Spazi di campeggio presso privati a Chevrainvilliers, Île-De-France 24

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper Tenda pronta
Area
2600 m²

Il tuo host, Jason

Membro da gennaio 2021. Risponde in meno di 24h 61% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Elettricità
  • Stendibiancheria
  • Toilette (nell'abitazione)
  • Doccia (nell'abitazione)
  • Ripostiglio per bici
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Possibilità di fare falò
  • Terreno cintato
  • Accesso indipendente
  • Bici in libero servizio
  • Parco giochi
+ Più

Descrizione

Venite a trascorrere un soggiorno eccentrico al Tamarind Tree Permaculture Farmstay! Si tratta di una vecchia fattoria di oltre 200 anni dal fascino *rustico* che stiamo lentamente ristrutturando utilizzando materiali tradizionali ed ecologici. Stiamo anche lavorando per migliorare la qualità del suolo per piantare una foresta alimentare per noi e per la natura. Chi desidera vivere in armonia con le piante e gli animali selvatici ed esplorare la foresta si troverà nel suo elemento. Non si tratta di una normale vacanza turistica, ma di una meravigliosa esperienza di vita comunitaria con madre natura come ospite perfetto. Ospitiamo solo chi è veramente interessato a ciò che facciamo qui, con un soggiorno minimo di 2 notti.

L'ambientazione

Ci troviamo nella parte meridionale della Foresta di Fontainebleau, a 1 ora da Parigi. Il nostro villaggio è circondato da terreni coltivati a grano, con foreste selvagge e tracciate a 10 minuti di auto. È molto tranquillo qui - tranne che per le galline e i bambini haha

Le piazzole

Abbiamo un campeggio dedicato nel retro del nostro microgiardino con tavoli e caminetto all'ombra degli alberi. Nella stagione delle piogge o con grandi camper offriamo il nostro cortile anteriore.
Affittiamo anche camere private e foresteria indipendente.

I servizi igienici.

Amiamo la natura e vogliamo rispettarla appieno, per questo siamo al 100% con la toilette a secco.

Le attrezzature

È possibile ricaricare i telefoni. L'accesso all'acqua avviene tramite un rubinetto vicino a casa nostra.
Chiediamo una donazione per l'utilizzo dell'elettricità per il riscaldamento del camper e per l'uso della nostra legna da ardere: date quello che ritenete giusto.
Siete liberi di accendere il fuoco, abbiamo legna, pentole e attrezzi per il barbecue. Siate sicuri e puliti. Siamo una casa vegetariana, se scegliete di fare il barbecue con la carne fatelo con rispetto.
E ci piace anche fornire la nostra colazione fresca di fattoria a 10e/persona.

Le attività

Siete i benvenuti a godervi i giardini, a stare con le galline o, se volete, ad aiutare nella fattoria. Stiamo passando a uno stile di vita ecologico, quindi abbiamo molti sistemi di vita alternativi in fase di sviluppo, se siete curiosi. La foresta di Fontainebleau è un tesoro di attività: naturalmente arrampicate, escursioni, percorsi in bicicletta, ma anche deserti segreti e spiagge. Il vicino fiume Loing offre possibilità di nuoto, kayak e stand up paddle.

Altri aspetti

Dal momento che venite qui in campeggio, vi preghiamo di essere autosufficienti in termini di trasporto, cucina, lavaggio dei piatti, ecc. Se avete bisogno di usare la nostra cucina, considerate una donazione.

I cani sono benvenuti con un supplemento di 15 euro pagato in anticipo o all'arrivo. Devono essere tenuti al guinzaglio perché abbiamo altri animali e un orto.


Norme

Siamo persone tranquille, ma vi preghiamo di rispettare la nostra casa in quanto abbiamo bambini e vicini.

Il fumo è tollerato, ma vi preghiamo di mettere i vostri rifiuti in un contenitore e di smaltirli correttamente nella spazzatura.

I genitori dovrebbero trascorrere del tempo con i loro figli nel giardino per rispettare insieme le piante e gli animali.

Mahalo!

Extra

Possibilità di prima colazione (10 € / persona)

Siamo molto orgogliosi della "cuisine intuitive vegi'monde" che offriamo. Tutto è biologico, locale, stagionale e ciò che cresce nella nostra fattoria. e fatto in casa con amore. La colazione è tipicamente a base di pane fatto in casa, museli, marmellate e, a volte, pancake, waffle, uova e frutta. Partecipate al nostro pranzo con i nostri volontari, o godetevi una cena speciale a base di prodotti selvatici che abbiamo raccolto: il menu non è mai lo stesso!

Tenda pronta

Abbiamo due tende da 1 a 2 persone con due sacchi a pelo e lampade se avete bisogno


Attività

  • Arrampicata
  • Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Escursioni
  • Nuoto
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


24 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno nel giardino della fattoria di Jason, è una piccola oasi di pace, i bambini l'hanno adorata!

  • Semplicemente un posto dove stare!

  • Con un caloroso benvenuto da parte di Jason e della sua famiglia, ho trascorso una meravigliosa due notti con i miei amici nella sua casa / proprietà.
    Abbiamo vissuto un'esperienza di condivisione di idee e cibo, sicuramente tornerò.

  • Abbiamo trascorso un fine settimana eccezionale a casa di Jason e Martine.
    Hanno un bellissimo giardino con una vegetazione ricca e varia. Hanno galline che fanno ottime uova (mangiate a colazione) e rane molto carine.
    La coppia è stata molto cordiale con noi, ci ha accolto a casa loro, ci ha fatto scoprire il loro modo di vivere e di consumare quello vegetariano. Siamo partiti con zero stress e con il desiderio di rivedere il nostro consumo di cibo...
    L'ambiente è semplicemente bellissimo, con gli uccelli che ti svegliano al mattino e l'aria pura che purifica i polmoni e l'anima.
    Abbiamo anche lasciato un cestino biologico ad un prezzo molto ragionevole e con prodotti fatti in casa.
    Grazie per questa meravigliosa esperienza.

  • Siamo stati da Jason per la seconda volta. Come prima, tutto era perfetto! Jason e la sua famiglia sono padroni di casa eccellenti. Non vediamo già l'ora di fare la nostra prossima visita!

  • Non riesco quasi a dirlo a parole... è stato INCREDIBILE! Sai, a volte ti trovi ad un bivio nella vita. O forse cerchi un senso nella tua vita o anche solo una direzione... Non ero nemmeno consapevole di essere in un tale punto, ma il soggiorno a The Tamarind Tree, a casa di Martin e Jason, mi ha dato una prospettiva di cui non sapevo di aver bisogno così disperatamente. Il loro amore e la loro compassione per tutta la vita intorno a loro è così stimolante. Ti prende e vuoi saperne di più, vedere di più e imparare di più. Quando ho letto per la prima volta la descrizione del posto, sono stata immediatamente attratta e hanno superato ogni aspettativa! È stato bello vedere le cose "in azione" (giardinaggio, soluzioni di risparmio idrico come bagni a secco e lavatrici alimentate da biciclette, riutilizzo/riciclaggio di materiali ecc ecc). Quindi non è solo "un" posto dove stare - è come la tua casa lontano da casa :) Grazie mille a tutti voi dal profondo dei nostri cuori! (E grazie a June e Cali per essere eccellenti piccoli padroni di casa e buoni amici delle nostre bambine ora!)

  • È stata un'esperienza molto gratificante e piacevole stare con Jason e Martin. Entrambi hanno reso il soggiorno divertente e anche una buona esperienza di apprendimento sulle basi dello stile di vita sostenibile. Spero di avere l'opportunità di tornare presto.

  • Il nostro soggiorno è stato molto piacevole e i nostri figli hanno giocato bene insieme.
    Jason è stato un padrone di casa amichevole e le sue colazioni erano deliziose.

  • Il nostro soggiorno da Jason e la sua famiglia è stato davvero bello! Sono stati dei padroni di casa molto cordiali e alla mano. Se cercate un posto dove stare vicino al campeggio naturale ma con un bagno e una doccia, dovreste stare qui!

  • Jason e la sua famiglia avevano allestito un bellissimo orto in cui ci siamo accampati. Abbiamo potuto utilizzare i servizi igienici della casa, che era molto confortevole (e molto pulita). La famiglia è molto accogliente e ci ha dato molti consigli su come arrampicarsi nella foresta di Fontainebleau. La cena con la famiglia è stata molto bella e anche molto buona. Lo raccomanderei!

  • Una famiglia incredibile, bambini adorabili, e un piccolo paradiso di pace per circondare tutte queste belle persone con personalità intere e premurose... Martine, Jason, Jude e Cali sono semplicemente ispiratori ....

  • Eccezionale! Jason è un tesoro e la sua conversazione è molto arricchente. Penso che un giorno tornerò!

  • Anche se abbiamo avuto solo un breve soggiorno, Jason e la famiglia sono stati padroni di casa incredibili! Ci hanno persino aiutato a ottenere un certificato di prova COVID a brevissimo termine, dato che le norme di viaggio sono cambiate entro 48 ore dal nostro governo. Posto molto bello, e tutto fatto con amore e rispetto per Madre Natura. Se più persone si comportassero come Jason e la famiglia, il mondo sarebbe un bel posto. Abbiamo anche usato la cucina e il bagno degli ospiti, che sono stati molto puliti. Abbiamo avuto la possibilità di fare bouldering nelle fantastiche foreste di Fontainebleau. Grazie per la possibilità di affittare il vostro crashpad! La prossima volta mi fermerò più a lungo! Tutto il meglio! Abbiate cura di voi e rimanete in salute!

  • Non siamo mai arrivati, diversi guasti, bambino malato, niente telefono.

  • Ambiente molto tranquillo e piacevole! Jason e la sua famiglia sono molto cordiali e sono stati così gentili da mostrarci la loro fattoria di permacultura.

  • Incredibile! Siamo molto grati per l'opportunità di soggiornare, visitare ed esplorare. Questo posto è un tesoro, l'accesso alle foreste, gli agricoltori, i grandi padroni di casa e altro ancora. Non vediamo l'ora della nostra prossima visita. Grazie ai nostri nuovi amici per averci ospitato, non vediamo l'ora di vedere crescere il vostro giardino!

  • Abbiamo trascorso un piacevole soggiorno con Jason. Non aspettatevi un prato, ma piuttosto un prato fiorito: Jason ci ha spiegato con passione la gestione del suo micro-orto. Buona atmosfera con gli altri residenti...

  • Persone adorabili e accoglienti, un piccolo angolo di paradiso in un posto tranquillo.

  • Se avete nostalgia del campeggio degli anni 60, allora non esitate, andate in campeggio da Jason. Ambiente rustico, atmosfera da fattoria, comfort ecologico e proprietario molto cordiale.
    Attenzione, l'accesso è un po' stretto per le roulotte.

  • È stato fantastico!
    Veramente bello e rilassante :-)

  • Un tempo fantastico a casa di Jason e della sua famiglia in tutti i sensi: bella ecofattoria, luoghi meravigliosi da scoprire nella foresta di Fontainebleau e pasti deliziosi. Non posso dimenticare di menzionare la gentilezza e la generosità di questa coppia.
    Grazie per il grande momento!

  • Tutto il team di HomeCamper è stato contento della giornata trascorsa a casa di Jason e Martine, che ci hanno fatto sentire molto benvenuti.
    Questo è il tipo di viaggio che ti fa viaggiare senza accumulare miglia.
    Un viaggio HomeCamper per eccellenza con tutto ciò che ne consegue: semplicità, autenticità e convivialità.
    Un piede nel mondo moderno, l'altro nella natura come Jason ci ha promesso.
    Siamo già impazienti di tornare e non possiamo che raccomandarlo ad altri viaggiatori perché siamo sicuri che passeranno un periodo indimenticabile con voi.
    Non vediamo l'ora di rivedervi!

    Il team di HomeCamper

  • Un'accoglienza molto bella e un magnifico progetto di vita da Jason e la sua famiglia amichevole.

  • Famiglia incredibile, come se fossimo finalmente a casa! Jason è un mago. siamo stati trattati con tè e caffè artigianali, assaggiato cibo vero fatto in casa. Ho dormito come un bambino, nel giardino la nostra pace era sorvegliata da galline che si aggiravano.
    persone calde e cosmiche, vi auguro salute, felicità ^-^ ^-^