e ci ha fatto una breve introduzione al suo giardino, che ci è stato concesso di utilizzare interamente per noi.
    Ci ha offerto generosamente molte cose nel corso dei 3 giorni e anche quando siamo arrivati aveva già pronto un insetticida e acqua fresca per noi. Un tavolo con sedie e una zanzariera (con tanto di lampada antizanzare) ci aspettavano per essere utilizzati, cosa che ci ha fatto piacere. Abbiamo potuto usare la doccia della casa ogni giorno e anche assaggiare i lamponi del giardino. Abbiamo anche assaggiato la marmellata di albicocche appena preparata e il momento clou è stato quello di poter accarezzare e giocare con il piccolo gatto di 3 settimane.
    Siamo molto grati per questa esperienza e per l'ospitalità di Isabelle. Ci siamo sentiti al sicuro e in buone mani. :)))

  • Viaggiatore in bicicletta
    Installazione secondo la descrizione
    Accoglienza molto buona, ho anche apprezzato le verdure dell'orto
    Giardino bello e tranquillo

  • Ottima accoglienza, soprattutto perché la padrona di casa ci ha aiutato mentre era in vacanza.
    Posizione perfetta, tranquilla e silenziosa.

  • Grande accoglienza da parte di Isabelle! Giardino molto bello e tranquillo, lo consigliamo!

  • Conserverò un ricordo indimenticabile di Isabelle e della sua gentilezza d'animo... Con la sua gentilezza e bei dettagli come un piccolo piatto con mele sbucciate e tagliate, un bicchiere di fiori, il tavolo, la sedia e la sua bella compagnia per farmi partire verso la costa atlantica... Grazie all'universo per avermi permesso di incontrare persone così meravigliose!

  • Isabelle e Pierre-Yves (e i loro vicini!) sono assolutamente adorabili. Un'esperienza meravigliosa, un incontro meraviglioso, persone che ascoltano e sono di una gentilezza rara. Grazie ancora per il vostro benvenuto.

  • Una prima esperienza di grande successo! Isabelle è una padrona di casa incredibile! Non avremmo potuto sognare niente di meglio per una prima volta! Molto cordiale, premuroso, desideroso di soddisfare le nostre esigenze, ci siamo sentiti come a casa! Abbiamo anche incontrato altri membri della famiglia che sono stati altrettanto accoglienti! I servizi sono quelli indicati nell'annuncio e Isabelle ci ha persino fornito sedie/tavoli per la cena, un posto per leggere... Abbiamo avuto la fortuna di trovare una serata di festa e abbiamo potuto condividere un aperitivo! Grazie Isabelle per questo momento di calore e ci vediamo presto sulla strada in un furgone!

  • Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno a Bordeaux. Isabelle e la sua famiglia sono stati molto accoglienti e attenti a noi. Ce ne siamo andati con tanti bei ricordi! Un enorme grazie per il vostro benvenuto!

  • La nostra ultima tappa prima del volo di ritorno a Bordeaux. Accoglienza molto calorosa. Giardino molto bello. Grazie ancora per la vostra ospitalità.

  • Soggiorno eccellente con Isabelle! Accoglienza molto calorosa nonostante 1h35 di ritardo! Abbiamo anche potuto dormire in casa loro perché pioveva e abbiamo avuto dei croissant molto buoni per colazione! Conversazione piacevole e facile.
    Consiglio vivamente questo indirizzo, a due passi dalla Vélodyssée.