Il tuo host, Christophe & Martine
Servizi
- Acqua potabile
- Elettricità
- Asciugabiancheria
- Lavabiancheria
- Stendibiancheria
- Servizi igienici a secco indipendenti
- Doccia indipendente
- Cucina indipendente
- Frigorifero indipendente
- Parcheggio sul posto
- Tavolo da giardino
- Possibilità di fare falò
- Terreno cintato
- Accesso indipendente
Descrizione
Norme
Extra
Possibilità di prima colazione (7 € / persona)
Marmellata fatta in casa
Burro
Succo d'arancia
yogurt fatto in casa
Pane (baguette di campagna)
Pancake fatti in casa
Caffè/tè/cioccolato
Attività
- Bar / Ristorante
- Equitazione
- Escursioni
- Eventi
- Pesca
- Visite culturali
Foto




Indirizzo
La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.
15 commenti
Ottimo-
Una notte trascorsa in un'atmosfera tranquilla e rurale.
Le strutture sono più che sufficienti, è un piccolo campeggio in casa. -
Christophe è molto accogliente e gli piace comunicare l'ambiente che lo circonda e la sua mini fattoria.
Il posto è ben attrezzato e pulito.
Lo raccomando. -
Accoglienza cordiale, ambiente verde, tranquillo, abbiamo trascorso un piacevole soggiorno, lo consiglio
-
Ho soggiornato solo per una notte, ma il sito è grande e l'attrezzatura è stata progettata con cura. C'è tutto il necessario (grande tenda comune, cabina doccia, frigorifero...).
La prossima volta cercherò di fermarmi più a lungo! -
Ottima accoglienza e tutto a disposizione. Consigliamo vivamente di soggiornare in questo posto!
-
Ampio terreno con una zona cucina molto completa e funzionale e una grande tenda per mangiare e sedersi con un tavolo e una sedia da salotto. Proprietario molto cordiale. Servizi igienici puliti, molti bagni asciutti.
-
Un'ottima permanenza a casa di Christophe e Martine. Ottima l'accoglienza, la generosità e la delicata attenzione dei padroni di casa.
-
Abbiamo trascorso due notti molto belle nella pace e nella tranquillità della campagna con i nostri due bambini da Christophe e Martine. Il sito è molto ben attrezzato: angolo cottura con tutte le attrezzature necessarie per cucinare e frigorifero, doccia pulita e servizi igienici asciutti.
I plus: gli animali presenti sul posto con spiegazioni da parte di Christophe e Martine, la possibilità di ordinare ottime galettes da Martine e il produttore di St Nectaire a pochi metri...
Lo consigliamo. -
Siamo stati accolti molto bene, l'ambiente è molto piacevole.
Lo consigliamo senza esitazione. -
Posizione molto bella, tranquilla e ottima accoglienza.
Le aree comuni sono semplici, piacevoli e ben tenute, nel rispetto dell'ambiente. Questo è un luogo per chi ama il campeggio.
Christophe e Martine sono padroni di casa molto accoglienti. Essendo solo di passaggio ho apprezzato la colazione che consiglio (i pancake sono deliziosi).
A presto! -
Ottimo posto per campeggiare e rilassarsi. Le strutture sono buone e accessibili. La cucina è completa e il bagno in buone condizioni. Luogo tranquillo per rilassarsi e visitare i dintorni. Raccomanderei
-
Il terreno è in pendenza, non è facile trovare uno spazio piatto per la nostra tenda.
Ma per il resto tutto è perfetto: l'accoglienza, gli spazi comuni (bagni asciutti, cucina, tenda comune, doccia)
Ci è piaciuto e torneremo sicuramente! -
Siamo molto felici di aver conosciuto questa coppia che ama intrattenere e si impegna al massimo per garantire un ottimo soggiorno.
La loro gentilezza, l'ambiente, i loro animali, le strutture per i campeggiatori hanno reso la nostra esperienza con loro fantastica. Grazie a Christophe e Martine -
In alto
Pace e tranquillità, verde, tutto ciò di cui avevamo bisogno. Christophe e Martine sono molto accoglienti. Consigliamo la colazione! -
Un soggiorno meraviglioso, super comfort, attrezzature, posizione, accoglienza tutto era perfetto, il plus estremo per noi: poter lasciare i nostri cani in libertà su questo immenso terreno! Un grande grazie che raccomandiamo e ritorneremo!