Spazi di campeggio presso privati a Ramona, California

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans not accepted Non si accettano ocamper
Area
100 m²

Il tuo host, Anna

Membro da settembre 2020. Risponde in 53 giorni 67% tempo di risposta.

Servizi

  • Acqua potabile
  • Servizi igienici indipendenti
  • Internet senza fili
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Possibilità di fare falò
  • Terreno cintato
  • Accesso indipendente
+ Più

Descrizione

Tranquillo soggiorno in una fattoria biologica. Il campeggio principale è vicino alla parte anteriore della proprietà sotto un enorme albero di pepe che fornisce ombra e isolamento. Tavolo da picnic e fuochi d'artificio. Accarezza e dai da mangiare alle nostre amichevoli galline e al cavallo. Ascoltate una sinfonia di animali selvatici giorno e notte.

L'ambientazione

La primavera è il periodo migliore per visitarla, quando l'erba è rigogliosa e verde e il tempo è fresco e soleggiato. C'è un leggero rumore della strada, ma la maggior parte delle notti il cielo è chiaro per una vista incredibile delle stelle. Il campeggio è vicino alla nostra casa principale.

Le piazzole

Il sito principale "Party Tree" ha un enorme albero di pepe e spazio per 2-3 tende, fino a 8 persone e fino a 2 auto. Tavolo da picnic, barbecue e tubo per l'acqua.
Il pascolo posteriore è un ampio terreno aperto, per lo più pianeggiante, ma il terreno è a volte bucherellato, quindi consigliamo AWD o 4WD lì. Buono per grandi feste ed eventi, ma gruppi di qualsiasi dimensione possono usarlo. Dovete portare la vostra ombra. Non ci sono fuochi d'artificio.

I servizi igienici.

Acqua calda in bagno.

Le attrezzature

Wifi gratuito disponibile, chiedeteci.
Gli ospiti possono usare il focolare e portare i propri fornelli a gas.
Questo è un campeggio; non forniamo elettricità.

Le attività

Gli ospiti possono stare con i nostri simpatici polli e dar loro da mangiare. Se abbiamo degli uccellini possiamo mostrarli. Ci sono anche diverse cantine vicino a noi, e sentieri escursionistici. Per un costo aggiuntivo opzionale forniamo una semplice colazione: uova fresche di fattoria, frittelle e caffè (o tè).

Altri aspetti

Non fidatevi del GPS, è SBAGLIATO. Vi porterà vicino, ma una volta che arrivate sulla nostra strada dovete cercare fisicamente il nostro numero e le indicazioni per "Eyrie Farm" per trovare il posto giusto.


Norme

Il check-in è dalle 14:00 alle 21:00. Gli arrivi tardivi sono soggetti a una tassa di 20 dollari per il disagio. NESSUNA AMMISSIONE dopo le 22; NESSUN RIMBORSO. Meglio arrivare prima di sera in modo da poterlo trovare facilmente. Una volta che avete fatto il check-in potete andare e venire a vostro piacimento.

Tutta la proprietà è non fumatori. Questo non è negoziabile. Se gli ospiti vogliono fumare devono andare al di fuori del cancello principale anteriore, e lasciarlo pulito. $20 tassa se troviamo mozziconi di sigaretta dopo di voi.

Gli animali domestici sono ammessi solo caso per caso e devono essere approvati da noi per proteggere i nostri animali. Gli animali devono essere sempre al guinzaglio e ben educati sia al guinzaglio che fuori.

I falò (quando sono permessi, tutto l'anno tranne la stagione degli incendi autunnali) devono essere COMPLETAMENTE SPENTI, immergendo completamente le ceneri per evitare che si riaccendano.

Si prega di non rincorrere o inseguire i nostri animali. Lasciateli venire da voi. Questo assicura che continuino ad essere amichevoli.

Quando usate le strutture, vi preghiamo di pulire dopo voi stessi e i vostri bambini.

Extra

Possibilità di prima colazione (5 USD / persona)

Uova fresche di fattoria, frittelle e caffè o tè. Se disponibile, includiamo verdure di stagione o altre verdure coltivate in casa. Solo venerdì, sabato e domenica.


Attività

  • Benessere
  • Escursioni
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!