Spazi di campeggio presso privati a Péruwelz, Vallonia 18

Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper Tenda pronta
2.4 ha

Il tuo host, Joy

Membro da gennaio 2019. Risponde in meno di 24h 89% tempo di risposta.

• Servizi igienici a secco indipendenti
  • Si accettano cavalli
  • Possibilità di fare falò
  • Treno o Bus
  • Negozi

Descrizione

Portate un sacchetto della spazzatura e portatelo a casa dopo.

Vi mostrerò i luoghi sul posto. Il campo non può essere utilizzato per il campeggio o per il parcheggio.

Non ci sono infrastrutture sanitarie, è la natura.
C'è una toilette a secco.
In centro, a 8' a piedi, c'è una sorgente pubblica e si possono riempire taniche di acqua fresca di ottima qualità.

c'è il Ravel accanto.

Si prega di rispettare la natura e di non portare prodotti tossici, di non gettare per terra mozziconi di sigaretta o gomme da masticare. Portate un sacchetto della spazzatura e portatelo a casa dopo.

Niente fumo nel legno.
Puoi raccogliere legna morta per fare un fuoco nella radura nel bosco.
Non prendere legno tagliato.

Extra

Tenda pronta

Per 2 a 3 persone per 10 euro a notte

• Benessere

• Non ho mai avuto un'esperienza simile. Siamo un gruppo che ha l'abitudine di affittare terreni da diversi anni e tutto è sempre andato molto bene.

Il padrone di casa ci ha chiesto di essere lì alle 20.00 del giorno stabilito. Abbiamo detto che saremmo arrivati al massimo alle 21.00 perché il nostro gruppo lavorava e non poteva essere lì a quell'ora. Alcuni del nostro gruppo erano lì dalle 20.30. Ci siamo scusati per il ritardo. Abbiamo informato il padrone di casa del nostro ritardo, che ci ha lasciato istruzioni via messaggio. Abbiamo fatto attenzione a seguirle, cercando di riconoscere i luoghi dalle foto del sito, che non sono una rappresentazione esatta del terreno. Abbiamo parcheggiato le auto come indicato.

Joel ci ha attaccato fin dall'inizio. Tutto è iniziato con un errore quando abbiamo prenotato "1 tenda per 8 persone", ci siamo scusati di nuovo per questo ma non ci ha ascoltato e ci ha accusato di non aver pagato quando tutto era in ordine. Ci siamo offerti di spostare le tende se necessario, di invitarvi a bere qualcosa con noi per stemperare le tensioni e persino di risarcirvi. Pensiamo di aver fatto il necessario per far sì che tutto filasse liscio, ma non ci è sembrato che lei volesse che le cose si risolvessero tra noi, e cito: "siete di Bruxelles, si vede", "vorrei che steste zitti con le vostre stupide scuse", dopo che abbiamo chiesto per l'ennesima volta cosa potevamo fare per risolvere la situazione.

Siamo d'accordo che certe cose non sono state rispettate (ci dispiace molto di aver bruciato uno dei vostri tronchi), ma riteniamo che il vostro atteggiamento, la vostra totale mancanza di gentilezza, i vostri giudizi, le vostre accuse infondate (non abbiamo rotto nessuna attrezzatura, abbiamo pagato tutto e la piazzola era come l'abbiamo trovata quando siamo partiti) e la vostra mancanza di buona volontà abbiano sminuito il nostro soggiorno in questa piazzola.

Un sito piacevole ma un'accoglienza pessima.

Da evitare.

• bel terreno, accoglienza calorosa, gente simpatica.
    Il bosco è bello ma un po' disordinato.
    Attenzione, il bagno è buono solo in caso di emergenza. Non è molto pulito/ottimo per le signore.

• Un caloroso benvenuto con il signor Ollevier e suo figlio. L'ambiente è fantastico, il posto è ottimo per piantare la tenda, ci siamo divertiti molto!

Lo consiglio a chiunque passi per il Belgio e desideri dormire nel bel mezzo della campagna belga!

• Una bella sorpresa scoprire questo bellissimo posto e le belle persone che se ne prendono cura.
    Situato in posizione ideale di fronte al villaggio, ma tranquillo nella natura, con un bellissimo spazio abitativo.
    Abbiamo anche visto le lucciole!
    Grazie mille per averci fatto divertire.

• Posto super bello e tranquillo.

• messaggio inviato a Joy
    Ciao Joy,
    Ho viaggiato molto in Francia con France-passion (= accoglienza di camper nelle proprietà di agricoltori, viticoltori, produttori vari) e mi è piaciuto molto. Quello che è stato offerto è un "posto" e un benvenuto.
    Ho pensato che avrei trovato qualcosa di simile (che avevo sperimentato nei miei due precedenti viaggi "home camper").
    Purtroppo, ho trovato solo un posto tranquillo (prato e bosco) ma senza alcun interesse per me perché nessuna accoglienza o presenza tranne un gatto (randagio?) che, come me, cercava compagnia. Non era quello che mi aspettavo o volevo. Così non sono rimasto ... veni, vidi, parti ... È stato un errore per me aver prenotato due notti!
    Sono andato al porto turistico (posto molto piacevole) con una passeggiata lungo il canale e poi ho continuato il mio soggiorno sul lato di Tournai.
    È certamente un posto molto bello, tranquillo e in mezzo alla natura ma potrebbe diventare complicato in caso di pioggia per i camper (e in particolare per salire il sentiero che corre lungo il prato).
    Cordiali saluti
    JeanPierre

• Ottima accoglienza e ottima serata.
    Da rifare :-)

• Buon benvenuto!
    Posto molto bello e tranquillo, peccato che il tempo non era abbastanza buono per godersi la legna e il fuoco!
    Bene ????

• Super! Per la ripetizione. La tranquillità della natura e tuttavia vicino a tutto

• Luogo straordinario!!!!
    Il prato è bellissimo, il bosco anche!
    Possiamo fare un grande falò!
    Siamo molto isolati e allo stesso tempo a 5 minuti dal centro.
    Torneremo!
    Da raccomandare +++

• Sempre un'accoglienza calorosa, molto spazio, siamo tranquilli, davvero bello e accessibile per una vacanza con gli amici, grazie ancora, torneremo!

• Campeggio tranquillo, molta privacy.
    È facile trattare con Joel e ha fatto un giro senza problemi.

• Bellissima ambientazione.

• Per un soggiorno con amici, il posto era oltre le nostre aspettative. Un posto superbo e un'accoglienza calorosa per forgiare dei bei ricordi. Oltre alla vicinanza di un centro vivace e piacevole ... Non posso che raccomandarlo!

• Il posto corrisponde alla descrizione, abbiamo una superficie enorme in un quadro boscoso e tranquillo.

• Siamo stati accolti molto gentilmente da Joel, tutto era al top. Il falò in mezzo alla foresta è stata un'esperienza unica. Fallo e basta ;)

• Bellissimo prato, delimitato da un bosco e da una radura dove si può fare un falò.

Il proprietario, Joel, risponde molto gentilmente e rapidamente ai messaggi. Sua figlia ci ha accolto, è gentile e disponibile.

Che gioia potersi incontrare con gli amici (ex scout) intorno alle nostre tende e al fuoco!
    Avevamo l'impressione di essere in mezzo al nulla, nella natura...
    Allo stesso tempo, eravamo vicini a tutti i servizi (stazione ferroviaria, negozi...).
    C'è, e questo è un vero vantaggio, una fonte di acqua potabile a 1 km.