Spazi di campeggio presso privati a Hartmannsdorf-Reichenau, Sassonia 4

Terreno per
Tende non accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
5000 m²

Il tuo host, Silke

Membro da marzo 2021. Risponde in meno di 6h 95% tempo di risposta.

Servizi

  • Elettricità
  • Piscina
  • Stendibiancheria
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Negozi
+ Più

Descrizione

Cari ospiti,
Reinhardt e Silke vi danno il benvenuto nel nostro paradiso.
Noi stessi siamo individualisti e amiamo viaggiare, anche sempre alla ricerca di piazzole in solitudine. Così vorremmo essere padroni di casa e ospiti con altri padroni di casa.
Viviamo nell'Osterzgebirge in una vecchia casa di stalla con una proprietà di 5000 metri quadrati. Abbiamo comprato la fattoria 13 anni fa e l'abbiamo restaurata con amore. La fattoria è accessibile tramite una strada d'accesso privata di 200 m dalla strada del villaggio. La proprietà è quindi in una posizione appartata ed è molto tranquilla. È leggermente al di sopra e offre una vista a 360 gradi senza ostacoli sulla campagna.

L'ambientazione

paesaggio naturale unico, orizzonte tutto intorno e vista libera

Le piazzole

I nostri ospiti hanno il loro grande parcheggio fuori dalla vista della nostra casa. La strada di accesso ha una parte stretta in una curva, quindi inadatta a caravan più lunghi. Il campo è pianeggiante e in parte in ghiaia. Adiacente alla piazzola c'è un piccolo annesso, l'ex stalla dei cavalli. C'è la presa esterna liberamente accessibile.

I servizi igienici.

nessuna pianta

Le attrezzature

.

Le attività

Si può iniziare a camminare immediatamente dalla fattoria. La Gimmlitztal con i suoi mulini e la Weißeritztal sono particolarmente affascinanti. La piccola città di Frauenstein con il suo castello e le sue rovine merita una visita. Gite di un giorno a Dresda, Chemnitz, Seiffen e Freiberg o anche alla Svizzera Sassone sono raccomandabili. Il confine ceco è a soli 12 km. Anche un viaggio a Praga sarebbe possibile. Nel villaggio stesso abbiamo una piccola piscina naturale molto ben tenuta a pochi passi. È stato rinnovato dall'iniziativa degli abitanti del villaggio. Qui si può nuotare gratuitamente in qualsiasi momento. È circondato da prati molto belli e da un parco giochi.

Altri aspetti

Nel nostro villaggio, che serpeggia lungo il piccolo torrente del Bobritzsch ed è lungo circa 3,5 km, c'è un macellaio che ancora si macella da solo e produce solo prodotti di carne regionale. Vale davvero la pena di assaggiare i cracker fatti in casa! Poi abbiamo un panettiere che si alza ancora presto e fa le sue preparazioni. Per le sue torte usa latte fresco della fattoria di Clausnitz e nessun latte in polvere. Qui raccomandiamo l'Eierschecke. I prossimi servizi commerciali come 2 supermercati, negozio di fiori, negozio di giornali, farmacia ecc.... è nel Frauenstein, distante 4 km


Norme

Vogliamo ospiti che si comportino con riguardo e che pensino che questo sia effettivamente evidente.
Noi stessi siamo artisti, cioè gente di teatro, e abbiamo fondato il nostro piccolo teatro nella nostra fattoria 12 anni fa. Potrebbe anche accadere che un evento abbia luogo nella fattoria, ma questo è improbabile nelle circostanze attuali.
Nella nostra proprietà ci si può muovere "senza paura" e naturalmente ci piace guardare i volti sorridenti dei nostri ospiti.

Attività

  • Arrampicata
  • Bar / Ristorante
  • Escursioni
  • Nuoto
  • Shopping
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


4 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Super spot. La posizione è ottima per le escursioni. La visita guidata del teatro che abbiamo ricevuto spontaneamente è stata super emozionante. I due padroni di casa sono più che piacevoli. È stato un bel soggiorno con un bel posto, una bella zona e dei padroni di casa molto cordiali.

  • Accoglienza calorosa e una bella vista sui campi e sulle mucche :-)

  • Un sogno sotto un castagno!

    Il tempo al Kastanienhof è stato di una bellezza unica! Siamo stati accolti calorosamente con una limonata di abete rosso fatta in casa. I padroni di casa sono super cordiali e felici di aiutare se avete bisogno di consigli per le attività, ecc.
    La piazzola è magnificamente situata sotto un castagno e si ha una pace totale e tranquilla sul retro. Abbiamo usato il posto per esempio per una partita di badminton :) Abbiamo avuto delle conversazioni interessanti con i padroni di casa e ci siamo sentiti a nostro agio al 100%.
    Ci siamo anche divertiti a nuotare nella vicina piscina pubblica naturale.
    Ci piacerebbe restare qui ancora e ancora!

  • Abbiamo visitato questo portale per la prima volta e abbiamo fatto centro con Silke. Siamo stati accolti calorosamente.
    Il posto è fantastico per gli amanti della natura.
    E: verremo di nuovo.