Spazi di campeggio presso privati a Urcal, Andalusia 6

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
1.8 ha

Il tuo host, Dawn

Membro da settembre 2020. Risponde in meno di 1h 94% tempo di risposta.

Servizi

  • Lavabiancheria
  • Stendibiancheria
  • Servizi igienici indipendenti
  • Doccia indipendente
  • Cucina indipendente
  • Ripostiglio per bici
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Accesso indipendente
+ Più

Descrizione

Hola! Il nostro terreno ha ulivi e mandorli, con angoli appartati per le tende e terreni pianeggianti per i camper.
Ci sono belle viste sulla campagna e, dato che ci troviamo su un sentiero, abbiamo accesso diretto a numerose passeggiate a piedi, in bicicletta o addirittura in fuoristrada nei molti chilometri di ramblas o nei letti dei fiumi secchi.
Abbiamo biciclette da prendere in prestito.
Ci sono due docce e servizi igienici recentemente rinnovati e anche una lavatrice (a pagamento) nell'area della cucina esterna.

L'ambientazione

Il nostro Cortijo si trova su un breve percorso da una strada molto tranquilla a soli 5 minuti di auto da un villaggio con due bar situato vicino a Huercal-Overa. Siamo circondati da uno splendido scenario che comprende colline e montagne in lontananza. Si tratta di una zona molto tranquilla, con solo due vicini che utilizzano la pista. Di notte si sentono probabilmente le civette e forse qualche volpe e le cicale, ma raramente altro. In primavera ci sono molte varietà di fiori selvatici sulle colline e sui sentieri. In primavera e in estate ci sono anche le api e le rondini, con i loro colori vivaci e il loro allegro cinguettio.

Le piazzole

Ci sono alcuni posti incantevoli e appartati per sistemarsi con la tenda tra gli ulivi. C'è un parcheggio pianeggiante per camper/motorini vicino alle strutture, ma se preferite abbiamo uno o due posti più appartati se siete più intrepidi! L'ombra è limitata durante i caldi mesi estivi, quindi tenetene conto.

I servizi igienici.

Disponiamo di bei servizi igienici e di docce situati in un vecchio edificio con accesso 24 ore su 24.
Al momento non possiamo accettare rifiuti neri, ma Huercal-Overa dispone di strutture per lo svuotamento. Si trova a soli 15 minuti di auto.

Le attrezzature

Abbiamo una cucina rustica con lavatrice (a pagamento), tostapane, bollitore, fornello e piano cottura. Qui troverete anche stoviglie e posate.
Abbiamo una quantità limitata di elettricità che potrete condividere, ma non è possibile utilizzare troppi dispositivi contemporaneamente!!! È possibile ricaricare il cellulare/laptop.

Le attività

Dalla nostra struttura è possibile percorrere chilometri a piedi o in bicicletta lungo i sentieri e le ramblas.
Abbiamo biciclette da prendere in prestito.
Se vi piace andare a cavallo, ci sono maneggi non troppo lontani.

Altri aspetti

Anche se siamo sempre presenti, non vi disturberemo durante il vostro soggiorno. Vi invitiamo a contattarci se avete bisogno di qualcosa.
Ci sono due mercati di strada a Huercal-Overa, a 15 minuti di auto.
La città ha anche molti supermercati per fare rifornimento.
Siamo a circa 40 minuti di auto da Mojacar e dalla spiaggia di Carolina, molto frequentata dai camperisti.


Norme

Non vogliamo imporre regole.
Vi chiediamo solo di essere rispettosi nei nostri confronti e nei confronti di chiunque soggiorni presso di noi... e siamo certi che lo sarete!
Questa è la nostra casa e vorremmo invitare solo persone gentili e amichevoli!
Al momento non possiamo accettare bambini.
Verrà allestita un'area fumatori, ma vi preghiamo di prestare attenzione al rischio di incendio in questa zona della Spagna.
Il rischio di incendio vieta anche l'uso di falò in estate, ma abbiamo un'area dedicata all'accensione di un fuoco durante l'inverno.
Ci sarà un'area sicura per il vostro barbecue.
Grazie.

Attività

  • Bar / Ristorante
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Golf
  • Shopping
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


6 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Assolutamente incantevole. Dawn e suo marito Geoff sono molto accoglienti. Vista stupenda, pace e natura. Una gemma nascosta. Se non volete fare altro che rilassarvi e godervi la natura, questo posto fa per voi. Auguro a entrambi il meglio. Grazie.

  • È stato un soggiorno fantastico in una bellissima proprietà con Dawn e Jeff. Sono degli ottimi padroni di casa e la pace e la tranquillità qui sono incredibili. Anche le docce e i bagni sono pulitissimi!

  • Questo è ciò che dovrebbe essere il campeggio in casa! Avrei solo voluto rimanere più a lungo. Dawn e Jeff sono stati molto invitanti e di buona compagnia nel breve tempo che ho avuto a disposizione.

    Questo è un valore incredibile per le strutture fornite che erano davvero un buon standard e pulito. La vista dal sito è incredibile a 360 gradi.

    Vale la pena il viaggio di andata e ritorno di 60 miglia che ho fatto per raggiungere il sito dall'eurovelo 8 haha.

    Grazie ancora a entrambi!

  • Siamo venuti due notti in tenda, il terreno è grande e ampio, per un po' di ombra c'è un ulivo in fondo a destra del terreno che ospita perfettamente una tenda e la lascia all'ombra durante la mattina e la maggior parte della sera.
    Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto calorosa!
    Jeff è più discreto di sua moglie ma molto gentile e disponibile.
    Dawn è molto calorosa e premurosa.
    Questa coppia emana gentilezza e benevolenza. Ascoltano e sono sempre pronti ad aiutare.
    Il nostro piccolo soggiorno è stato più che meraviglioso grazie alle città da visitare e ai consigli sui ristoranti.
    Un grande ringraziamento a Dawn e Jeff

    -Aurelien e Lola

  • Ho prenotato qui per una notte all'ultimo minuto per evitare il maltempo (inizialmente mi sarei fermato più all'interno) e non mi pento della mia scelta... Dawn è stata estremamente gentile e disponibile, molto più di quanto ci si possa aspettare!
    Hanno una piccola cucina e servizi igienici e docce indipendenti, il che è davvero una cosa che cerco quando scelgo un posto dove stare, che sia per una notte o più a lungo... Direi che l'unica cosa che potrebbe essere migliorata sarebbe avere una connessione internet a disposizione dei campeggiatori, dato che lassù non c'è il servizio di telefonia cellulare (beh, io non ne ho avuto, non so gli altri!). Dawn mi ha offerto di usare la loro connessione personale all'interno della casa, ma sono rimasto solo pochi minuti perché non volevo disturbare.
    Se non avete assolutamente bisogno di una connessione come me (lavoro online), direi che questo è un bel posto isolato per staccare la spina per qualche giorno!
    Come ha detto Arnold... "Tornerò" ????

  • Dawn è stata un'ospite fantastica! Ci ha dato ottime indicazioni per trovare il posto ed è stata molto accogliente. È un ottimo posto dove stare, c'è un sacco di posto ed è molto calmo e tranquillo.
    Raccomandiamo questo bellissimo padrone di casa!
    Grazie :)