Spazi di campeggio presso privati a Kerlouan, Bretagna 22

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
5000 m²

Il tuo host, Nelly

Membro da novembre 2020. Risponde in meno di 3h 99% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Elettricità
  • Lavabiancheria
  • Stendibiancheria
  • Servizi igienici indipendenti
  • Doccia indipendente
  • Doccia solare indipendente
  • Cucina indipendente
  • Frigorifero indipendente
  • Ripostiglio per bici
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Possibilità di fare falò
  • Accesso indipendente
  • Bici in libero servizio
  • Parco giochi
+ Più

Descrizione

La seguente descrizione riguarda la piazzola che chiamiamo "Bretagne Zone Heureuse". Abbiamo un altro annuncio, identico a questo, per la seconda piazzola che riserviamo agli homecamping, chiamata "Un été de Breizh". Abbiamo aggiornato la disponibilità di queste due piazzole il 31 marzo 2024, quindi potete contare su di esse per pianificare una visita a Terres de Légendes!


Ecco una breve descrizione della nostra struttura e del progetto che offre:
Ci troverete a 150 metri dalla spiaggia e dal GR34, accessibile tramite un sentiero, e vi accoglieremo in un terreno con 8 piazzole e una superficie totale di circa 5000 m² con servizi igienici, acqua ed elettricità.
Attenzione: NON AFFIDATEVI ALLE TARIFFE INDICATE SUI MOTORI DI RICERCA: i nostri prezzi sono decrescenti e comprendono tutte le tasse.
E non dimenticate che offriamo una gamma di opzioni: una piazzola nuda, ma anche una roulotte completamente attrezzata e un gîte, quindi contattateci e discuteremo insieme il vostro progetto!

Sul posto: animali ammessi, area giochi su erba (calcio e pallavolo), docce solari, lavatoio e punti d'acqua per sciacquare le tute! C'è anche un orto condiviso, con una giornata di giardinaggio partecipativo a settimana, un braciere per riscaldare le serate e due aree sanitarie separate.
Due requisiti: il rispetto del sonno (niente rumori dalle 23 alle 8) e il rispetto degli spazi comuni (tutti aiutano a pulire i bagni).
Si adatta ai vostri progetti? Speriamo di sì! Siete pronti a saperne di più?
Buona lettura!

L'ambientazione

A 2 passi dal mare, con vista sulla cappella e sui campi agricoli,
qui farete il pieno di spruzzi, onde e aria di mare, oltre a incontri amichevoli e spesso ricchi di aneddoti, per ripartire con le valigie piene di ricordi!

Le piazzole

Ogni piazzola è delimitata da siepi e dispone di allaccio elettrico, accesso ai servizi igienici e un'area giochi in erba (per calcio, pallavolo e altri giochi con la palla), oltre a piste da bocce. Sono disponibili anche punti d'acqua self-service,
Siamo anche un sito di staffette Quechua: basta richiederne una al momento della prenotazione e la tenda vi aspetterà sul posto: viaggiate leggeri e informatevi sui siti web di homecamper e decathlon!

I servizi igienici.

Abbiamo 2 aree sanitarie a vostra disposizione
La prima offre 2 docce, 2 WC, 2 orinatoi, 1 lavandino doppio, 3 lavabi e 1 lavatrice (1 lavatrice a settimana offerta a ogni famiglia, 3 euro per le successive).
La seconda offre un WC, una doccia, 3 lavandini, un orinatoio, un lavandino doppio, un lavabo e due docce solari per quando si torna dalla spiaggia!

All'ingresso di ciascuna struttura troverete un distributore automatico di gel idroalcolico, salviette e disinfettante per le superfici: vaschette, rubinetti, interruttori, ecc. Vi preghiamo di utilizzarle ogni volta che utilizzate le aree comuni e di contribuire alla pulizia generale una volta alla settimana.

Da parte nostra, vi assicuriamo che anche noi faremo una pulizia approfondita una volta alla settimana.

Le attrezzature

Per le vostre attività di svago:
- area giochi in erba con porte da calcio, canestro da basket e rete da pallavolo
- piste da bocce da rifare nel 2020
- un tavolo da ping-pong al coperto
- la spiaggia, con le sue distese di sabbia fine, le sue rocce e le loro leggende, e soprattutto l'oceano, che sembra provenire da terre lontane! Potrete surfare le sue onde con l'alta marea o tuffarvi nelle sue acque limpide e fresche, perché in fondo siamo in Bretagna! !!
Per coloro che viaggiano leggeri, disponiamo di una stanza chiusa a chiave con fornello a gas e frigorifero, tavolo e sedie e stendibiancheria che possiamo rendere privata per un costo giornaliero di 2 euro.
Previo accordo, possiamo anche consegnare un ricco vassoio per la colazione locale con un'opzione salata o lichouseries locali al posto dei dolci di vostra scelta!

Le attività

Le attività di svago sopra citate sono disponibili anche in loco:
Escursioni, attività culturali (sito quotato Meneham a 3 km, cappella di Saint Egarec a 300 m che propone serate a tema), scuola di surf a 300 m (ricordarsi di prenotare), pesca a 5 km, piccoli negozi a 3 km, stazioni ferroviarie, aeroporto e imbarcaderi a 30 km.
Programmate almeno un'uscita in mare durante il vostro soggiorno, le nostre isole sono eccezionali e facilmente accessibili.

Altri aspetti

NOTA BENE: preferiamo affittare le PIAZZOLE AL MESE e vi chiediamo di contattarci prima di pianificare il vostro arrivo. A partire da 1 settimana accettiamo il pagamento della metà dell'importo dovuto tramite buoni vacanza.
Se desiderate trascorrere qualche giorno da noi, vi ricordiamo che per i soggiorni più lunghi offriamo una tariffa a scalare.

ALCUNI ESEMPI DI TARIFFE
Soggiorno breve (meno di 7 notti) per 2 adulti = 24 euro a notte,
Una settimana per 2 persone a 155 euro
Una settimana con 2 bambini per 235 euro,
E se avete intenzione di soggiornare 15 giorni a Le Vivier, potete aspettarvi di pagare 310 euro per una coppia e 425 euro per una famiglia di 4 persone.

ESCURSIONISTI E CICLISTI: scoprite le vacanze "chiavi in mano" di HomeCamper x Quechua.
Noleggiate l'attrezzatura da campeggio sulla piattaforma Quechua (https://location-tente.decathlon.fr/) e scegliete il nostro giardino come punto di sosta HomeCamper per ricevere il vostro pacco direttamente in loco per il vostro soggiorno.
Per saperne di più su questa opzione, cliccate qui (https://www.homecamper.fr/selections/quechua).
Se scegliete questa opzione, sappiate che possiamo prestarvi materassi, tavolo e sedie, prolunghe, barbecue... e se prenotate, possiamo prepararvi una colazione completa e personalizzata o, se preferite, possiamo riservarvi una stanza chiusa con frigorifero e cucina a gas.

NOVITÀ 2022: un giardino in comune e un'area braciere: tutta la convivialità che ci mancava! E che successo! Raccogliere le verdure con i vostri figli, potervele offrire con piacere e sentirvi dire quanto erano buone è molto incoraggiante!
Per quanto riguarda il braciere, molti di voi hanno voluto scaldare lì le loro pizze e raccontarmi tutti i piaceri di cui avete goduto ;-)
E ricorderemo a lungo la festa del campeggio, che ha riunito tutti intorno al fuoco per un pasto a base di carne alla griglia.

Grazie per il divertimento!

Nel 2023: abbiamo migliorato il comfort della casa: alcuni lavori di pittura, una ristrutturazione totale della camera da letto principale, una nuova toilette esterna, una ristrutturazione della facciata, l'installazione di uno spazio di lavoro in modo che quelli di voi che sono sempre più telelavoratori possano combinare gli affari con il piacere!

In vista dell'estate 2024, abbiamo rifatto il prato di alcune piazzole, ma poi la tempesta Ciaran ha cambiato un po' le nostre priorità! Quindi metteremo un tetto nuovo di zecca ai bagni del piano inferiore, rivestiremo la nostra gite, recinteremo qua e là e senza dubbio pianteremo qualche albero dove le siepi sradicate non attecchiranno di nuovo!
Abbiamo anche intenzione di posare un pavimento sotto il barnum, in modo da poter ballare e accogliere semplicemente i vostri ospiti di tutte le età su un terreno solido!
Cercheremo anche di migliorare la nostra vecchia Pôte per poter variare la frutta e la verdura che delizieranno le nostre papille gustative quest'estate dopo le nostre sessioni di "j'art-dîne-à jeux"!!!!


Norme

Preferiamo i soggiorni di lunga durata e vi chiediamo di contattarci prima di pianificare la vostra visita.
Chiediamo a tutti di rispettare il sonno dei vicini non facendo rumore tra le 23 e le 8 del mattino.
Accettiamo i vostri animali domestici, ma vi ricordiamo che devono rimanere sotto la vostra sorveglianza, che potete mettere i loro escrementi nelle pattumiere e che la loro presenza in spiaggia non è autorizzata durante la stagione. Fortunatamente, avete a disposizione la strada doganale e i circuiti tra terra e mare per le vostre passeggiate con il cane!
Vi prestiamo la lavatrice per un utilizzo a settimana per famiglia.
Chiediamo a tutti di contribuire alla pulizia dei servizi igienici con regolarità, almeno una volta alla settimana.
Siamo aperti in luglio e agosto e anche un po' prima e dopo se i nostri impegni lo permettono.
...e accettiamo e incoraggiamo anche i vostri suggerimenti!

Extra

Possibilità di prima colazione (8 € / persona)

Fate il vostro ordine e sarò felice di soddisfarlo!
Bevande calde e fredde, pane e pasticceria, latticini, frutta fresca e dolciumi.
E su richiesta: proteine animali e salate, specialità bretoni, cereali...


Attività

  • Canoa / Kayak
  • Escursioni
  • Eventi
  • Immersioni subacquee
  • Nuoto
  • Pesca
  • Surf / Vela
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


22 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Accoglienza super, tutto sorrisi, attenta, molto disponibile e si fa in quattro per soddisfare le nostre esigenze. Lo consigliamo vivamente....

  • Ottima accoglienza e posizione. Ampi spazi e mare a due passi. Servizi igienici al top. Piazzola spaziosa. Lo raccomanderei. Grazie di tutto. Torneremo sicuramente.

  • A pochi passi da un luogo idilliaco, siamo stati accolti e coccolati. La posizione è ottima e i servizi igienici sono estremamente puliti. I villeggianti sono aperti, sorridenti e discreti. Lo consiglio. Andateci a occhi chiusi

  • Beh questa esperienza è stata brillante!!!che accoglienza!!!grazie a nelly e ronan per la loro estrema gentilezza e anche a tutti gli altri campeggiatori.sito magnifico, che felicità quest'acqua trasparente.i paesaggi sono magici...la Bretagna ci conquista!!! Per fare di nuovo è sicuro.

  • Siamo stati accolti da una giovane donna che si è presa cura dei suoi ospiti.
    La posizione è idilliaca, a pochi metri dalla spiaggia, e i bagni sono molto puliti e ordinati.
    Consigliamo vivamente questo indirizzo.
    Grazie ancora per tutto.
    Saluti
    Damien e Aurélie

  • Nelly è una padrona di casa molto cordiale e sempre preoccupata del benessere dei suoi ospiti. I bagni e le toilette sono molto puliti! Ho trovato molto bello il cesto di verdure, dal quale si poteva prendere qualcosa gratuitamente. La bella spiaggia vicina era anche buona per fare surf per la maggior parte del tempo.

  • Nelly ci ha dato un caloroso benvenuto. Ci ha dato tutte le informazioni importanti ed è stata sempre disponibile. La struttura dispone di due blocchi lavanderia, una lavatrice, un camino dove abbiamo cucinato deliziose pizze. I tiri superiori sono enormi. Fitte siepi garantiscono la privacy. È a 3 minuti a piedi dal mare, la baia è un sogno.
    Torneremo in ogni caso!

  • Una serata molto buona e tranquilla. Nelly è stata molto accomodante! Grazie ancora per il vostro aiuto.

  • Cliente insoddisfatto, avevamo chiesto un posto a parte per via di un cane, posto assegnato non quello richiesto perché all'ingresso del campo da bocce, passaggio di auto giorni/notti, barbecue nel periodo secco ??? ecc..., nessun rispetto della tranquillità, troppo rumoroso, impossibile riposare, quindi durata 3 giorni...

  • Un luogo dove risiede la dolcezza della vita, a 3 minuti a piedi dal mare.
    I padroni di casa sono accoglienti, cordiali e molto sorridenti.
    Il posto è molto curato e pulito e soprattutto ci sono ampi spazi dove i bambini possono giocare a calcio.
    La nostra parte preferita è la zona del braciere dove abbiamo cotto le nostre pizze.
    Un luogo ideale per trascorrere del tempo con la famiglia e partire con bellissimi ricordi.
    Torneremo sicuramente.

  • Un'accoglienza sorridente e buoni consigli. I servizi igienici sono esemplari, la spiaggia è vicina e c'è un enorme spazio privato in una zona tranquilla a un prezzo ragionevole. Raccomando vivamente questo indirizzo e grazie Nelly, è stato il TOP.

  • Ci siamo divertiti molto con Nelly.
    Una persona adorabile che ascolta e si fa in quattro per accontentare.
    Posizione molto bella, proprio accanto a una bellissima spiaggia.
    La colazione è ottima!
    Le docce e i servizi igienici sono di prim'ordine.
    Grazie Nelly, torneremo

    Raccomandiamo il 100%.

  • Eccezionale
    Ampie piazzole indipendenti, a 100 metri da una magnifica spiaggia, dall'acqua turchese e da uno splendido paesaggio.
    Nelly e la sua famiglia sono adorabili, il piccolo campeggio è in parte autogestito, perfettamente pulito; ciliegina sulla torta, è possibile prendere in prestito una pagaia o un kayak per navigare nella baia.

  • È la prima esperienza con il nostro cane labrador in un camper e siamo rimasti entusiasti della gentilezza, della devozione e delle risate di Nelly. Ottima accoglienza, spiaggia vicina, doccia e servizi igienici, così come il Gr 34, tutto ciò che serve per trascorrere una piacevole vacanza. Non vi dirò di più, dovete scoprire questo posto meraviglioso e questa famiglia, senza dimenticare la mascotte Raven. Torneremo presto, molto presto.

  • Durante il mio viaggio in moto, sono stato accolto molto bene da Nelly, sempre sorridente e attenta ai suoi campeggiatori. Sono stato in grado di godere. I servizi igienici erano molto puliti, c'era un barbecue e l'accesso alle splendide spiagge a meno di 50 metri di distanza. Lo consiglio a tutti e desidero tornarci con la mia famiglia, ????

  • Posto perfettamente mantenuto vicino a una bella spiaggia... nelly è affascinante.

  • Molto buona la prima esperienza di Home Camper! Grande benvenuto. Atmosfera molto tranquilla e familiare! Anche il fatto che abbiamo potuto portare i nostri due cani (pastori) è stato fantastico.
    La spiaggia a 142 metri dalla proprietà è abbastanza bella.
    Grazie di tutto Nelly!

  • bel posto vicino al mare
    grazie per il benvenuto

  • Ciao
    È stato semplicemente fantastico, Nelly & Romain sono davvero super accoglienti e non appena siamo arrivati ci siamo sentiti a nostro agio, che bella sensazione, soprattutto in questo periodo
    Grazie, grazie
    Ruis & Sladja

  • In cima! Piccolo e tranquillo campeggio per famiglie, con piazzole ben delimitate! Atmosfera molto amichevole con Nelly e suo marito che sono molto attenti! Grazie mille per il vostro benvenuto!

  • Ho trascorso un ottimo soggiorno nel campeggio di Nelly. È una persona molto cordiale e calorosa e mi ha accolto nel modo più bello. Ho persino ricevuto un tavolo e una sedia, così ho potuto godermi il lusso di cenare a un tavolo invece che seduto sul prato accanto alla mia tenda...
    E come se non bastasse Nelly ha fatto lo sforzo di accompagnarmi a Laundernau, per poter prendere il treno per Morlaix. Grazie mille ancora - questo mi ha reso le cose molto più facili!
    Vi auguro ogni bene! È stato davvero bello conoscerti!

  • La trama di Nelly si trova in una posizione idilliaca a Kerlouan, a pochi passi da una bella spiaggia di sabbia bianca con un punto per guardare il tramonto. Il terreno è spazioso, il quartiere è tranquillo, i servizi igienici sono puliti e la cosa migliore è la lavatrice! Nelly e suo marito sono stati così gentili da venirci in soccorso prestandoci un pergolato per poter mangiare sotto la pioggia. Torneremo in questo angolo paradisiaco della Bretagna che ci ha conquistato!