Spazi di campeggio presso privati a Salavre, Alvernia-Rodano-Alpi 12

Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper Tenda pronta
3000 m²

Il tuo host, Angelique

Membro da aprile 2021. Risponde in meno di 3h 94% tempo di risposta.

• Si accettano animali
  • Barbecue
  • Stendibiancheria
  • Toilette (nell'abitazione)
  • Doccia (nell'abitazione)
  • Frigorifero (nell'abitazione)
  • Ripostiglio per bici
  • Terreno cintato

Descrizione

Per tutta l'infanzia e l'adolescenza, i miei genitori hanno gestito un campeggio con 24 piazzole nel villaggio di Salavre, dall'atmosfera familiare, dove ho conosciuto e accolto campeggiatori di tutte le nazionalità.
Con mio marito, abbiamo ristrutturato una grande casa in pietra nello stesso villaggio, con un parco di 5000 m2 che abbiamo piantato e sul quale abbiamo creato un grande cortile, un campo da bocce e un recinto per le nostre galline.
Quando ho sentito parlare della possibilità di accogliere i vacanzieri in camper, in tenda o in roulotte a casa nostra, mi sono tornati in mente i ricordi e ho deciso di offrirvi questa calda accoglienza che avevo sempre conosciuto, ma questa volta nella nostra terra.

Casa indipendente con un terreno di 3000 m2 (vedi foto).
La nostra casa si trova in campagna, ai margini della strada (dipartimentale) che vi permetterà di raggiungere facilmente la nostra proprietà. Il parco è grande e si parcheggia sul lato opposto della strada. Per quanto riguarda il rumore, è perfettamente accettabile e dopo le 20 il traffico diminuisce.
Siamo inoltre circondati dal verde, con prati e boschi adiacenti alla nostra casa. I nostri alberi sono ancora giovani, ma si può godere dell'ombra di una vecchia quercia sul retro del parco o di un frassino vicino al cottage.
La nostra casa è situata in una posizione ideale per i vacanzieri che cercano un posto dove fermarsi prima di proseguire il viaggio. Questo è stato il caso della maggior parte dei campeggiatori che hanno soggiornato con i miei genitori.

La nostra proprietà è di facile accesso, l'ingresso alla nostra proprietà è di 2,85 m con una leggera pendenza (un furgone può accedervi molto facilmente). Il terreno è poi pianeggiante.
A seconda del tempo è possibile parcheggiare nel cortile o nel nostro parco. Non c'è una dimensione massima per la piazzola.

Possiamo darvi accesso ai nostri servizi igienici: vasca da bagno al primo piano della casa e servizi igienici al secondo piano o al piano terra dalle 18:00 alle 20:00 (3€/persona/doccia). Asciugamani e asciugacapelli sono disponibili in prestito.
Una presa d'acqua fredda esterna è disponibile 24 ore al giorno. Vi preghiamo di comunicarlo al momento della prenotazione.

Possiamo offrirvi :
- Elettricità (2€/trappola/giorno) con prestito di prolunghe all'esterno della casa.
- Lavatrice su richiesta (supplemento di 4 €). Portate il vostro detersivo.
- Ricarica telefonica gratuita in casa su richiesta.
- Accesso all'acqua (calda e fredda) dal nostro garage e accesso al frigorifero e al congelatore nel nostro garage quando siamo presenti.
- Se necessario, possiamo prestarvi utensili da cucina (piatti) o prodotti di base (sale, pepe...) se li abbiamo in magazzino.
- Se le nostre galline decidono di darci abbastanza uova, possiamo vendervi delle uova fresche biologiche: 1€ per 4 o 1,5€ per 6.

Il nostro parco è grande e permette di giocare a pallone, racchetta, pétanque (le bocce possono essere prestate).
Nei dintorni:
- Passeggiate nei boschi vicino alla casa, nei villaggi circostanti o nel Revermont.
- Un ristorante familiare "la croisée des régions" proprio accanto alla nostra casa o a 2 km di distanza per un ristorante gastronomico.
- Negozi a 2 km a Coligny (5 min in auto).
- Piscina privata a meno di 1 km dalla casa, piscina del vecchio campeggio dei miei genitori. (5€/persona); Vi preghiamo di comunicarci al momento della prenotazione se desiderate accedervi.

Accogliamo coppie e famiglie che rispettano la tranquillità del sito. Dal momento del vostro arrivo, il sito è accessibile tutto il giorno.

Orario di arrivo: da concordare con la prenotazione;

Orario di partenza: nessun orario fisso;

La nostra terrazza può essere accessibile in nostra assenza ma non in nostra presenza.

Rispetto della natura: niente rifiuti, niente fuochi, se fumate non lasciate i vostri mozziconi con noi.

Potete venire con il vostro gatto o il vostro cane se è socievole, se non ha problemi di abbaio, se non si aggira ovunque e se non mangia le galline ;) .

Non abbiamo un cancello, ma se avete bambini abbiamo la possibilità di chiudere il nostro ingresso.

Gentilezza, rispetto, sorriso e buona comunicazione tra il campeggiatore e l'ospitante.

Extra

Tenda pronta

Possiamo offrirvi una tenda a 2 posti con materasso, lenzuolo, coperta e sedili. Supplemento da pagare in loco (tenda 10€).

• Benessere
  • Nuoto

• Angélique e Sébastien sono persone splendide, accoglienti, generose e molto amichevoli. La loro proprietà è magnifica e curata nei minimi dettagli. In campagna, nella pace e nella tranquillità, abbiamo trascorso solo una notte ma abbiamo dormito benissimo. Li raccomandiamo al 100%. Un incontro molto piacevole.

• Angelique e suo marito ci hanno fatto sentire i benvenuti! Le prolunghe erano pronte all'uso :-)
    Ci hanno dato accesso al loro bagno anche se non avevamo "prenotato" questo servizio: molto comodo!
    Siamo stati molto contenti del nostro soggiorno :-) Lo consigliamo!

• Ci siamo trovati benissimo da Angélique e Sébastien, che sono padroni di casa molto accoglienti e premurosi. La loro proprietà è magnifica! Grazie ancora per il vostro benvenuto. Raccomandiamo questo indirizzo!

• Siamo stati accolti molto bene da Angélique e Sébastien durante il nostro soggiorno a Salavre! Tutto era perfetto! Si prendono molta cura dei loro campeggiatori. Per raccomandarli ad occhi chiusi!
    Grazie ancora!

• Grazie ad Angelique e alla sua famiglia per la grande accoglienza e le belle discussioni.
    Un luogo molto piacevole.
    Mi piacerebbe rifarlo.

• Il proprietario è molto cordiale, molto accogliente, l'ambiente è molto pulito.

• Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno a Salavre da Angélique, una padrona di casa molto accogliente.
    Era molto idilliaco.

• Piccola sosta perfetta da Angélique e Sébastien, consiglio vivamente questa sosta. La famiglia è calorosa e attenta e l'ambiente è superbo. Se fosse possibile gli darei una 6° stella :)!

• Perfetto per una sosta, grande spazio circondato dal verde. Facile da trovare, sull'asse Lons le Saunier - Bourg en Bresse.
    Padroni di casa accoglienti, disponibili e accomodanti.
    Per le auto da campeggio... XXL vedere la larghezza del cancello.
    Noi raccomandiamo questo indirizzo.

• Ottima accoglienza, facile accesso, ambiente molto bello. Angélique e suo marito sono stati molto attenti alle nostre esigenze.

• Angelique e suo marito Sebastiaan sono due persone fantastiche e mettono a disposizione la loro proprietà per farvi godere il vostro pernottamento in pace e tranquillità. L'ospitalità è super e il loro proprio bagno e la toilette sono disponibili. Questo sembra fantastico. La posizione è bella e nonostante la strada trafficata si può godere dello spazio e dell'ampia vista. Raccomanderemo sicuramente l'ospitalità di Angelique e Sebastiaan. Per noi era solo 1 notte a causa del nostro trekking, ma diverse notti sarebbero certamente consigliabili. Angelique e Sebastiaan vi ringraziano per la vostra ospitalità e magari alla prossima volta.
    Saluti Eelco e Monique

• Posto bello e ben tenuto dove passare la notte. Reception molto cordiale e disponibile. Consigliato per una sosta!