Il tuo host, Kamil
Servizi
- Si accettano animali
- Acqua potabile
- Barbecue
- Elettricità
- Stendibiancheria
- Servizi igienici a secco indipendenti
- Doccia indipendente
- Naturismo consentito
- Parcheggio sul posto
- Tavolo da giardino
- Possibilità di fare falò
- Terreno cintato
Descrizione
Norme
Extra
Tenda pronta
È possibile affittare una tenda al costo di 5 € a notte (capacità di circa 4-6 persone).
Attività
- Benessere
- Canoa / Kayak
- Escursioni
- Nuoto
- Visite culturali
Foto




Indirizzo
La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.
3 commenti
Ottimo-
Grazie mille, caro Kamil, per la speciale vacanza nella tua proprietà. Ci è piaciuta molto la vicinanza alla natura e la tranquillità appena fuori dalla tranquilla cittadina. L'isolamento ci ha permesso di rilassarci e di dimenticare la vita quotidiana. Nella capanna di legno eravamo ben protetti durante i pochi rovesci di pioggia che abbiamo avuto e la nostra attrezzatura era asciutta e protetta.
Siete un padrone di casa molto cordiale e disponibile, grazie mille. :) -
Siamo stati ricevuti molto gentilmente da Kamil. Inoltre, ha dato molti bei consigli come attività da fare. Bella posizione e in mezzo alla natura con una piccola ma bella casa per cucinare o per riporre le proprie cose. Vorrei dare come consiglio di rendere alcune parti del terreno più pianeggianti in modo che si possa campeggiare lì con un po' più persone.
-
Un bel posto nella foresta! Ha tutto il necessario per essere felici e si possono osservare bene gli animali. Nel peggior tempo potevamo anche dormire nella cabina.
Kamil è molto preoccupato per i suoi ospiti e un padrone di casa estremamente simpatico.
La regione di Hohenlohe offre molte possibilità di escursioni e le città medievali sono una festa per gli occhi.
Ci siamo divertiti molto durante la nostra vacanza e torneremo volentieri presto!