Spazi di campeggio presso privati a Vert-En-Drouais, Centro 36

Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper Tenda pronta
23 ha

Il tuo host, Sébastien

Membro da giugno 2021. Risponde in 6 giorni 90% tempo di risposta.

• Barbecue
  • Possibilità di fare falò
  • Terreno cintato
  • Parco giochi

Descrizione

Questo sito molto attraente di 23 ettari si trova nella valle dell'Avre, un ramo della quale scorre attraverso la tenuta.
Di fronte alle rovine di un castello medievale e di un piccolo castello rinascimentale, il sito rivela una storia che risale all'epoca dei Galli.

È in corso di realizzazione una mini-fattoria familiare e il sito è già popolato da capre nane, pecore, galline e galli, cavalli, asini e pony, anatre e oche selvatiche... La flora è notevole e comprende ben 4 varietà di orchidee. L'acqua dei 4 stagni della tenuta proviene da fonti locali di acqua potabile.

Offriamo ai viaggiatori diversi posti per piantare le tende, nei prati o in riva all'acqua, in un ambiente naturale (non aspettatevi un prato perfettamente tagliato ovunque ;), siete in una fattoria di 23 ettari con palude, bosco, aree a gestione differenziata, non un giardino urbano! ) .
C'è una piazzola per un camper vicino all'acqua.
Si può godere dell'ambiente e, dato che il sito è grande, si può avere la propria privacy.
Facile accesso per tutti i veicoli.

Un lavandino e una toilette sono disponibili al Fish'odrome. La cabina doccia è stata appena installata (aperta dalle 11.00 alle 17.00 e/o su richiesta, mentre finiamo tutti gli allestimenti :) )

Sono disponibili una macchina per il caffè (da portare con sé), un forno a microonde, un frigorifero e una presa elettrica (possibilità di ricaricare la batteria del veicolo). Sono disponibili barbecue e tavoli da picnic. 4G con Orange e Free, 3G con SFR. Il tutto in riva al mare.

Un'associazione gestisce la pesca. È possibile noleggiare una barca per fare il giro degli stagni, dove si possono pescare carpe, trote, lucci, pesci gatto e lasche (permesso di pesca a partire da 13 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini).
È inoltre possibile imparare a pescare o migliorare le proprie capacità noleggiando l'attrezzatura. Offriremo anche ai bambini la possibilità di portare al guinzaglio la pecora "Pelote" intorno agli stagni. È possibile anche una visita guidata con gli animali, in base alla disponibilità.

Avremo a disposizione un tendone, tavoli e sedie per 50 persone e un piccolo laghetto ad uso privato. Sarà possibile rilasciare una trota. Contattateci per i dettagli.

Il sito è aperto dalle 8.30 alle 19.30. Parcheggio obbligatorio dopo lo scarico dell'attrezzatura.
Il buon umore e la cordialità sono indispensabili. Il sito è ricco di specie floreali rare, pertanto vi chiediamo di rispettare le aree naturali. Vi preghiamo di godervi il sito senza disturbare gli altri. I cani non sono ammessi.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.

Extra

Tenda pronta

Offriamo una tenda di alta gamma che si fonde con la natura, con molte finestre, zanzariere e un tetto panoramico, in modo da potersi inserire al meglio. Offre uno spazio confortevole per 2 o 3 persone. Su richiesta è possibile avere un comodo materasso con coperture igieniche. Lasciamo a voi la scelta di portare i vostri cuscini e sacchi a pelo.
Potrete scegliere la vostra piazzola in base alle prenotazioni, se la tenda non è già stata montata. Il costo della tenda è di 15 euro a notte. All'arrivo verrà richiesto un deposito cauzionale.

• Canoa / Kayak
  • Immersioni subacquee
  • Nuoto
  • Surf / Vela

• Eravamo in 3 nel furgone ed era perfetto, con un camino di prim'ordine. Grazie mille.

• Una sosta notturna molto piacevole da Sébastien, che ci ha dato un caloroso benvenuto. L'ambiente è superbo, tranquillo e pulito. Perfetto, lo consigliamo :)!

• Un bel posto rilassato!

• Eccellente

• È la seconda volta che ci accampiamo da Sébastien e il posto è sempre splendido <3

• Un grande momento con gli amici! Sebastien è molto accogliente e un ottimo padrone di casa.

Se cercate un posto tranquillo, naturale e bello, non esitate.

Grazie ancora!

• Super week-end!

• Posizione magnifica, soggiorno tranquillo nel cuore della natura, accoglienza eccezionale. Ci è piaciuto molto! Ci è piaciuto molto!

• Sébastien è un padrone di casa con un superbo progetto comunitario per riportare in vita questo superbo sito! Il posto è sublime, pulito e ben tenuto. C'è molto spazio per una piazzola da sogno in riva al lago o per una più lontana. Le docce e i servizi igienici sono molto buoni.
    Nel mio caso, Sébastien ha impiegato un po' di tempo prima di accettare la mia richiesta, ma ne è valsa la pena.

• Posizione estremamente tranquilla.
    Accoglienza cordiale.
    Ottimo posto per rilassarsi

• Ottimo weekend con gli amici. La posizione è magnifica, la logistica pratica (frigorifero, servizi igienici) e Sébastien molto disponibile. Torneremo sicuramente!

• Accogliente e cordiale, il soggiorno di Sébastien è andato molto bene!

• Perfetto!!!

• Il campeggio è abbastanza grande da permettere a tutti di trovare il proprio posto.
    Siamo venuti in famiglia per campeggiare il più vicino possibile alla natura, e siamo rimasti entusiasti del nostro soggiorno: pace e tranquillità, natura nella sua forma più semplice, e proprio quello che serve per divertirsi.
    Se vi piace la natura, la fauna e la flora, non esitate, è un piccolo paradiso.

• Bellissimi dintorni e un'accoglienza molto calorosa da parte di Sébastien! Lo consigliamo!

• Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno a casa di Sébastien. Il posto è perfetto, eravamo 3 famiglie e i bambini (e i genitori) si sono divertiti molto. Pesca, passeggiate, giochi all'aperto, c'era tutto!

• Sébastien ci ha accolto con molta gentilezza e buona volontà. Il sito è incredibile per essere così vicino a Parigi.

• Un'esperienza molto piacevole,

• Sono venuta a trascorrere una notte con i miei amici e a festeggiare il mio compleanno in mezzo alla natura, è stata un'esperienza straordinaria!
    Questa fattoria è un vero e proprio angolo di paradiso, il perfetto equilibrio tra natura e un minimo di servizi (servizi igienici, elettricità, alcuni tavoli...).
    Inoltre, Sébastien è una persona molto calorosa e accogliente, che ama la vita semplice e ha una visione della natura molto stimolante e appassionata che trasmette attraverso il suo progetto di fattoria didattica.
    Consiglio questo posto al 1000% :)

• Bellissimo come sempre!

• Un grande progetto!
    Proprietari molto accoglienti!
    Una vista fantastica!
    Un momento di pace!

Raccomando il 200%.

• Ho trascorso un ottimo fine settimana.
    Lo consiglio.

• Un luogo bellissimo e incontaminato. Un tesoro per tutti gli amanti della natura. Sébastien è accogliente, appassionato e premuroso. Consiglio a tutti di venire a trascorrere un po' di tempo con lui.

• Ci siamo divertiti molto, il posto è magico e ci è piaciuta molto la natura selvaggia.

• In cima!

• Grazie mille Sébastien per questo bellissimo soggiorno!
    Ci siamo divertiti molto. L'energia e la passione che mettete in questo posto per ricreare un luogo in cui la natura possa fiorire è di grande ispirazione. Siamo partiti pieni di energia.
    Non vediamo l'ora di tornare!

• Sébastien è disponibile e soprattutto caloroso.
    Da rifare

• Un soggiorno superbo in un ambiente conservato con cura da Sébastien che ci ha gentilmente presentato il sito e alcune delle principali specie di piante che vi si trovano. Istruttivo e una grande introduzione per noi che volevamo trovare pace e contatto con la natura. Il nostro furgone era isolato davanti a uno stagno. Questo è esattamente quello che volevamo. Sébastien è stato molto disponibile e amichevole.

• È un peccato che un posto così bello sia gestito da un tale padrone di casa.

• Il nostro soggiorno a casa di Sebastien è stato di alto livello, il suo sito è molto bello e grazioso. Pescare, rilassarsi, godersi la natura in un ambiente molto tranquillo è stato un buon inizio di vacanza. Discutere con Sebastien è stato molto interessante e istruttivo, pieno di buoni vabes da condividere.

• Un tranquillo fine settimana sul bordo di uno degli stagni della tenuta. Sébastien è disponibile e accogliente e si preoccupa di garantire la qualità del luogo e la tranquillità di tutti. Abbiamo trascorso un bel fine settimana tranquillo con i bambini. Da ripetere

• Un ambiente magnifico, davvero un buon soggiorno con Sebastien.

• Un caloroso benvenuto da Sébastien, appassionato di natura e di pesce. Il sito è eccezionale, un'oasi di pace per ricaricare le batterie.

• Sebastian era molto amichevole. Ci è stato permesso di arrivare alle 9 di sera. La notte della nostra sosta al laghetto di pesca era assolutamente tranquilla.

• Un soggiorno al top!!!
    Accoglienza molto calorosa da parte di Sébastien, ambiente ideale, torneremo molto presto!

• Sébastien ci ha accolto molto bene. Ha un sacco di conoscenze sulla natura e può raccontare la storia del luogo. È appassionato. Questo posto si trova in un magnifico ambiente verde. Puoi scegliere dove vuoi stare, le piazzole sono molto spaziose, lontane l'una dall'altra e permettono una vera pausa in questa natura selvaggia e autentica. Ho ammirato le orchidee selvatiche! Sébastien ha messo un piccolo cartello in modo che gli ammiratori possano scoprirli, senza toccarli ovviamente. Le auto non stanno vicino alle piazzole dei campeggiatori. Un parcheggio decentrato e facilmente accessibile permette di preservare il paesaggio. Abbiamo affittato la tenda che è proposta per 5 E/giorno. È un materiale di alta qualità, l'impermeabilità è stata testata e convalidata! La pioggia è stata molto presente durante il nostro soggiorno. Preciso che i bagni sono lontani e che la doccia solare non è ancora disponibile. Sébastien ha appena aperto il suo dominio ai campeggiatori, lavora per migliorare i luoghi per il comfort di tutti. Questo è il paradiso dei pescatori, siamo venuti a riposare e abbiamo trovato il nostro posto senza essere disturbati e senza disturbare i pescatori.
    Se ti piace il canto degli uccelli, i grandi spazi aperti, gli animali, la natura.... sei nel posto giusto anche se le auto passano un po' in certi momenti.