Spazi di campeggio presso privati a Sankt Margarethen Im Lungau 23

Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
100 m²

Il tuo host, Magdalena

Membro da aprile 2021. Risponde in meno di 24h 71% tempo di risposta.

• Si accettano animali
  • Naturismo consentito
  • Possibilità di fare falò
  • Terreno cintato

Descrizione

La nostra fattoria si trova all'inizio di St. Margarethen, circondata da un'area verde recintata. Gestiamo una fattoria con allevamento di animali e la coltivazione di varie colture. Il nostro obiettivo è l'autosufficienza, che naturalmente va anche a beneficio dei nostri ospiti sotto forma di prodotti agricoli.
L'area giardino recintata, con laghetto naturale, sauna riscaldata a legna, luogo di falò e molto altro, è a disposizione degli ospiti per l'uso gratuito.

Posizione tranquilla all'inizio del villaggio, sentieri per passeggiate/escursioni, vicino al fiume.

Servizi igienici accessibili 24 ore con doccia e WC, lavabo acqua fredda/calda, acqua potabile.

Elettricità tramite prolunga, wi-fi.

Escursioni, passeggiate, ciclismo, nuoto, golf, arrampicata.

• Arrampicata
  • Benessere
  • Golf
  • Nuoto

• Nel complesso, era tutto ok. Tranne che per la pulizia dei servizi igienici.

• Semplicemente perfetto! Magdalena è una giovane donna sorridente ed energica che riesce a prendersi cura della sua fattoria accogliendo molti ospiti.
    Abbiamo trascorso due notti in tenda e sotto la pioggia, ma grazie alla piccola sala comune, alla cucina (con forno) e alla doccia calda, abbiamo trascorso un ottimo soggiorno nella valle del Lungau. I nostri 4 bambini hanno adorato la piscina naturale e i coniglietti.
    Un piccolo prezzo da pagare per un soggiorno perfettamente confortevole.
    Grazie mille a Magdalena!

• Semplicemente perfetto! Magdalena è una donna eccezionale che riesce a gestire la sua fattoria accogliendo innumerevoli ospiti. Eravamo in tenda con 4 bambini e grazie alla piccola sala comune, alla cucina e alla doccia calda, ci siamo goduti la valle del Lungau anche sotto la pioggia (lol). I bambini hanno adorato nuotare nella piscina naturale e accarezzare i coniglietti.
    Complimenti a Magdalena e al suo lavoro!

• Giovane donna molto accogliente e gentile.
    Prezzo molto conveniente
    L'ambiente è splendido.
    Unico neo: i servizi igienici (solo una doccia e un bagno per tutti).

• Ambiente incantevole, accesso alla sauna, bar self-service molto frequentato...
    Consigliatissimo!

• 2 notti da Magdalena, dove abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto.
    Appena arrivati, si è resa disponibile a mostrarci le strutture.
    Che si tratti del maltempo o del suono della campana della cena, la presentazione è stata rapida.
    Non c'è da ingannarsi, ma l'impressione finale è che la signora stia sfruttando al massimo il suo sito per ottenere il massimo profitto, con pochi servizi rispetto alla sua capacità: 1 doccia, 1 WC e 1 lavandino per almeno 30 persone sul posto.
    Ma ha funzionato! Volevamo passare un po' di tempo in famiglia con i nostri 3 bambini, quindi non volevamo passare la serata nel suo bar, ma sembrava molto divertente.
    Grazie Magdalena.

• Grazie a Magdalena per averci ospitato
    Abbiamo trascorso 5 giorni meravigliosi nella fattoria, noi e i bambini, godendoci i prodotti di Magdalena, le mucche, i cani, i maiali, i coniglietti, i fuochi, la piscina naturale e la sauna!
    La zona offre anche molte cose da fare!
    Torneremo!

• Meraviglioso, ci piacerebbe tornare

• Ottimo posto per una sosta. Proprietario gentile

• Purtroppo quest'anno non abbiamo potuto fermarci perché Corona ci ha ostacolato, ma saremo molto felici di tornare un'altra volta, i bambini e noi ci siamo divertiti molto l'ultima volta ????

• Alles top.

• Fattoria (!) abbastanza ben posizionata, "pro". Deve piacerti la promiscuità, almeno a luglio ;-)

• Posto molto bello in autonomia c'è tutto quello che serve, barbecue, sanitari, legno

• Abbiamo trascorso una settimana nella bellissima fattoria di Magdalena alla fine di agosto! La zona è semplicemente meravigliosa per le escursioni! I prodotti fatti in casa che possono essere acquistati nella fattoria sono anche super gustosi e semplicemente fantastici! Torneremo sicuramente di nuovo!

• È stato meraviglioso alla fattoria di Magdalena! Eravamo di passaggio e ci siamo accampati lì per 2 notti.
    Il sole che sorge brilla direttamente in faccia.
    I nostri figli (11,9,3) erano sempre con gli animali, altrimenti non li vedevi.
    Tutti erano molto amichevoli!
    Torneremo sicuramente di nuovo durante il nostro viaggio verso il sud ☀️

• Il nostro soggiorno con Lena non solo ha portato il raffreddamento necessario dopo i giorni caldi del sud. Abbiamo trascorso un tempo fantastico e indimenticabilmente bello nella fattoria. Non abbiamo mai vissuto in modo così anticonvenzionale, consapevole e rilassato come lì. Soprattutto per i bambini, tutto è una grande avventura. Non vi diremo altro. Basta scoprire e godersi la libertà. Questo è esattamente quello che troverete se lo cercate.

• Soggiorno molto bello alla fattoria! Accoglienza eccellente e calorosa. Prodotti agricoli eccellenti. Solo un bagno e una doccia, un po' essenziale. Sauna, piscina, fuoco a legna.
    Atmosfera rilassata.
    L'unico inconveniente è che non ci sono alberi o ombra.

• Un soggiorno molto bello con padroni di casa rilassati, uova fresche e consigli per le escursioni inclusi... ci siamo fermati di nuovo sulla via del ritorno! Paradiso!

• Ci siamo sentiti molto bene con Magdalena.
    Una grande padrona di casa con una grande fattoria.
    Ci piacerebbe tornare ;-)))
    La tassa di soggiorno è ancora da pagare... quasi dimenticavamo.
    Lg Michael con la famiglia

• Siamo stati da Magdalena per una sosta durante il nostro viaggio di ritorno dalla Croazia e ci siamo sentiti subito a nostro agio!
    Magdalena è super accomodante, si prende cura di TUTTO e rende l'esperienza davvero piacevole.

La fattoria è situata in una bella valle, accarezzare i maiali, i cani, i gatti, le mucche e le galline non è solo permesso ma incoraggiato e si può anche usare il laghetto per nuotare.
    Sono disponibili anche una toilette e una semplice doccia e c'è anche un bar interno!
    Meraviglioso!
    Torneremo sicuramente!

• Il Magdalenas Hof è situato in una splendida posizione circondato da ampi prati nella regione del Lungau di Salisburgo e offre a tutti coloro che cercano pace e tranquillità, alle famiglie con bambini e ai vacanzieri attivi (escursioni/bici/sci) la possibilità di vivere una vacanza indimenticabile e un luogo a cui penserete sicuramente con affetto e a cui vorrete tornare ancora e ancora.

Questo è dovuto - non da ultimo - alla persona di Magdalena, che ti accoglie con un calore, un'empatia e una disponibilità che si incontrano molto raramente, ti intrattiene e con un impegno incredibile sia gestisce la fattoria che (al di fuori della cura delle stalle) è sempre a tua disposizione per consigli sulle escursioni e grandi conversazioni in un'atmosfera incomparabile. E se vi manca qualcosa: Non disperare, chiedi a Magdalena!

Ho trascorso le migliori vacanze della mia vita qui in una tenda. Ho dormito bene, sono stato fortunato con il tempo nel Lungau (le temperature invernali possono scendere fino a -32 gradi, le notti estive possono anche scendere sotto i 10 gradi; quindi occhio all'acquisto dei sacchi a pelo e, se necessario, al principio della cipolla) e ho vissuto 6 giorni meravigliosi con grandi escursioni, scambio vita-filosofia, ispirazione accompagnata da una grande sensazione di felicità e vero relax.

Una vacanza da sogno che desideravo da tanto tempo è diventata realtà in questo posto grazie a Magdalena e alla sua famiglia.

Un momento indimenticabile che non si può sperimentare in nessun altro posto in Austria in questo modo.

Non vedo l'ora di tornare e di trascorrere molti bei giorni/sere con una vista meravigliosa e il calore nel mio cuore!

Che fortuna :)

Consiglio per gli intenditori: una nuotata nel laghetto interno e l'abilità di Magdalena nel preparare il caffè, ravvivano anche gli uomini stanchi (nel caso in cui l'aria fosse un po' fredda la domenica dopo una lunga serata nel "Troadkasten"...).

Info: Si prega di notare che questo non è un hotel sterile o una roadhouse, ma una fattoria tradizionale: potete essere sicuri che la vostra padrona di casa farà di tutto per darvi solo la migliore esperienza :)

Altamente raccomandato per le famiglie: aiutare nel fienile, raccogliere le erbe coltivate in casa per le tisane, i maiali, le mucche o accarezzare le galline: tutto senza problemi e anche espressamente desiderato. Ci sono anche due gatti e il simpatico nuovo arrivato "Pan", che è felice di avere nuovi compagni di gioco ed è felice di imparare il mestiere di essere un cane da fattoria e da pastore perfettamente sociale insieme a voi ;)

Woof!

• Grande fattoria, con una splendida vista sulla valle. Magdalena è una padrona di casa molto impegnata e si prende molta cura della fattoria e degli ospiti... un vero consiglio da insider!

• Cara Magdalena, abbiamo avuto un soggiorno meraviglioso e "uova felici dalla gallina felice" per colazione -;)