Spazi di campeggio presso privati a Montrozier, Occitania 25

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
500 m²

Il tuo host, Jean-Paul

Membro da giugno 2018. Risponde in meno di 24h 77% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Elettricità
  • Toilette (nell'abitazione)
  • Doccia (nell'abitazione)
+ Più

Descrizione

Con più di venti ettari di foreste e prati, il Saint-Hubert vi permette di scoprire duecento animali della fauna selvatica di Gages in Aveyron.
L'agriturismo offre anche una gastronomia locale cucinata sul fuoco di legna.

L'ambientazione

In mezzo agli animali, circondati dalla foresta.

Le piazzole

Offriamo 3 piazzole.

I servizi igienici.

Toilette e doccia.

Le attrezzature

Acqua ed elettricità.

Le attività

Fattoria.

Altri aspetti

Le ricette regionali sono cotte a fuoco lento, proprio come ai tempi delle nostre nonne.


Attività

+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


25 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Accanto a un parco faunistico nel cuore della foresta!

    Servizi igienici e doccia disponibili in un nuovo chalet!

    Una grande esperienza!

    Contrariamente alla pubblicità, i cani non sono consigliati!

    Grazie per l'accoglienza Jean Paul!

  • Una piacevole sosta da Jean Paul, appassionato del suo magnifico allevamento di cervi, di cui parla molto bene! Un'accoglienza calorosa.
    Ci è dispiaciuto che il pernottamento non includesse l'accesso al parco dei cervi, che non abbiamo visto. Per i campeggiatori, una piazzola dietro il parco in un piccolo bosco senza vista ci ha lasciato un po' delusi... Ma non dimenticheremo la calorosa accoglienza, la disponibilità, le discussioni sui cervi e il bellissimo spirito di questo amante degli animali. Quindi, se vi fermate qui, prevedete un po' di tempo e di budget in più per una visita al parco, e l'esperienza sarà più in linea con l'idea che ci siamo fatti quando abbiamo visto le foto.

  • Jean-Paul ci ha dato un'accoglienza meravigliosa. Si è preso cura di tutti ed è stato sempre pronto a rispondere alle nostre domande sul sito e sugli animali. Il sito è tranquillo e molto ben tenuto, e il blocco dei servizi igienici è nuovo e molto pulito. I bambini hanno passato la serata a guardare gli animali. È un peccato non potersi fermare più a lungo, ma torneremo sicuramente per diversi giorni per visitare il parco, l'ostello e le passeggiate nella foresta che partono dal bivacco.

  • È stata una grande esperienza scoprire il parco degli animali e soprattutto la gentilezza di Jean-Paul che ci ha accolti così gentilmente e ci ha mostrato i suoi magnifici cervi!
    Il posto è incredibile, quindi non esitate un secondo a fermarvi se amate gli animali, la natura, le stelle e il buon cibo!
    Una bella esperienza garantita, e visitate il parco e mangiate alla locanda se ne avete l'occasione.
    Grazie ancora a Jean Paul per la sua calorosa accoglienza e per questa pausa rigenerante nella natura!
    Matthieu e Justine

  • Un posto bellissimo circondato da animali e un'accoglienza molto calorosa da parte del proprietario, che si prende il tempo di spiegarvi la sua storia. Posizione molto piacevole sotto gli alberi.

  • Una scoperta superba di una tenuta impressionante, piena di natura e di animali! Grazie a Jean-Paul e alla sua famiglia per averci accolto nel cuore della loro tenuta. Sono stati così comprensivi e disponibili per una breve pausa nel nostro viaggio. Raccomandiamo questo posto a chiunque cerchi un'immersione nella natura!

  • Siamo stati accolti da Jean-Paul, che da 35 anni si occupa con passione dei vari animali del suo parco. Abbiamo avuto la fortuna di vedere i cervi che passeggiavano vicino all'ingresso del parco (che si estende su 28 ettari!) e di conoscere meglio questi animali.
    Abbiamo potuto piantare la nostra tenda nelle vicinanze, nella pace e nella tranquillità della foresta. Abbiamo avuto accesso a una doccia e a una toilette nuova e indipendente.
    Grazie mille per questa notte!

  • Bonjour a tous hôtes très accueillant et très arrangent Parc très jolie nous reviendons sûrement petit plus les WC et douche sont indépendants et très propres il ne sont pas chez l'habitant comme marque sur l'annonce petit plus merci Sandra et Stéphane

  • Ottima accoglienza nonostante il nostro arrivo inaspettato. I bambini hanno potuto avvicinarsi agli animali e dar loro da mangiare. Ottima esperienza per.

  • Jean Paul è appassionato e affascinante! Eravamo in difficoltà con il nostro GPS.... ha aspettato 30 minuti sotto la pioggia, e siamo stati accolti con un kir di castagne e i suoi grandi momenti con i suoi animali. Ci è piaciuto molto! Grazie jean-paul????

  • Ci aspettavamo un sito in mezzo alla natura. Ci è stato offerto un parcheggio dietro una capanna di legno. Abbiamo chiesto di avere più spazio e più spazio e ci è stato offerto un altro posto auto. Non abbiamo soggiornato e abbiamo perso l'importo della prenotazione.

  • Non solo abbiamo trascorso una notte fantastica con la possibilità di essere cullati dal ruggito del cervo, ma ci siamo anche divertiti con Jean-Paul! Un parco incredibile gestito da una persona incredibile. Amante di questi animali, Jean-Paul ha condiviso con noi storie ed esperienze a stretto contatto con gli animali. È stato favoloso!

  • Abbiamo trascorso due notti nella pace e nella tranquillità della campagna in compagnia degli animali. Grazie a Jean-Paul e alle sue piccole storie, conserveremo un ottimo ricordo del nostro soggiorno.

  • Un posto molto bello, siamo rimasti entusiasti di questo campeggio!
    Servizi igienici molto funzionali e puliti.
    Jean-Paul è stato molto accomodante e ha condiviso la sua passione per gli animali con noi mattina e sera.
    Una breve visita alla fattoria con il figlio, molto piacevole.
    E il grande vantaggio, la sveglia al mattino con i cervi che sono venuti a trovarci! Magia per i bambini... e per i genitori! Raccomanderemo sicuramente questo posto! Bella continuazione!

  • Grazie a jean Paul per l'accoglienza e la sua gentilezza, è stata una bella scoperta e lui è una persona dal cuore d'oro, torneremo con piacere!

    Sophie e Valer

  • Un soggiorno insolito in una tenda, appollaiata in mezzo ai cavalli, dove genitori e figli hanno prosperato.
    I valori di Jean-Paul erano eccellenti e non ha esitato a condividere con noi il suo piccolo mondo, dai cervi, i cinghiali, le oche, ecc. agli adorabili cani. È stata una meravigliosa scoperta per noi, una bella tappa del nostro viaggio.

  • In assenza del proprietario, siamo stati accolti molto bene da suo figlio. Ambientazione magica grazie al parco degli animali. Una piccola macchia nera, però, è stata la presenza dei cani del proprietario (tra cui un Malinois molto aggressivo che ha dovuto essere legato il secondo giorno), che abbaiava incessantemente non appena ci muovevamo. Altrimenti, essere in contatto con i cervi e gli altri animali del parco rimarrà un momento indimenticabile.

  • Siamo molto delusi visto il costo del parcheggio. Tutto questo per uno spazio molto piccolo tra il trattore e il chiosco della reception. Per fortuna abbiamo solo un furgone. Speravamo di scattare qualche foto della fauna selvatica e di tornare per la lastra. Ma vista l'accoglienza che abbiamo ricevuto, abbiamo abbandonato con rammarico questa idea.
    L'unico punto positivo è che il branco è davvero molto bello e più in particolare i due magnifici cervi 22 corna.

  • Un caldo benvenuto, Jean Paul si è offerto di mettere la nostra tenda sulla piattaforma tra gli alberi, circondata dai cavalli. È stato un risveglio magico. Torneremo con molto piacere per godere della tranquillità del luogo e del parco di animali di Saint Hubert.

  • Accoglienza molto buona. Posizione sulla piattaforma nella foresta, molto piacevole.
    Esperienza molto buona.

  • Siamo arrivati a casa di Jean Paul in una tenda, una famiglia di 5 persone.
    Il primo contatto visivo è stato il sorriso di Jean Paul, che non ci ha lasciato.
    Il resto del soggiorno è stato così: tranquillo, piacevole, calmo, sereno.
    I cervi, i cinghiali, i daini, le cerve, i lama, le capre, i mufloni, senza dimenticare Flash, Jade e Heaven.
    Jean Paul è una persona molto ispiratrice, appassionata e coraggiosa.
    Siamo partiti pieni di energia, dopo una notte sotto le stelle.

  • Superba notte sulla piattaforma tra i cavalli.
    Jean-Paul è un padrone di casa molto accogliente.

  • Molte grazie a Jean-Paul per questi tre giorni nella sua riserva. Questo posto è superbo e il nostro padrone di casa è stato estremamente gentile. È felice di condividere il suo amore per i cervi. Raccomando !!!!

  • Jean-Paul è semplicemente un padrone di casa meraviglioso, accoglienza eccellente e bellissimi scambi. Grazie mille!

  • Ricezione molto buona. Posizione su piattaforme in mezzo alla foresta! molto molto piacevole. Area doccia privata e aperta.
    Esperienza molto buona.