Our fundraising campaign on the Tudigo platform is open!
to participate click here 👈

Spazi di campeggio presso privati a Nant 33

10 ha

Il tuo host, Fred

Membro da giugno 2017. Risponde in meno di 24h 65% tempo di risposta.

• Si accettano cavalli
  • Ripostiglio per bici
  • Possibilità di fare falò
  • Negozi

Descrizione

Qui sarete in contatto con la foresta, il fiume e gli animali. Non lontano da lì, grandi vie di arrampicata sono accessibili ai piedi della scogliera.
Si può anche passeggiare e bere qualcosa al Cantobre o al Nant e alla "guingette", il piccolo bistrot sull'acqua.

Numerosi siti turistici (grotte, gole, circo di Navacelle, ...) saranno a vostra disposizione in meno di un'ora di macchina.
Attenzione allo stretto ponte da attraversare, largo 2,35 metri.

I posti sono vasti e numerosi, al sole o sotto gli alberi, vicino al fiume o no, troverete inevitabilmente il vostro.

Non abbiamo più una toilette o una doccia asciutta.

Un grande frigorifero è a vostra disposizione così come le prese per collegare i vostri apparecchi (frigorifero, caricabatterie...)

Il ciclismo, l'arrampicata, l'escursionismo e la corsa su circuiti di sentieri segnalati partono dal campeggio.
Canoa o kayak, parapendio, canyoning possono essere scoperti attraverso le diverse "bases de loisirs" o con i propri mezzi.

Non accettiamo animali.

Casa
    Impostazioni
    Tutto è lì

• Molto accogliente e un posto perfetto per rilassarsi e distendersi. Tornerò sicuramente!

• Il soggiorno è stato buono ma la reception è stata deludente, nessuna comunicazione, francamente non tornerei.

• Ci siamo divertiti molto. Un cambio di scenario. Ci è piaciuto molto lavarci nel fiume. Grande esperienza.

• Lo raccomando mille volte!
    Fred ha una proprietà enorme, che dà accesso al fiume e a zone di campeggio remote. Non siamo uno sopra l'altro ed è molto bello!
    I vantaggi: Fred è molto gentile e il suo bistrot sull'acqua è fantastico

• Ottimo posto per riposare. Bei posti per piantare la tenda all'ombra. Il fiume è proprio accanto. Abbiamo trascorso 4 giorni fantastici

• Soggiorno molto bello in acqua. Grazie Fred!

• Ottimo soggiorno da Fred. Il posto è magico!

• bella posizione naturale per il campeggio selvaggio!

• Grande spot!!!! Abbiamo avuto una settimana fantastica!

• Che esperienza!
    A casa di Fred, siamo stati in grado di disconnetterci dalle nostre comodità, dalle nostre preoccupazioni e dalla nostra vita quotidiana. Noi 7 (2 adulti, 5 bambini) abbiamo trovato risorse insospettabili per l'adattamento!
    Grazie Fred per il tuo benvenuto, la tua semplicità.
    Lo faremo sicuramente di nuovo!
    Harold e compagnia

• Un soggiorno eccezionale, una natura magica, un bellissimo incontro con Fred. Il nostro bambino di 4 anni non voleva andarsene!
    Grazie ancora Fred e buona fortuna!

• Arrivando in prima serata, ho dovuto pizzicarmi il braccio per essere sicuro di non essere arrivato in paradiso.
    Accolti da Fred, vi mostrerà un posto dove mettere la tenda, fare un falò, lavarsi nel fiume...
    2 giorni/notte di natura pura in un posto tranquillo. Comfort spartano ma l'orologio ferma il tempo del tuo soggiorno.
    Da raccomandare ai dilettanti della semplicità.

• È un posto bellissimo, natura preservata e calma assoluta! È commovente vedere come Fred e la sua compagna amano i loro animali, che vivono in vera libertà. Da ripetere!

• Ambiente INCREDIBILE !!!! MAGNIFICO!!!

• Ottimo padrone di casa, bellissimi terreni e ambiente. Un campeggio molto piacevole, proprio come ci aspettavamo!

• Il posto è affascinante come i padroni di casa, che offrono anche una deliziosa cucina casalinga nella guinguette. Una sosta come in una cartolina.

• Completamente tagliati fuori dal mondo, abbiamo passato un momento fuori dal tempo, anche se il terreno non è di facile accesso.

• Abbiamo trascorso la settimana guidando sulle gole del Tarn nell'Auvergne settentrionale. Siamo arrivati da Fred per la nostra prima notte di campeggio. Una magnifica proprietà su 26 ettari con un fiume e un piccolo bistrot fatto in casa. Ci dispiace solo la mancanza di comunicazione con i bagni e la doccia chiusi a causa del Coronavirus.

• Solo una notte sul posto ma un ambiente magnifico. L'unica cosa che mancava erano le docce e i bagni a causa di questo periodo di covid19. Abbiamo anche avuto difficoltà a trovare il posto. Se Fred non ci avesse contattato di nuovo, avremmo dovuto fare un campeggio selvaggio. Il posto è bellissimo.

• Ci siamo divertiti molto nel sito di Fred! È molto bello avere un ruscello vicino alle piazzole
    Abbiamo avuto la visita degli asini che sono adorabili, si può pensare di prendere una corda per delimitare il vostro angolo di paradiso in modo che la convivenza con gli asini è tanto più piacevole
    Gli amanti della natura saranno riempiti!
    Buona continuazione con voi e con presto speriamo :)
    Gabrielle e Mélissa

• Posto fantastico
    Dal bivacco ????
    Ci è piaciuto molto.

• È stato un vero paradiso nella terra di Fred. Anche il bistrot è FANTASTICO. Grazie Fred per il tempo straordinario!

• Ahimè, nonostante una telefonata per specificare il nostro arrivo in camper, Fred ci ha semplicemente detto che non eravamo i primi. La strada che porta al sito è molto stretta, gli alberi sono molto sporgenti e l'altezza è molto limitata. Siccome lui non voleva tagliarli, mia moglie ha usato la scopa per tirare su i rami... Finalmente siamo arrivati a un piccolo ponte che è più piccolo della larghezza del camper (2,35m). Sganciare il rimorchio, girare il camper (che è 6,5m). Il personaggio è odioso e ci ha rimborsato in parte l'importo preso. Lo stesso dolore per trovare la strada principale. È un peccato che non vengano date tutte le informazioni necessarie al momento del contatto. Era il nostro primo viaggio con il camper. Per fortuna, ci sono altre persone più amichevoli.

• Salve,
    Abbiamo trascorso 6 giorni nella proprietà di Fred con il mio compagno e nostra figlia alla fine di agosto.

Fred e la sua metà sono stati molto disponibili e hanno anche offerto il cibo (bistrot sull'acqua). Il salmone e i sorbetti fatti in casa sono divini.

Cavalli, pecore, montoni e galline danno ritmo alla vita quotidiana e incantano i bambini.
    La natura è selvaggia e offre una diversità incredibile. Dall'alba al tramonto, è uno spettacolo che ti viene offerto. Superbo!

Benessere e riposo in una regione magnifica, ci ritorneremo!

Grazie ancora a entrambi,
    Yannis.

• Niente da dire, bella ambientazione, accoglienza di qualità! Fred con la piccola cura per noi! Un soggiorno superbo! ci ritorneremo

• Un vero piccolo angolo di paradiso sulle rive della Dourbie, nascosto in mezzo alle causses. Tutti i piaceri del campeggio selvaggio (angoli tranquilli, piccoli fuochi...) con il minimo comfort (bagni a secco, doccia in giardino). Magnifici paesaggi, vie di arrampicata, belle escursioni ad ogni inizio di una piccola strada e soprattutto grandi incontri.
    La sera, i proprietari gestiscono il Bistrot sur l'eau. Un piccolo bar/resto/guinguette. Si possono mangiare ottimi prodotti freschi e locali molto ben cucinati.
    Mi piace molto. Alla prossima estate!

• Abbiamo amato il nostro soggiorno da Fred,
    Con un furgone, Fred ci fece sistemare su un terreno all'ombra degli alberi. Il programma comprendeva il relax, il nuoto nel fiume, la visita ai villaggi circostanti, l'escursionismo e l'osservazione delle stelle.
    I bagni a secco erano molto ben tenuti e la doccia fredda ma tonificante!
    Noi lo raccomandiamo!

• Soggiorno molto buono, molto felice con l'accoglienza e la posizione, bella vista e grandi villaggi arroccati nel vuoto. Noi raccomandiamo per voi, per un cambio di scenario.

• un ottimo posto con accesso diretto al fiume per fare un tuffo, partenze a piedi e padroni di casa molto accogliente! e soprattutto non scivoli giganti ... grazie ancora a Fred e Mauricette

• Cinque notti a casa di Fred e Mauricette, entrambi molto caldi, torneremo!

• La descrizione corrisponde alla realtà. Un rubinetto alla fine di un tubo flessibile, una doccia collegata allo stesso rubinetto, servizi igienici a secco, elettricità... Tutto molto rudimentale per i miei gusti... E due grossi cani che corrono liberi sul posto, uno dei quali mi ha attaccato e morso... Ho abbreviato il mio soggiorno che rimarrà un pessimo ricordo.

• Accoglienza molto cordiale, ambiente incantevole, ideale per ricaricare le batterie