Il tuo host, Leon
Servizi
- Si accettano animali
- Barbecue
- Stendibiancheria
- Servizi igienici a secco indipendenti
- Parcheggio sul posto
- Tavolo da giardino
- Parco giochi
Descrizione
Attività
- Bar / Ristorante
- Canoa / Kayak
- Escursioni
- Nuoto
- Parco di divertimento
- Pesca
Foto




Indirizzo
La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.
8 commenti
Ottimo-
Prima notte in campeggio con mia figlia di 2 anni. Leon e Audrey ci hanno accolto a braccia aperte, con molta gentilezza e scambio di opinioni. Bellissimi ricordi di questa serata/mattinata ✨
Un grande GRAZIE ???? -
Grazie a voi e alla vostra famiglia per l'ospitalità.
La condivisione di informazioni è stata utile per scoprire la zona del lago.
Siamo saliti sul campanile!
Spero di rivedervi.
Danièle & Hervé -
L'ambiente è favorevole al relax e al riposo, ho trascorso due notti in tenda sulla terra di Leon, le due migliori della mia vacanza di 15 giorni. Léon e la sua famiglia sono accoglienti, disponibili e danno buoni consigli per visitare la regione. Mi sono divertito molto con loro. Consiglio questa piccola oasi di pace agli amanti della natura.
-
Un bel momento condiviso con Leon e i suoi figli. Il parco è molto affascinante, vale la pena visitarlo!
Grazie ancora,
Thibaud Ema Hugo Eva e Eva -
Ottima accoglienza, convivialità e un ottimo momento condiviso con Léon e gli altri campeggiatori!
-
Un incontro meraviglioso. Un luogo pieno di calma e serenità, con un fiume proprio alla fine per mettere a mollo quei piedini, o più se motivati!
Léon è molto attento a rendere il soggiorno piacevole!
Un ambiente verde per riposare! -
Super
-
Grande! Grazie ancora Leon per questo benvenuto e questi bellissimi incontri! Mi sono divertito molto.
Grande generosità e simpatia !!!! Siete i benvenuti quando siete a Tolosa.