Spazi di campeggio presso privati a Roques, Occitania 14

Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
500 m²

Il tuo host, Yann

Membro da giugno 2017. Risponde in meno di 12h 82% tempo di risposta.

• Barbecue
  • Piscina
  • Stendibiancheria
  • Internet senza fili
  • Terreno cintato
  • Treno o Bus
  • Negozi

Descrizione

Vi diamo il benvenuto nel nostro bel giardino in campagna, a pochi minuti da Tolosa!

Il nostro giardino si trova in campagna, in un ambiente tranquillo, dove potrete rilassarvi in piscina (a seconda del periodo e della disponibilità) o vicino al laghetto in una zona ombreggiata dove mettiamo a disposizione un tavolo e mobili da giardino e un barbecue.

È possibile usufruire della plancha e/o del barbecue in loco, nonché della piscina (a seconda del periodo e della disponibilità).
Sono disponibili tavoli e mobili da giardino.
Con supplementi proponiamo l'affitto di una vasca idromassaggio privata / aperitivi Planchas

A pochi minuti da Tolosa, potrete rilassarvi in piscina o nel nostro laghetto. La zona offre numerose attività, tra cui visite a Tolosa, alla Cité de l'Espace e numerosi sentieri escursionistici. Sarete a 1 ora di distanza dalla Spagna e da Andorra.

Offriamo un'area asfaltata per camper e roulotte. Accettiamo solo veicoli autonomi. Potete godervi la nostra plancha.

• Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Eventi
  • Golf
  • Nuoto

• Abbiamo trascorso tre giorni molto piacevoli con Yann e sua moglie. Entrambi sono molto cortesi e sempre disponibili. Ci è stato permesso di usare la piscina e avevamo la nostra area con un tavolo e delle sedie proprio accanto alla roulotte. Abbiamo apprezzato la piacevole atmosfera nel bellissimo giardino. Sono disponibili anche l'acqua corrente e la possibilità di scaricare le acque grigie (con una tanica). Nelle vicinanze si trova un centro commerciale. I bagni chimici possono essere svuotati lì. Possiamo sicuramente raccomandare l'alloggio. Informazioni sulla zona: Si consiglia una gita in bicicletta a Tolosa. Non ci è piaciuto molto in direzione di Muret, perché non ci sono piste ciclabili lungo il fiume.

• Bellissimo ambiente, ottima comunicazione.
    Yann e la sua compagna sono persone molto gentili che hanno accolto me e i miei due cani molto bene.
    Grazie ancora per questo momento, speriamo di rivedervi!

• Cosa posso dire se non che la seconda notte è stata identica alla prima, perfetta
    Grazie Yan

• Yan ha risposto rapidamente e mi ha accolto calorosamente nella sua proprietà.
    Ero di fretta e cercavo un posto dove stare per una notte
    Poiché avevo una prenotazione dal 19 al 20 a casa di Yan, ho colto l'occasione per chiedere se era possibile accogliermi una notte prima.
    Lo ringrazio per il suo gesto e per la sua efficienza in un caso del genere.
    Il posto è bello, tranquillo, con una piscina
    Non lontano da un grande supermercato
    Anche Yan è molto disponibile, mi ha aiutato con le manovre ed è stato molto attento.
    Vale la pena di fare un giro se cercate un posto per dormire non lontano da Tolosa.
    Buona fortuna Yan

• Dominique & Yann sono stati padroni di casa molto gentili, accoglienti, disponibili e interessanti. Abbiamo trascorso 2 notti con loro per le prime notti nel nostro nuovo CC, è stato perfetto! Tranquillo e sicuro ma vicino ai negozi. La piscina è stata molto gradita con il caldo. 2 piccoli punti - il campo potrebbe essere un po' stretto per i CC oltre i 7,5m e portate il repellente per le zanzare!

• Giardino molto bello, grande accoglienza, bella esperienza, consiglio

• Sulla strada per i Paesi Baschi, la nostra prima fermata è stata da Yann a Tolosa. Posizione ideale, dintorni piacevoli e un padrone di casa cordiale hanno dato al nostro viaggio una nota più che positiva! Lo raccomando!

• Siamo stati accolti molto bene da Yann e Dominique. Scambio molto buono, piacevole momento di relax nella loro piscina e il loro giardino è molto bello. Piccolo punto negativo in estate: le zanzare.
    Ps per le auto da campeggio, se si desidera visitare Tolosa andare sul parcheggio della città di spazio (gratuito e sicuro) che dà accesso al bus.
    Di nuovo, grazie per il vostro benvenuto, buona fortuna con i vostri progetti ;)

• Ottima accoglienza, giardino molto bello con piscina molto ben tenuta. Perfetto per una fuga a Tolosa con buoni consigli da parte dei proprietari!

• Soggiorno molto piacevole con Yann e sua moglie a bordo del nostro furgone. Sono stati particolarmente accoglienti e gentili, ci siamo sentiti come amici. Ci hanno dato consigli preziosi per il resto del nostro viaggio. Bella proprietà e piscina molto piacevole. Eravamo a nostro agio e abbiamo trascorso una notte piacevole e tranquilla. Lo consigliamo vivamente.

• Siamo rimasti solo una notte e non la dimenticheremo. Yann e Dominique sono adorabili e ci hanno accolto nel loro bel giardino, erano con la piccola cura. Ideale per bambini e genitori. Un incontro molto bello

• Ho avuto un soggiorno molto piacevole da Yann che ha condiviso con me tutte le delizie del suo giardino: pomodori, basilico, timo e fichi (sono andato via con un baule pieno di composte). Si preoccupa davvero che non mi manchi nulla. Il suo giardino è un piccolo paradiso dove è bello vivere anche se non ci ho passato molto tempo (ho lavorato molto). La piscina è meravigliosa per rinfrescarsi. C'è una zona commerciale molto grande nelle vicinanze con la possibilità di un cambio d'olio e i laghi intorno per una passeggiata.

• Très bien, même avec notre camping-car de 7,5m. Accesso alla piscina (in estate) e al giardino. Nous recommandons.
    Molto bene, anche con il nostro camper di 7,5m. Accesso alla piscina (in stagione) e al giardino. Raccomandiamo vivamente.

• Era tutto ok. Yann è molto cordiale e il giardino è molto bello (decorato). Quando siamo partiti, ci ha dato un sacco di deliziosi fichi del suo albero nel giardino. Possiamo raccomandarlo! L'unica cosa a cui dovete fare attenzione: ci sono molte zanzare, ci hanno morso in pochi minuti molte volte. Mettere reppelent su, allora è ok.