Spazi di campeggio presso privati a Plouaret, Bretagna 18

Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Non si accettano ocamper Tenda pronta
1700 m²

Il tuo host, Anne

Membro da agosto 2017. Risponde in meno di 3h 100% tempo di risposta.

• Barbecue
  • Lavabiancheria
  • Stendibiancheria
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Internet senza fili
  • Negozi
  • Bici in libero servizio
  • Parco giochi

Descrizione

Venite a scoprire il fascino della regione di Trégor, vicino alla valle di Léguer, al mare e non lontano dalla costa di granito rosa. Il terreno è tranquillo e boscoso, con un orto in permacultura e una terrazza coperta per le serate di pioggia.
Tutti i negozi sono nelle vicinanze, nella città mercato di Plouaret, a solo 1 km di distanza (supermercati, panetterie, farmacia, bar/tabacchi, ristoranti, ecc.)
Gli extra opzionali includono la colazione (8 €/persona) e i trattamenti di medicina cinese (shiatsu, riflessologia plantare e chi nei tsang), 50 € per 1 ora.

Canto degli uccelli, alberi da frutto, fiori, orto

Terreno pianeggiante e accessibile, con la possibilità di sistemarsi all'ombra, con una tenda piccola o grande, o in un furgone.

Rubinetto dell'acqua fredda e servizi igienici asciutti accessibili all'esterno.
Doccia solare disponibile o possibilità di fare la doccia all'interno, su richiesta, se sono presente.
Lavatrice disponibile su richiesta, se presente.

Wifi disponibile in tutta la casa.
Presa elettrica disponibile all'esterno, con prolunga in dotazione.
Altalene per bambini.
1 bicicletta self-service.

Numerose passeggiate nelle vicinanze.
La valle di Léguer e la spiaggia di Trégrom sono a 1/4 d'ora di macchina.
Anche il mare si trova a 1/4 d'ora e la costa di granito rosa a 25 minuti d'auto.
Un magnifico dolmen si trova a 20 minuti a piedi dalla casa.

Supplemento per la colazione (7 €/persona) e trattamenti di medicina cinese, shiatsu, riflessologia plantare o chi nei tsang (massaggio addominale), o un corso di qi gong (ginnastica energetica cinese), su richiesta (50 €/1h).

Rispettate il luogo e la pace e la tranquillità. L'alcol e il tabacco sono tollerati, ma nei limiti della ragionevolezza.

Extra

Possibilità di prima colazione (5 € / persona)

Succo di frutta o frutta. Caffè o tè. Croissant e pane con burro/spalmabile/ marmellata/miele.

Tenda pronta

In caso di necessità, metto a disposizione gratuitamente la mia piccola tenda da 2 persone.

• Benessere
  • Surf / Vela

• Una buona impostazione, ma più per una tenda che può allontanarsi dalla casa (troppo vicino alla casa per i nostri gusti con il nostro piccolo camion). Abbiamo subito visto Anne la sera e la mattina.
    Per il prezzo siamo rimasti delusi (impostazione e servizio (bagno a secco dalla porta della cucina appena chiuso da una semplice tenda).

• Noi e i nostri amici abbiamo soggiornato da Anne per 8 giorni e ci siamo trovati davvero bene! Il suo piccolo bozzolo è lussureggiante e tranquillo, e Anne è una bella persona, accogliente e premurosa. Vicino al paese, questo posto è perfetto per scoprire sia la terra che la costa.
    Non vediamo l'ora di incontrarci di nuovo e di condividere di più!

• Anne è un'ottima padrona di casa. Consiglio di fermarsi nel suo bellissimo giardino, che è pieno di buone vibrazioni. È davvero tranquillo e riposante. Risveglia Anne. Godetevi il vostro soggiorno

• Abbiamo soggiornato con Anne per 4 notti ed è stato molto piacevole.
    Anne è molto gentile, le colazioni sono ottime!
    Il giardino è molto naturale, molto tranquillo
    Ci torneremo con piacere
    Cathy e Alain

• Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno e torneremo sicuramente, se le cose andranno bene per il nostro ospite.

L'accoglienza calorosa e attenta, l'ambiente, la calma, la doccia solare, la regione, tutto fa venire voglia di tornare nel giardino di Anne.

Grazie ancora!

Morgane, Stéphane e Louve

• Un soggiorno molto piacevole con Anne. La posizione è tranquilla ma allo stesso tempo vicina al paese e ai negozi. Anne è un'ospite davvero accogliente, amichevole e attenta ai suoi campeggiatori. Ci ha dato consigli su cosa fare e dove andare. Ci è piaciuto molto il tempo trascorso a chiacchierare e l'attenzione speciale che il nostro ospite ci ha riservato, soprattutto con nostro figlio, che si è divertito molto! Torneremo sicuramente se si presenterà l'occasione.

• Ci siamo trovati benissimo con Anne. Raccomandiamo questo indirizzo!

• Accoglienza piacevole. Un giardino molto tranquillo. Con un concerto offerto dagli uccelli al mattino presto. Anne è stata in grado di dare buoni consigli.

• Accoglienza affascinante e ambiente molto rilassante.

• Anne è stata un'ottima padrona di casa, ci sono servizi igienici a secco disponibili che sono ben tenuti, ci ha anche permesso di fare una doccia a casa sua. Molto bello, lo consiglio!

• Il paradiso di pace di Anne vi sedurrà... Condivisione, serenità, sono l'essenza del suo posto.

Chiedetele un trattamento, vi porterà dove forse non siete mai andati prima...

• Abbiamo avuto un eccellente soggiorno da Anne (che abbiamo prolungato). Il suo posto è un bozzolo in cui ci si sente accolti con gentilezza e semplicità. Abbiamo anche apprezzato la tranquillità e la posizione, vicino a una varietà di attività. Siamo stati in grado di parlare molto con Anne su tutti i tipi di argomenti. Un incontro molto bello!

• Anne è una padrona di casa comunicativa, piacevole e aperta, il terreno è adatto alle tende e questo soggiorno ci ha permesso di incontrare delle persone fantastiche!

• Era la mia prima notte in un canguro convertito, svegliandomi in un giardino in piena rinascita. Mi sono sentita molto sicura sia nel posto che nell'accoglienza dolce e gentile di Anne. Ho apprezzato i nostri scambi autentici. Spero di vedervi di nuovo.

• Grazie Anne per l'ottimo soggiorno! Un padrone di casa incredibile, caloroso e disposto a farvi sentire a vostro agio.
    Grazie ancora per aver condiviso e per il grande tempo che hai passato.
    Torneremo con grande piacere

• Accoglienza molto piacevole in un giardino tranquillo. Il piccolo fuoco serale era davvero bello.

• Serata molto bella da Anne, nel suo bellissimo e tranquillo giardino.

• Posto molto bello e tranquillo. Molto bello il benvenuto!!!