Spazi di campeggio presso privati a Alcobaça 2

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans not accepted Non si accettano ocamper Tenda pronta
Area
100 m²

Il tuo host, Maria

Membro da maggio 2018. Risponde in meno di 6h 63% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Elettricità
  • Lavabiancheria
  • Stendibiancheria
  • Servizi igienici indipendenti
  • Doccia indipendente
  • Terreno cintato
+ Più

Descrizione

Benvenuti! Venite a visitare questo bellissimo terreno, in costante processo di costruzione!

L'ambientazione

È un luogo confortevole dove stare, rilassarsi e godersi la natura! Qui è possibile procurarsi frutta e verdura biologica di stagione, e gustarla ascoltando gli uccelli con il sole splendente e il bel tempo!!!

Le piazzole

Troverete amache, un'altalena da giardino e un parco giochi per i vostri bambini!

I servizi igienici.

È possibile fornire acqua calda, una doccia individuale e le esigenze igieniche di base! Con tutta la privacy che desiderate!

Le attività

Qui potrete stare a contatto con la natura, rilassarvi e godervi il sole!


Norme

IMPORTANTE!
Portate con voi un enorme sorriso!

Extra

Tenda pronta

Tenda t4


Attività

  • Benessere
  • Equitazione
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


2 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Un'esperienza umana meravigliosa!
    Maria è stata molto sensibile alle nostre richieste, soprattutto per quanto riguarda l'ubicazione esatta, dato che l'indirizzo è condiviso da diversi locali della zona.

    La prima sera ci ha aspettato fino alle 22 e tutto era pronto e in ottime condizioni. Il bagno è superbo, il materasso utilizzato per la tenda è una vera matela e non un gonfiabile. La tenda è spaziosa, con un ingresso e una camera da letto.

    Per quanto riguarda il terreno, c'è una grande varietà di vegetazione (fiori, piante, frutta e verdura...) e se vi piacciono gli animali questo è il posto giusto.

    Il sito si trova a circa venti minuti di auto da Nazaré, oppure con i mezzi pubblici dal centro di Alcobaca (solo durante le vacanze scolastiche).

    Maria e suo marito sono molto cordiali ed estremamente gentili. Ci hanno invitato a donare con loro e ci hanno lasciato la colazione al mattino (pane caldo dal panificio e dolci). Ci ha anche accompagnato in auto a Nazaré quando ci siamo resi conto che gli autobus non erano disponibili al di fuori delle vacanze scolastiche.

    È stata un'esperienza eccellente e saremo felici di tornare se passeremo di nuovo da queste parti.

  • La casa di Maria è molto ben posizionata se si vuole fare una sosta tra Porto e Lisbona. Abbiamo potuto visitare la località balneare di Nazaré e il suo museo del surf. Maria ci ha accolti molto bene e la serata con vista sulle montagne è stata molto piacevole. La piccola area doccia è ben attrezzata. Eravamo i suoi primi campeggiatori e Maria ci ha spiegato che non aveva ancora finito di sistemare il terreno, che è un po' irregolare. In effetti, era stata preparata solo una piccola area pianeggiante per la nostra tenda da 4 persone, ma era sufficiente. Maria ha un bel giardino, una magnifica Bougainvillea e si prende cura dei suoi piccoli compagni (anatre, galline, capre, gatto e i suoi 3 cani). Eravamo ben curati, proprio come in un vero campeggio in fattoria. Ciò che ricorderemo più di tutto è la splendida chiacchierata che abbiamo fatto e la sua generosità. Quando siamo partiti, ci ha affidato un bellissimo raccolto di limoni al caviale, una scoperta fantastica e un vero piacere da gustare!