Spazi di campeggio presso privati a Archamps, Alvernia-Rodano-Alpi 25

Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper Tenda pronta
1600 m²

Il tuo host, Aurore

Membro da luglio 2017. Risponde in 1 giorno 91% tempo di risposta.

• Si accettano animali
  • Frigorifero (nell'abitazione)
  • Ripostiglio per bici
  • Parco giochi

Descrizione

Ampio giardino con vista sulla Salève e zone d'ombra.
Perfetto per gli amanti dell'arrampicata, del parapendio o dell'escursionismo.
Percorrendo un sentiero verso la Salève, si gode di una vista incredibile sul Lago di Ginevra.

Sono disponibili ping-pong e giochi per bambini. È inoltre possibile utilizzare il barbecue a gas e il tavolo Fermob.

Vista libera sulla Salève, ai margini di una zona agricola

Le tende possono essere piantate in 3 aree: il retro della casa (con vista sulla Salève), l'area centrale e la zona che si affaccia sui campi a perdita d'occhio...
Per furgoni, roulotte e camper, due posti auto con giardino annesso.

Accesso in cantina a un bagno completo (WC, doccia) e a un congelatore e, in caso di forte pioggia, a una stanza di riserva (su richiesta).

Internet (Wifi) su richiesta.

Non si accettano affitti a lungo termine.
Si prega di notare che la piscina non è disponibile per l'uso (è attualmente in fase di sostituzione).

Extra

Tenda pronta

Possibilità di noleggiare una tenda glamping (extra, su richiesta)

• Arrampicata
  • Golf

• Tutto era assolutamente perfetto, grazie per la calorosa accoglienza!

• Siamo stati accolti bene.
    Fermata comoda per andare in Svizzera.

• Abbiamo avuto accesso a tutto ciò di cui avevamo bisogno durante la nostra sosta da Aurore, anche se non era il momento giusto per lei. Buona la posizione della nostra tenda igloo.

• Aurore è molto gentile!
    Il giardino è mezzo invaso, ma credo che sia una scelta di biodiversità da parte sua!
    Accesso a docce, servizi igienici e persino a lavatrici e asciugatrici!

• Il posto era perfetto per la posizione. Casa il giardino a malapena liberato sottobosco e il garage per accedere alla doccia e servizi igienici disordinato .par acqua calda nella doccia (problema idraulico che avrebbe dovuto riparare )ma se abbiamo avuto su avremmo preso la nostra doccia solare o la stufa .

• Siamo rimasti delusi, venendo con un furgone ci aspettavamo di poter godere del giardino (come mostrato nelle foto) ma c'è un'enorme sporgenza sia dai vicini (attaccati al giardino e separati da una recinzione) che dalla casa.
    Abbiamo fatto colazione con il vicino che ci ha guardato con sospetto.

Nel furgone abbiamo dormito vicino alla porta del garage, nel vialetto in leggera pendenza accanto alla strada. Abbiamo dovuto fare il tetris per parcheggiare.

Avevamo a disposizione una doccia e un bagno.

Costoso per quello che è. Bello in una tenda, ma non in un veicolo.

Aurore è molto gentile.

• Aurore non c'era, ma ci aveva avvertito. Ci ha lasciato tutte le informazioni necessarie per la configurazione.
    Non un grande cortile per un camper, ma accesso ad acqua, elettricità, doccia e servizi igienici. Ottimo per una notte in camper.
    Un po' troppo costoso per il campo. Ideale per una tenda ma non per un camper.

• Ottimo campeggio e il padrone di casa è molto accogliente. Consigliato.

• Il proprietario non era presente quando siamo arrivati, ma i servizi offerti (doccia e bagno) sono buoni. Bel giardino. Un'esperienza molto conveniente vicino a Ginevra.

• Tutto è andato bene. Bel giardino ben curato, terreno pianeggiante all'ombra e tranquillo con vista sulla campagna. Servizi igienici, doccia ed elettricità. Lo rifarei. Grazie!

• Deluso da questa esperienza ad Aurore con la mia 4x4 (e la tenda da tetto) per diversi motivi:
    - Il parcheggio per i veicoli si trova in un piccolo cortile troppo vicino alla casa e le auto passano molto presto la mattina nei giorni feriali...
    - Odore di bidone della spazzatura proprio accanto al lavabo esterno
    - "Bagno" molto essenziale con doccia in condizioni piuttosto medie...

Quindi può essere utile per una notte, ma non lo consiglio per più tempo perché è troppo costoso per i servizi in loco.

Aurore è comunque molto cordiale e discreta.

• Ciao
    Bel posto, un po' piccolo per il mio camper,
    Era abbastanza per me.
    Se si presenterà l'occasione tornerò.
    Grazie Aurore

• L'accoglienza è piacevole. Aurore è affascinante ma il livello di servizio è molto al di sotto della media. La piazzola è molto piccola e si trova su una parte del cortile (troppo vicina alla casa). La porta del bagno in dotazione non si chiude affatto (rimane socchiusa, piuttosto scomoda per avere un minimo di privacy mentre ci si lava). Il punto d'acqua è fuori nel cortile (non pratico - ma rinvigorente in inverno ;o) - per un lavaggio veloce o per lavarsi i denti). Insomma, passabile per una notte, "come scalo", ma non lo consiglio per più giorni. È un peccato, così vicino a belle passeggiate/escursioni da fare con il bel tempo.

• Ottima accoglienza da parte di Aurore. Raccomandata una passeggiata da casa sua.
    Abbiamo parcheggiato nel suo posto auto di fronte alla casa. Posto tranquillo.
    Doccia, toilette ed elettricità disponibili.

• Buona accoglienza da parte di questo ospite. Posizione molto buona, tranquilla, vicino al confine svizzero. Ha saputo guidarci e consigliarci sul nostro percorso. Servizi igienici e doccia molto puliti e vicini alla nostra piazzola. Noi lo raccomandiamo.

• Grande spazio per il campeggio. Quartiere molto tranquillo e vista sulle montagne e sui campi.

• Notte tranquilla e piacevole.
    Siamo stati in grado di accedere a tutte le strutture in modo molto indipendente!
    Consigliamo vivamente questo padrone di casa.

• Sapevamo che Aurore sarebbe stata assente durante il nostro soggiorno, purtroppo avevamo bisogno di informazioni e non siamo riusciti a raggiungerla il giorno per telefono, sms o WhatApp. A quanto pare dovevamo passare attraverso HomeCamper e non l'abbiamo fatto, peccato. Buon punto: accesso a una stanza molto piccola con doccia e bagno attraverso il garage anche quando Aurore non c'era, il lavandino è fuori, scoperto solo il giorno dopo :(
    Il terreno era stato falciato prima del nostro arrivo.
    Punto negativo, non segnalato: nessun accesso a luoghi ombreggiati per un minivan (in cui abbiamo dormito). Abbiamo dovuto parcheggiare al sole nel parcheggio di fronte alla casa e vicino alla strada (poco traffico di notte).
    Senza alcuna indicazione non abbiamo trovato il famoso sentiero che porta alla vista sul lago di Ginevra...

• Zona molto bella e vista sulla montagna! Aurore non era in casa al momento del nostro soggiorno, cosa che sapevamo prima di prenotare, ma ha risposto ai nostri messaggi a distanza molto rapidamente. Grazie per il soggiorno!

• Tutto è andato bene.

• Ottimo soggiorno con Aurore! Aurore è stata molto utile e disponibile. Molto ben posizionato se si vuole andare a Ginevra in Svizzera. Consigliamo vivamente l'homecamp di Aurore per un soggiorno tranquillo.

Thomas, Emeraude e il loro food truck!

• Un giardino molto piacevole con vista su un grande prato e la montagna, un'accoglienza calorosa, simpatici co-campeggiatori, lo consigliamo.

• buon soggiorno. Molto bello, peccato che non ci sia spazio per roulotte o camper

• Come pubblicizzato
    Buon soggiorno

• Buona accoglienza, doccia, toilette, lavatrice disponibile