Spazi di campeggio presso privati a Foley Alabama, Alabama

Terreno per
Tende non accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
297 m²

Il tuo host, Hosteeva

Membro da marzo 2019. Sii il primo a soggiornare qui e condividi lo spirito HomeCamper.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Elettricità
  • Piscina
  • Lavabiancheria
  • Servizi igienici indipendenti
  • Doccia indipendente
  • Terreno cintato
  • Acque reflue
+ Più

Descrizione

Il bellissimo Creekside RV Resort è un nuovissimo RV Resort dell'Alabama situato di fronte all'OWA (uno dei più grandi parchi di divertimento della Costa del Golfo), al Foley Sportsplex e a meno di 1/2 miglio dal Tanger Outlet Mall.
In un raggio di sole 8 miglia si possono trovare decine di ristoranti che servono pesce fresco del Golfo, le più belle spiagge di sabbia bianca, parchi statali con un sacco di natura, escursioni, jogging e piste ciclabili, il Wharf Marina con una ruota panoramica, spettacoli laser, eventi per bambini, shopping, ristoranti e molto, molto di più!

Creekside Resort ha 61 siti RV, una clubhouse, docce e una lavanderia. L'area ricreativa esterna ha una piscina, un parco per cani, un parco giochi per bambini e molto spazio verde. Il resort offre lotti back-in con 30 Amp e 50 Amp hookups e con le strade più larghe sul mercato, tutte della stessa dimensione (40 ft x 80 ft) e tutte con la migliore posizione sulla costa.

Altre cose da notare:

*Non sono ammesse tende
*Nessun camper pop-up
*Nessun camper più vecchio di 10 anni
*Nessun rimorchio FEMA consentito
*No barche o rimorchi per barche

Offerte speciali:
Le tariffe settimanali e mensili della primavera/estate sono le seguenti:

- $325/settimana
- $1295/mese

Le tariffe settimanali e mensili autunnali sono le seguenti:

- $325/settimana
- $900/mese

Le tariffe settimanali e mensili invernali sono le seguenti:

- $325/settimana
- $800/mese

*Una copia della carta d'identità o della patente di guida sarà richiesta al momento della prenotazione.
*Si prega di notare che la tassa di soggiorno del 13% non è inclusa nella tariffa.

Le attività

In bicicletta

Canottaggio

Pesca

Escursioni

Sport del vento

Nuoto

Pagaiare in acque bianche

Osservazione della fauna selvatica
(Tutti entro 25 minuti di macchina o meno)


Norme

Regole generali:

- Non sono ammesse tende
- No campeggiatori pop-up
- Nessun camper più vecchio di 15 anni
- I campeggiatori sono tenuti a mantenere i loro siti puliti e ordinati. Nessun apparecchio esterno. Si prega di mettere al sicuro i vostri oggetti di valore, non siamo responsabili per gli oggetti rubati. Non saranno tollerati in nessun caso schiamazzi, musica ad alto volume, linguaggio offensivo, ubriachezza, possesso o uso di droghe.
- Siate rispettosi di tutti i vicini.
- Si prega di gettare tutta la spazzatura nell'area dei cassonetti.
- Bambini: Siete responsabili del comportamento e delle azioni dei bambini che sono con voi. Per ragioni di sicurezza, i minori di 15 anni devono essere sorvegliati da un adulto in tutte le aree del Resort, compresi i bagni, la piscina e la Clubhouse. Nessun golf cart, scooter o auto a motore deve essere guidato da bambini o minori nel resort in qualsiasi momento.
- Ore di silenzio: 10:00 pm - 8:00 am.
- Limite di velocità: Per la sicurezza di tutti, il nostro limite di velocità è di 5 mph. Questo è rigorosamente applicato.
- Visitatori: I vostri visitatori possono parcheggiare su entrambi i lati dell'area di parcheggio dell'ufficio anteriore, ma non sull'erba o sul marciapiede del vostro sito. Mantenere le strade libere permette il passaggio sicuro dei camper. Si prega di non parcheggiare sui lotti vuoti.
- Non ammessi sul sito: Tende, stendibiancheria, falò, fuochi d'artificio, manutenzione/riparazione di veicoli.
- Tutte le aree comuni del resort sono rigorosamente non fumatori.

Regole della piscina

- NESSUN BAGNINO IN SERVIZIO.
- NO DIVING.
- I bambini sotto i 15 anni non sono ammessi nella zona della piscina senza un adulto.
- I neonati e i bambini piccoli DEVONO avere il pannolino da bagno per stare nell'area della piscina.
- Non sono ammessi vetri, animali domestici, biciclette o skateboard nell'area della piscina.
- Non è permesso mangiare nell'area della piscina. Si prega di utilizzare l'area designata per tutti i cibi e gli spuntini.
- La piscina apre alle 9 del mattino e chiude alle 21.


Politiche per gli animali domestici

Noi amiamo gli animali nel nostro resort. Dipendiamo da tutti i nostri ospiti che possiedono un animale per aiutarci a mantenerlo tale. Vi preghiamo di assicurarvi che il vostro animale domestico non sia di disturbo agli altri ospiti del resort aderendo alle seguenti politiche:
- Limite di 2 animali per RV
- Tutti gli animali domestici devono essere sempre sotto il controllo e l'osservazione visiva del loro proprietario. Una regola di guinzaglio di 6 piedi è in vigore ogni volta che l'animale è fuori dal camper del proprietario. Non ci sono eccezioni alla regola del guinzaglio.
- Gli animali non possono essere legati fuori incustoditi. I proprietari devono rimanere fuori con i loro animali domestici in ogni momento.
- I PROPRIETARI DI ANIMALI DOMESTICI DEVONO ESSERE RESPONSABILI E RACCOGLIERE IMMEDIATAMENTE DOPO IL LORO ANIMALE DOMESTICO E DEPOSITARE I RIFIUTI NEI CESTINI SITUATI ALL'INTERNO E INTORNO AL RESORT.
- Non sono ammessi animali all'interno della Clubhouse, della piscina, della lavanderia e dei bagni. Gli animali sono i benvenuti in ufficio e ricevono un premio.
- Gli animali non possono interferire con la pace e la tranquillità degli altri ospiti. Se il vostro animale domestico disturba gli altri, vi sarà chiesto di controllare il vostro animale. Se non lo fa e il disturbo continua, le verrà chiesto di andarsene senza rimborso.
- Non sono ammesse razze aggressive. Se il vostro animale domestico diventa aggressivo nei confronti degli ospiti o di altri animali domestici, vi sarà chiesto di lasciare il Resort.
- I gatti sono ammessi. Una regola di guinzaglio di 6 piedi è in vigore ogni volta che il gatto è fuori dal camper del proprietario.
- Il mancato rispetto di una qualsiasi delle politiche sugli animali domestici può comportare la richiesta di lasciare il resort.

Si prega di notare: Hosteeva non è responsabile per qualsiasi incidente, infortunio, così come per oggetti rubati o danneggiati che si verificano nei locali, nelle strutture o nei parcheggi.

Attività

  • Nuoto
  • Pesca
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!