Spazi di campeggio presso privati a Saint-Andre-De-La-Marche, Paesi Della Loira 17

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Non si accettano ocamper
Area
22 ha

Il tuo host, Marie-Pierre

Membro da luglio 2019. Risponde in 7 giorni 99% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Ripostiglio per bici
  • Negozi
+ Più

Descrizione

Nel luogo proposto per il vostro pernottamento, non avrete vicini di casa.
La fattoria è leggermente collinare in mezzo ai campi, abbiamo una zona paludosa, ma anche due zone boschive, bei prati con una vista molto bella, grandi rocce possono essere viste nei nostri boschi e sul nostro punto più alto.

L'ambientazione

A seconda della posizione scelta.
Potrete sentire i campanelli delle nostre pecore, il vento tra i rami, l'acqua nel fiume...... e talvolta, se siete fortunati, il canto del pastore!

Inspirate!
Nella terra delle piante medicinali...
La regione dell'Anjou possiede 800 ettari di piante medicinali, tre quarti dei quali si trovano a Chemillé (30 minuti).
Situato in città, il giardino delle piante medicinali e aromatiche, diventato giardino "Camifolia" nel 2008, è una "mostra" naturale di piante coltivate dal 1888 nella zona di Chemillé.
Sono presentate quasi 550 varietà.

La campagna dell'Angiò fa parte del bacino della Loira e della regione naturale della Val de Loire, che dal 2000 fa parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Il territorio è attraversato da est a ovest dal fiume Loira, che sfocia in numerosi affluenti, rendendolo uno dei dipartimenti più drenati della Francia.
Il suo clima oceanico temperato, la sua diversità geologica e le sue numerose zone umide favoriscono la biodiversità e ne fanno la principale regione orticola della Francia.
Tuttavia, non siamo isolati e l'asse Cholet/Nantes rende l'accesso alla nostra fattoria molto facile. Troverete la città più vicina e tutti i servizi di un supermercato, una farmacia, un garage e altri servizi a 2 km di distanza.

Le piazzole

Sono disponibili diverse piazzole, lasciate la vostra auto nel cortile e partite per un'avventura nella natura selvaggia che vi apre le braccia e vi invita a seguire il tema che vi attrae:
- Con i nostri amici scoiattoli, ascoltare il canto degli uccelli che vivono nel bosco, montare un'amaca/tenda e cercare il fresco all'ombra dei rami.

- Come il cervo, unitevi alla fauna del prato e della ginestra, giocate a nascondino con i vostri bambini o i vostri amici durante le belle serate al chiaro di luna, se il tempo lo permette, un bel fuoco illuminerà le vostre serate (tranne in caso di grande siccità).

- Lasciatevi cullare dallo sciabordio dell'acqua della "Moine" e cercate la nutria e la gallinella d'acqua, se davvero le lontre sono tornate nella nostra regione.

- Se siete qui per un festival o per il Puy du Fou, mettete la vostra tenda il più vicino possibile alla vostra auto, vicino alla fattoria e alzatevi al canto del gallo o del pastore ;)

I servizi igienici.

Servizi igienici a secco all'aperto nel cuore della fattoria, pensateci quando scegliete la vostra location se è importante per voi. Per il resto, la natura è vasta e piena di piccoli angoli discreti...
Punto di acqua fredda nella fattoria.
Doccia in casa dalle 16:00 alle 19:00, potete anche installare la vostra doccia solare.

Le attrezzature

Facile da ricaricare il telefono cellulare.

Le attività

In loco:

- Scoperta dell'infeltrimento della lana di pecora, corso di formazione in fattoria con Marie-Pierre (su prenotazione 1 mese prima)
- Escursioni e pesca sulle rive della Moine

Nelle vicinanze :
- La Spa Abellie - l'Alvéole du Bien-être, a 5 minuti di distanza, vi offre la sua area relax.
Godetevi un momento di puro relax in mezzo alla natura nell'area privata delle bolle di relax (jacuzzi scandinava con terrazza esterna) e nell'area privata del benessere (hammam, sauna, doccia sensoriale, tisaneria).
- Puy du Fou a 30 minuti
- Scoprite il sito dell'Hellfest al di fuori del festival, a 25 km di distanza.
Aperto tutto l'anno, l'Hellfest vi offre una passeggiata per scoprire l'atmosfera di giugno senza la folla e il rumore. Le varie sculture e strutture metalliche sono lì per farvi viaggiare.
Il sito dispone di una vera e propria galleria d'arte all'aperto, che offre agli occhi le opere presentate durante il festival.
La visita è gratuita e offre una vista eccezionale sui vigneti vicini.
- Accrobranche de "La Tricherie" a 35 minuti di distanza
- Zoo di La Boissière-du-Doré a 30 minuti di distanza
- Parco acquatico "O'Gliss Park" a 1 ora di distanza

Altri aspetti

Anche se il sito web consente la prenotazione immediata, è assolutamente necessario che ci chiamiate dopo la prenotazione per assicurarvi che siamo ben informati.
Se il tempo lo permette, possiamo accendere un fuoco.


Norme

Rispetto per la natura e per i nostri animali. Abbiamo cani, vi preghiamo di comunicarci l'orario di arrivo in modo che possiamo essere presenti per darvi il benvenuto.

Attività

  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Escursioni
  • Eventi
  • Pesca
  • Shopping
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


17 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Un sito pieno di mistero, una notte magica e un'ottima accoglienza.

  • Un ottimo posto ecologico con persone fantastiche!
    La posizione era magnifica e abbiamo potuto godere di una grande notte di stelle cadenti con un cielo limpido e pochissima luce in giro.
    Per non parlare dei gufi che volavano sopra di noi emettendo il loro magico grido.
    Un'esperienza magica.
    Grazie

  • Un momento dolce e piacevole nel cuore della natura... un'accoglienza calorosa! Lo consigliamo vivamente!

  • Soggiorno molto piacevole!!! Abbiamo potuto rilassarci nella pace e nella tranquillità della campagna dopo le nostre giornate al Puy du Fou.

  • Soggiorno molto piacevole, lo consiglio!

  • Luogo magico e bucolico, molto tranquillo!

  • Ottimo soggiorno nella natura come piace a noi ???? gli abitanti di terre de moraire sono persone molto accoglienti e stimolanti. Abbiamo dormito nel dolce rumore dell'acqua vicino alle pecore e abbiamo avuto la possibilità di assaggiare le ottime verdure di questo angolo di paradiso. Bravi per quello che fate e buona fortuna per questo luogo unico. Baptiste Myriam e i bambini

  • Superba, se non la migliore esperienza! L'accoglienza è molto calorosa e Marie Pierre si è preso cura di noi, grazie ancora! L'ambiente è magnifico, davvero tranquillo in mezzo alla natura, in mezzo alle pecore a cui abbiamo avuto la possibilità di dare il biberon a mio figlio che era felicissimo ????! Se dovessimo tornare nella regione, useremmo esattamente lo stesso camper! ☺️! A presto!

  • Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso nella proprietà di Marie-Pierre. Natura a perdita d'occhio. Che bellezza! Grazie per averci dato accesso a questo luogo tranquillo e preservato.

  • Un luogo e degli ospiti da scoprire!

  • Ottima accoglienza e 2 notti in cima, grazie!

  • Piccolo angolo superbo, ottima accoglienza, molte grazie!

  • Posto magnifico per un totale cambio di scenario. Ho fatto colazione in mezzo alle pecore, è stato fantastico. Marie-Pierre ha fatto del suo meglio per rendere il mio soggiorno piacevole. Per info: Acqua, doccia e servizi igienici possono essere lontani dal luogo che avete scelto.
    Se ami la natura autentica, sei sicuramente nel posto giusto

  • Super super super!
    Avevo una richiesta speciale e Marie Pierre e le altre persone che vivono nel borgo hanno risposto positivamente, il che ha reso un fine settimana assolutamente perfetto. Ci siamo goduti il posto con una bella vista, la calma e l'accoglienza di Marie Pierre, Carl e tutti gli abitanti del villaggio.
    Torneremo :D

  • Accoglienza molto piacevole da Marie-Pierre. Il sito è meraviglioso, nel cuore della natura. Ho apprezzato la calma delle risorse, lo spazio e la semplicità del luogo, in uno spirito di vita nel rispetto della natura. Grazie e a presto!

  • Un tempo molto piacevole trascorso in questo ambiente verde! Grazie Marie-Pierre e Carl per la vostra gentilezza e la vostra calda accoglienza... a presto!

  • L'accoglienza è al top, amichevole, essendo venuto con un bambino ha amato gli animali della piccola fattoria di famiglia, e le pecore! Niente di meglio per riscoprire la natura e la calma, lo consiglio vivamente alle coppie, da soli o con bambini. Il fiume è un luogo perfetto per una piccola festa di pesca per dilettanti! Torneremo, ma questa volta più di una notte! Grazie anche per la disponibilità, l'aiuto reciproco è al rendez-vous. Congratulazioni per il tuo primo Gamping!