Spazi di campeggio presso privati a Blismes, Borgogna-Franca Contea 14

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper Tenda pronta
Area
2500 m²

Il tuo host, Coryn & Gerald

Membro da maggio 2021. Risponde in meno di 3h 93% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Elettricità
  • Stendibiancheria
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Possibilità di fare falò
  • Terreno cintato
  • Accesso indipendente
+ Più

Descrizione

Siamo cordiali, amiamo il contatto con gli altri e ci impegniamo a rispettare i principi di libertà individuale e di movimento.
Vi trovate a 400 m di altitudine nel parco regionale del Morvan, ai margini di un borgo dove vi accogliamo in un terreno privato e recintato dove vi sentirete al sicuro.
Ideale per trovare pace e rigenerazione nel rispetto della vostra privacy, anche se avete bisogno della nostra vicinanza.
In caso di tempo piovoso, consigliamo a camper e furgoni di essere dotati di AWD 4x4: la piccola collina all'ingresso del nostro sito può essere difficile da affrontare quando l'erba è scivolosa.

L'ambientazione

Terreno spazioso con vista sulle colline e sull'orizzonte. Protetto dall'inquinamento acustico, atmosferico, luminoso ed elettromagnetico.
In una notte limpida, sarete colpiti dalla profondità del cielo e dalla chiarezza della Via Lattea.
Il terreno è costituito da erba tagliata ed è delimitato da querce, che forniscono ombra al mattino e alla sera.
Mucche e pecore costituiscono la parte più densa della popolazione circostante!
Animali domestici. Il vostro animale domestico deve essere sufficientemente addestrato a obbedire, in modo da non vagare nel nostro giardino privato, che non è separato dalla casa-campeggio.

Le piazzole

Due possibili posizioni piane: su una parte alta e su una parte bassa.

I servizi igienici.

Acqua fredda fornita solo da un tubo (separato dalla guest house).
Servizi igienici a secco in tende individuali.
Vedere le foto.

Le attrezzature

Elettricità 220 V disponibile nel terreno (separato dalla guest house).

Per fuochi e barbecue: è disponibile un piccolo camino messicano.

Le attività

- NUOTO e vela sul lago artificiale di PANNECIÈRE a 7 km di distanza.
Passeggiata sulla diga.

- OSSERVATORIO ORNITOLOGICO al Petit lac de Pannecière
(sito web nascosto)

- VELORAIL (elettrico) 12 km (stazione di Chateau-Chinon)
(sito web nascosto)

- LES RUCHERS DU MORVAN sono aperti ai visitatori: un museo della produzione del miele e delle api e un negozio di prodotti locali: al Port de l'Homme di Corancy, (numero telefonico nascosto) minuti dal campo).
(sito web nascosto)

- PISCICULTURA a Corancy (15 minuti dal campo):
(sito web nascosto)

- CROCIERA DI PENICHE e GITE IN BICI sul canale del Nivernais (che collega Decize ad Auxerre). Le piste ciclabili seguono le alzaie e le chiuse (biciclette e tandem a noleggio sul posto, punto di partenza a 20 km).

Più vicino e nei dintorni del campeggio:
- PASSEGGIATE: campi coltivati con siepi, foreste, acque bianche, acque ferme, viste panoramiche Numerosi sentieri vi condurranno lì.

- Una zona molto apprezzata per la FOTOGRAFIA (paesaggi, animali selvatici, tramonti, ecc.).
Possiamo fornirvi alcuni opuscoli turistici.

- BICICLETTA: si consigliano biciclette elettriche poiché le pendenze sono notevoli.

Altri aspetti

- L'inglese è parlato correntemente.
- Colazione-brunch su prenotazione.
- Carne texana alla griglia + chutney fatto in casa + guacamole possono essere preparati su prenotazione con 3 giorni di anticipo.


Norme

- Il soggiorno massimo sul nostro sito è limitato a 21 giorni.
- Arrivo possibilmente prima delle 20.30.

Extra

Possibilità di prima colazione (13 € / persona)

Brunch americano: uova-bacon-pancakes-marmellata + frutta fresca + tè-caffè.
Vi preghiamo di comunicarcelo in anticipo.

Tenda pronta

Una tenda tipo Tipi in cui si può stare in piedi / 8 € a notte.
La superficie interna è di 4 m2 divisa in 2 parti. Rimuovendo il divisorio interno, si può dormire in 5 persone.
Viene fornita una lampada.
L'attrezzatura per dormire non è fornita.
(Vedi foto).


Attività

  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Eventi
  • Nuoto
  • Pesca
  • Surf / Vela
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


14 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Buona sera a entrambi.

    Mi è piaciuta molto la regione del Morvan. Grazie per la calorosa accoglienza di Corinne e Gérald, ho apprezzato molto la loro gentilezza. Ho dei bei ricordi del mio soggiorno nel Morvan.

  • Un luogo tranquillo per rilassarsi e godersi le notti stellate; semplice ma dotato dei servizi di base. Un'accoglienza calorosa e una piacevole chiacchierata con i proprietari :-) .

  • esperienza molto bella con i padroni di casa, e dintorni molto belli

  • Non male, prugne deliziose

  • Coryn e Gerald sono padroni di casa molto accoglienti. Il loro giardino è un luogo molto tranquillo in cui soggiornare. Grazie ancora per la loro gentilezza, attenzione e flessibilità! Li raccomando vivamente!

  • Una breve sosta di una notte durante un viaggio in moto. Coryn e Gérald sono molto affascinanti e accoglienti. Il nostro soggiorno è stato breve, solo una notte, ma abbiamo potuto rilassarci in un ambiente molto tranquillo e grazioso prima di rimetterci in viaggio. Non vediamo l'ora di tornare.

  • Padroni di casa molto accoglienti che si prendono cura di voi. Hanno anche dato buoni consigli ???? (il Vélorail era ottimo).
    Abbiamo scelto di noleggiare una tenda tipo, che è stata davvero bella. E la sera davanti al braciere a guardare il cielo stellato ????
    Non posso che consigliarlo.

  • Grazie di cuore a Coryn e Gérald per la calorosa accoglienza e per il terreno veramente tranquillo, con gli alberi che ci circondano e la luna che veglia su di noi ogni notte.
    Un'ottima esperienza di sobrietà felice.
    Lucie

  • Grazie a Coryn e Gerald per la qualità e la cordialità della vostra accoglienza! Ci hanno fatto sentire i benvenuti durante il nostro soggiorno. Ci è piaciuto parlare con loro di una vasta gamma di argomenti. Il posto è stato all'altezza delle descrizioni e delle esperienze degli altri ospiti: molto tranquillo, un bellissimo panorama sulla campagna circostante, bagni sublimi nel lago Panneciere, visita molto interessante alla fabbrica di miele. Lo consigliamo vivamente. Emmanuel e Juliette

  • Un incontro superbo e un luogo fantastico!
    Grazie ancora a Coryn e Gérald per la vostra calorosa accoglienza!

  • Una prima esperienza da "Homecamper" per me: semplicemente fantastica! Coryn e Gérald sono adorabili e il posto è sublime e molto tranquillo. Torneremo con grande piacere! Grazie mille!

  • Campeggio molto bello in cui soggiornare con due padroni di casa adorabili: Corinne & Gerald. Abbiamo fatto una bella bevuta insieme che ci è piaciuta molto. Ci si sente subito a casa. Sono presenti ma garantiscono molta privacy.
    Il posto e la città (Vaumery) sono molto tranquilli. Qui si può davvero sentire la "natura", se avete dimenticato il suo suono. Il posto migliore per soggiornare è la parte superiore del campeggio. L'elettricità e l'acqua sono fornite.
    Abbiamo fatto un sacco di bicicletta, ma è faticoso se non hai una e-bike come me :-). La valle di Vaumery è davvero eccezionale. Lac de Panneciere è vicino e il tour in bicicletta intorno è molto bello e altamente raccomandabile. Ci sono un sacco di possibilità di passeggiate nel quartiere. Fatelo e godetevi questo piccolo paradiso terrestre.
    Cose da considerare:
    - una toilette a secco per i comparatori
    - qualche informazione in più sulla regione e le cose da fare (fornire alcune mappe o opuscoli)
    - un bel camino per sedersi intorno con barbecue renderebbe questo posto completo.
    In generale: Ho perso il mio cuore nella valle di Vaumery. Spero che lo troviate e che lo usiate per godervi questo posto. Mi piacerebbe tornare? Senza dubbio! Venite e vedete voi stessi.

  • Una coppia accogliente, premurosa e allo stesso tempo discreta. Terreno molto bello, ci hanno aiutato a scegliere il posto migliore e ci hanno fornito tutto il necessario. Abbiamo apprezzato che abbiano messo i nostri sacchi a pelo al coperto quando eravamo fuori a camminare e siamo stati sorpresi dalla pioggia. Gerald parla bene il francese ma è anche un piacere conversare con lui in inglese. Raccomandiamo per la calma, la regione, l'accoglienza...e altro per un piccolo prezzo...

  • Un grande GRAZIE a Coryn e Gérald per il vostro benvenuto. Che bel posto che raccomando. Un campo aperto con una bella vista e diverse piazzole tra cui scegliere. Ottimi momenti di scambio in buona compagnia. E questa colazione a la plancha con uova, bacon, pancake con olio di cocco!!! Bravo.
    Torneremo ;-)