Spazi di campeggio presso privati a Delettes, Alta Francia 20

Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
1000 m²

Il tuo host, Philippe Et Bertille

Membro da ottobre 2016. Risponde in meno di 12h 99% tempo di risposta.

• Barbecue
  • Terreno cintato
  • Negozi
  • Parco giochi

Descrizione

Orari di apertura e chiusura: dalle 9 alle 21 durante il periodo estivo (da giugno a settembre).
Acqua ed elettricità su richiesta

Posizione tranquilla nel cuore del villaggio, in un ambiente naturale e semi-ombreggiato (zona di interesse per flora e fauna).
Area recintata e sicura.

2 piazzole semi-ombreggiate da 200 a 300 m2.
Per i CC, lunghezza massima di 7 metri per motivi di accesso.

Un bagno dedicato (doccia, WC, lavandino) con sistema di illuminazione automatica per l'accesso 24/24; tutti devono mantenere la pulizia, per rispetto dei locali, degli ospiti e del prezzo simbolico di una notte di soggiorno.

Per i campeggiatori (tende), accesso a una cucina, tavolo da foresta disponibile, accesso all'elettricità per la ricarica dei cellulari, su richiesta.

Molteplici sentieri escursionistici dalla nostra casa (Francigéna, mountain bike, equitazione, moto TT...) campo da bocce e stadio comunale nelle immediate vicinanze; vicino a città classificate come patrimonio storico e riserve classificate (Man and biosphere, Cap et marais d'opale, platier d'oye, maison du marais, site des 2 caps, nel raggio di 15-35 km), centro storico del duomo, ferrovia rando, musei ..........

Il sito non è attrezzato per lo svuotamento dei bagni chimici,

Si consiglia di prestare attenzione al consumo di acqua ed elettricità, di chiudere a chiave la porta d'accesso all'edificio e di mantenere sempre puliti i locali dopo ogni utilizzo. Questo ci permette di mantenere prezzi interessanti a vostro vantaggio.

Abbiamo apprezzato la convivialità, la condivisione e il rispetto, da parte di tutti, dei luoghi messi a disposizione.

• Canoa / Kayak
  • Golf
  • Nuoto
  • Parco di divertimento

• Bertille e Philippe sono padroni di casa incredibilmente gentili e il loro benvenuto è uno dei più calorosi!
    Il sito è perfetto per piantare una tenda. L'accesso ai servizi igienici è molto comodo.
    Ci sono molte passeggiate da fare nella zona e Philippe è stato in grado di consigliarci in modo intelligente.

• Un'accoglienza molto calorosa
    Due notti all'altezza delle nostre aspettative
    Grazie di cuore ai nostri ospiti

• Qui abbiamo ricevuto un caldo benvenuto. Abbiamo trascorso una notte molto tranquilla, con molto spazio.

• Una coppia molto cordiale e disponibile
    Posto bello e tranquillo

• Bella piazzola messa a disposizione da padroni di casa molto accoglienti e premurosi. Servizi igienici indipendenti, posto molto tranquillo...
    Noi lo raccomandiamo!

• soggiorno perfetto!
    Philippe e Bertille sono molto accoglienti e così gentili
    Il loro giardino e tutte le infrastrutture hanno reso il soggiorno molto confortevole
    siamo stati in grado di goderci la regione in 2 giorni come previsto
    grazie

• Bertille e Philippe sono entrambi molto gentili, sorridenti, accoglienti e molto premurosi. Con i bambini eravamo un po' preoccupati ma alla fine tutto è andato molto bene. Una prima esperienza molto buona per noi.

• Un bel posto, con il lys a pochi metri
    È una zona bianca per il tel e internet, ma è bene disconnettersi!
    Accoglienza calda e sorridente

• Coppia molto simpatica e cordiale. Sempre pronti ad aiutare e a migliorare il vostro soggiorno.
    Ottimo rapporto qualità-prezzo!
    Non dimenticate di visitare il pub locale nelle vicinanze....

• Dovevamo passare due notti con loro. Siamo stati accolti così bene da Philippe e Bertille che abbiamo passato 6 notti nel loro frutteto, nella calma e nell'ombra. Sono stati molto attenti alle nostre esigenze e ci hanno mostrato una volontà di soddisfare i loro ospiti che non ho mai incontrato fino ad oggi nonostante la moltitudine di affitti fatti.
    Questo soggiorno rimarrà inciso nei ricordi molto buoni delle vacanze.
    Un grazie molto molto grande a Philippe e Bertille
    Andateci ad occhi chiusi, non rimarrete delusi
    Dominique e Muriel

• È stata un'esperienza molto bella. La casa di Philippe e Bertille è bella e tranquilla.
    Sono dei padroni di casa eccezionali che non esiteranno a darvi una mano nel caso abbiate bisogno di aiuto.
    Grande scoperta sia il posto che le persone dietro di esso, altamente raccomandato!

• Il proprietario è cordiale e molto disponibile, una varietà di piazzole su ghiaia o erba, tutte piatte, molto comodo per Calais, sia all'andata che al ritorno, ci tornerò sicuramente

• Il giardino era molto bello! I servizi erano puliti e la doccia era fantastica! Philippe è stato un padrone di casa molto gentile e caloroso!

• Abbiamo passato una notte molto piacevole nel tranquillo giardino di Philippe. Ci ha accolto calorosamente la sera e il giorno dopo ci ha persino fornito della frutta del giardino. Torneremo sicuramente la prossima volta che saremo in zona!

• Grazie per il suo messaggio, molto gentile. Mi dispiace che non possiamo restare. Torneremo sicuramente nel nostro prossimo viaggio in Francia. Grazie per la vostra gentilezza. Jacqui C.

• Sito eccellente, doccia/toilette molto pulita e buona. Padrone di casa eccellente, ci tornerei sicuramente.

• Posso dire onestamente che non ho mai incontrato una coppia più gentile di Philippe e Betty!
    Ci hanno fatto sentire più benvenuto di quanto ci siamo mai sentiti prima....Era solo una prenotazione all'ultimo minuto e non potevano fare di più per aiutarci a portare la nostra roulotte e impostare sotto la pioggia battente alle 10:30 di notte e fatto in modo che avevamo tutto il necessario.
    Che piccolo gioiello perfetto di un sito, stiamo sicuramente tornando il prossimo anno per più a lungo. Grazie mille la famiglia Reece xx

• Che posto meraviglioso e caldo in cui soggiornare, Phillippe e sua moglie sono stati così gentili e disponibili, non posso sbagliare questo posto. consigliamo vivamente di soggiornare qui.

• Un soggiorno brillante, meraviglioso & padroni di casa interessanti.