Spazi di campeggio presso privati a Konz, Renania-Palatinato 23

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
800 m²

Il tuo host, Jörg

Membro da maggio 2021. Risponde in meno di 6h 97% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Barbecue
  • Naturismo consentito
  • Parcheggio sul posto
  • Treno o Bus
  • Negozi
+ Più

Descrizione

Proprietà molto nascosta e situata in posizione idilliaca tra Wiltingen e Oberemmel. Completamente circondata da boschi su 3 lati. L'area è assegnata solo a UN inquilino alla volta. Questo affittuario può utilizzare il sito da solo o con un massimo di 8 persone o fino a 3 case mobili. In questo modo potrete sempre campeggiare in modo indisturbato e privato.

L'ambientazione

Tranquillità assoluta. A circa 1 km da Wiltingen e Oberemmel. Qui si trovano un EDEKA e una panetteria, oltre a numerosi viticoltori che organizzano degustazioni e offrono ristoranti di struzzo. Dal vicino Galgenberg si può ammirare il vigneto di Günther Jauch. Una zona meravigliosa, a circa 10 km da Saarburg e dalla città più antica della Germania (Treviri).

Le piazzole

Ombra e sole tutto il giorno, a seconda della posizione nella proprietà. Fondo forestale piano e solido. Grande abbastanza per ospitare fino a 3 camper e tende di dimensioni normali.

I servizi igienici.

Non disponibile

Le attrezzature

nessuno

Le attività

Treviri, Saarburg, Lussemburgo. Tutti sono raggiungibili in 10-20 minuti.

È possibile fare escursioni in kayak sul braccio laterale della Saar.

Altri aspetti

Dopo un reclamo, il vialetto è stato allargato e i rami sono stati rimossi.

È possibile accedere senza problemi con un normale camper.


Norme

Non sono ammessi fuochi nei mesi da giugno a ottobre!!!, poiché si trova nelle immediate vicinanze della foresta. Le cacche dei cani devono essere rimosse. Naturalmente, c'è molto spazio per correre direttamente sulla proprietà.

Vi preghiamo di lasciare il sito come l'avete trovato. È terribile che si debba scrivere una cosa del genere.....Questo include anche la rimozione di mozziconi di sigaretta, brandelli di carta ecc......

Attività

  • Canoa / Kayak
  • Escursioni
  • Pesca
  • Shopping
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


23 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Ho fatto il mio primo pernottamento in solitaria qui e sono molto entusiasta di questo posto. La foresta è bellissima e l'intera area con i vigneti è davvero incantevole. Altamente raccomandato per i bushcrafter e i campeggiatori in cerca di natura e pace e tranquillità.

  • Un posto molto bello dove si può godere appieno della pace e della natura. Ci dovrebbero essere più posti come questo in Germania.

  • Un posto davvero bello ai margini della foresta, sopra i vigneti e in mezzo alla natura. Le indicazioni di Jörg sono state eccellenti e abbiamo trovato subito il sito, anche al buio. Nel complesso, ci è piaciuto molto. E se saremo di nuovo attratti dalla zona, sceglieremo sicuramente di nuovo questo campeggio.

  • Un completo cambiamento di scenario e un soggiorno rilassante, per essere soli nel mondo è un lusso. La posizione è top top top

  • Un luogo ideale per trascorrere la notte. Sentitevi liberi di fare una passeggiata nei dintorni. Il sito è buono e si trova proprio all'ingresso della foresta.

  • Il posto è davvero magnifico, soprattutto con il sole pieno che abbiamo avuto perché è boscoso e quindi ombreggiato... e pieno di uccelli, un paradiso.
    Ci dispiace non aver potuto incontrare il nostro ospite, ma è stato facile mettersi in contatto tramite il sito web e via e-mail.
    Avevamo a disposizione 2 case mobili, una delle quali lunga 7 metri, e in ogni caso, con il tempo asciutto, era perfetta.
    Se torneremo nella regione, saremo felici di tornare!

  • Ho avuto il piacere di soggiornare da Jörg, ma non nel sito vero e proprio. Posso raccomandare questo padrone di casa.
    Dato che ho scritto e chiesto nel tardo pomeriggio e sono arrivato tardi, non ho potuto farmi mostrare il vero posto. Quindi non posso commentare su questo, ma darò il beneficio del dubbio :) Da quello che ho capito, la foto sembra corretta.
    Jörg è stato comunque molto cordiale e disponibile. Mi ha offerto da bere o da mangiare al mio arrivo.
    Abbiamo fatto una bella chiacchierata e mi ha indicato un posto più vicino dove poter piantare la tenda.
    Mi è stato detto che sarebbe stato possibile fare una doccia al mattino, se fossi venuto alla casa, ma non ne avevo bisogno.

  • Salve,

    Molto ben fatto, le spiegazioni per trovare il posto sono chiare.

    Il terreno è come descritto, il posto è tranquillo e nonostante il caldo gli alberi proteggono bene.

    I dintorni sono ottimi per le passeggiate.

    Grazie ancora per la vostra pazienza.

  • Piccolo angolo fuori da tutto! Tranquillità assicurata
    Poche strutture solo possibili per fare un fuoco.

  • Ottimo sito con camino ai margini della foresta, spazio sufficiente per diversi camper/furgoni. Siete completamente soli.
    Non è molto pianeggiante e non ci sono servizi igienici né acqua, il che può essere un po' difficile a 35°, visto che si scalda bene ed è molto secco. Per il resto, un'ottima posizione con molte possibilità di escursioni.

  • Un posto molto bello. Nonostante i sentieri circostanti, si è completamente indisturbati. Torneremo sicuramente!

    Bisogna fare attenzione quando si entra con una roulotte, perché si deve superare una piccola collina. È facile sedersi. Assolutamente consigliato per i camper e le roulotte più piccole.

    La comunicazione con l'host è eccellente!

  • Era un bel posto con Jörg. Ogni tanto passava qualche camminatore o cavaliere, ma erano tutti molto amichevoli. La comunicazione con Jörg è stata semplice e rilassata. Torneremmo sicuramente di nuovo.

  • L'opzione di Jörg nella natura è semplicemente di classe mondiale - mi sono sentito perfettamente curato dal minuto 1 in mezzo alla natura. Lo spazio è più che adeguato, io e il mio cagnolino abbiamo potuto godercelo ogni secondo. I dintorni sono molto invitanti per le escursioni. Anche altri proprietari di cani molto simpatici che a volte invitano a un bicchiere di vino dopo la passeggiata...che dire? 1+ caro Jörg, grazie ancora e sono già impaziente della mia prossima visita!

  • La comunicazione con Jörg è stata piacevole e informale. Il sito è splendidamente situato vicino alla foresta. Facile da raggiungere e circondato da ottimi sentieri escursionistici.
    Se cercate la pace e l'idillio, questo è il posto giusto.
    Abbiamo visto alcuni escursionisti, altrimenti eravamo da soli. Il grande camino vi invita ad usarlo e vi riscalda nelle notti fredde. Il tramonto era bello da vedere dal sito, siamo contenti di conoscere posti così romantici attraverso homecamper. Cordiali saluti e grazie☆

  • Il campeggio ci è piaciuto molto. Si trova in un luogo appartato nella foresta, sopra i vigneti. Era tutto giusto! Possibilità di pace e relax totale.

  • Non adatto ai camper.
    Siamo andati in un altro posto vicino! 200 m

  • Bellissimo posto in una posizione isolata. C'è un po' da camminare fino alla vista che si vede nella foto. Quindi non è un giro del mondo, solo non direttamente sul posto. Probabilmente per tenere fuori gli ospiti indesiderati, una parte del "vialetto" era delimitata da un piccolo muro di terra. Questo era sfavorevole per noi con il camper alto, o non passabile senza scavare qualcosa prima. Altrimenti avremmo graffiato il nostro tetto.

    Il contatto con Jörg è stato molto cordiale e disponibile. Le indicazioni erano ottime. Grazie mille.

    Per il cane è stato sensazionale, giocando tutto il giorno al guinzaglio di 25 metri.

    Ci torneremmo di nuovo, ad esempio con amici. Fuoco da campo possibile. Spray per zanzare necessario :-)

    Abbiamo raccolto i rifiuti dei nostri predecessori.

  • Bel posto per gli amanti della natura.

  • Bel sito, molto tranquillo e riparato, quasi completamente circondato dalla vegetazione, nessun problema con un piccolo fuoco.
    L'unico lato negativo: non tutti i visitatori precedenti hanno raccolto la loro sporcizia, qua e là ci sono resti di plastica, tappi di sughero, piccoli pezzi di carta.
    La comunicazione con Jörg prima, durante e dopo il soggiorno è stata senza problemi, molto cordiale e piacevole.
    Assolutamente raccomandabile!

  • Il campeggio di Jörg è un vero gioiello per chi ama il campeggio o una bevanda accogliente.
    La posizione bella e, soprattutto, appartata nei vigneti significa che la privacy è quasi garantita.
    In generale, posso dire con la coscienza pulita che non troverete un campeggio (privato) migliore nella zona di Konz e, inoltre, probabilmente solo raramente incontrerete un padrone di casa così amichevole e comprensivo.

  • Bellissimo posto nella foresta. Sfortunatamente un po' rovinato dagli ospiti precedenti. (lattine di birra e coperchi, piccoli scarti di plastica) altrimenti super posizione nei vigneti. Abbiamo trascorso un bel soggiorno. Sono felice di raccomandare questo posto ad altri

  • Abbiamo trascorso 3 giorni con il nostro camper a casa di Jörgs. Il sito si trova ai margini della foresta e offre abbastanza spazio. Jörg è un padrone di casa davvero gentile e siamo stati ricevuti amichevolmente. Chi cerca un po' di relax lontano dal trambusto, ama la natura, è esattamente qui. La zona circostante offre la possibilità di belle passeggiate. Il fattore di benessere era assolutamente dato. Verremo di nuovo. Molte grazie al sinfatico Jörg.

  • Jörg ha qui un posto super bello e tranquillo circondato dalla foresta. Qui si può trascorrere il tempo in modo molto rilassato. Jörg è stato un padrone di casa molto amichevole e ci siamo sentiti totalmente accolti.