Spazi di campeggio presso privati a Paragould, Arkansas

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
2.5 ha

Il tuo host, Cinda

Membro da settembre 2018. Sii il primo a soggiornare qui e condividi lo spirito HomeCamper.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Asciugabiancheria
  • Lavabiancheria
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Doccia solare indipendente
  • Accesso disabili
  • Parcheggio sul posto
  • Possibilità di fare falò
+ Più

Descrizione

Il nostro luogo di campeggio, Of the Ancients, è impostato come un centro di ritiro spirituale per staccare la spina dall'elettronica, connettersi con l'universo, meditare, pregare e comunicare con anime simili. Potremmo anche avere un alloggio disponibile sotto forma di una casa che può essere affittata/affittabile, sentitevi liberi di informarvi per maggiori dettagli.

L'ambientazione

Il campeggio da primitivo a non primitivo può essere goduto in gruppi da uno a cento! Le aree private per camper e parcheggio sono fuori dalla strada e vicine alle aree comuni per i fuochi d'artificio. Ci sono servizi igienici disponibili in tre aree, docce esterne a propano (se prenotate in anticipo) o usate la nostra area docce per la vostra doccia solare per un campeggio improvvisato. Alcune aree sono facilmente accessibili ai disabili, ma i portatori di handicap dovrebbero prevedere di viaggiare con una persona di supporto capace di assistervi. Abbiamo un'abbondante fauna selvatica e la serenata notturna del nostro nighthawk e dei coyote residenti. Un ottimo posto per osservare le stelle, senza luci visibili di strade e case dall'area del campeggio. Siamo aperti a piccole riunioni di gruppo, eventi, ecc. contattateci per ulteriori informazioni.

Le piazzole

Le mappe sono disponibili per uso privato su richiesta. Il campeggio all'aperto è disponibile in una posizione soleggiata e pianeggiante vicino alla nostra area camper e all'area di parcheggio con un cerchio per il fuoco e servizi igienici nelle vicinanze. Ci sono due aree di campeggio più private e boscose che possono ospitare 10-20 campeggiatori (ciascuna) lungo stretti sentieri che permettono solo il traffico a piedi, ma con l'accesso dei veicoli abbastanza vicino. La nostra area di campeggio per l'accessibilità ha un accesso con rampa alla toilette, un campeggio più vicino e un'area piatta e aperta per il campeggio in tenda. Anche piccoli furgoni o camper possono essere ammessi a campeggiare in quest'area. Sono disponibili altre piazzole più piccole, alberate e ombreggiate, che possono ospitare da una a cinque tende, a seconda delle dimensioni della tenda.

I servizi igienici.

I servizi igienici sono servizi primitivi in stile fossa in una struttura di legno con un tetto chiaro coperto, una porta di stoffa appesantita per la privacy e anche se cerchiamo di rimanere riforniti di carta igienica, potrebbe essere meglio essere un campeggiatore preparato e portarne un po' della propria. La doccia è un grande ponte di plastica e legno (senza schegge) con i lati ricoperti di tela, porta di tela e nessun tetto. Se richiesto in anticipo, è possibile portare un serbatoio d'acqua per fornire docce calde alimentate a propano. I campeggiatori improvvisati sono pregati di portare le proprie docce solari. L'acqua potabile è accessibile vicino alle case principali della fattoria, così come i servizi di lavanderia possono essere accessibili da The Gatekeeper's House.

Le attrezzature

Il nostro obiettivo è quello di avere alla fine il wifi accessibile alle aree di campeggio, le belle colline ondulate hanno reso questo obiettivo più difficile di quanto avessimo sperato.

Le attività

Siamo a circa un miglio dal Cedar Ridge Venue, a 20 minuti sia da Paragould che da Jonesboro e dalla Arknasas State University.

Altri aspetti

Il nostro luogo di campeggio, Of the Ancients, è impostato come un centro di ritiro spirituale per staccare la spina dall'elettronica, connettersi con l'universo, meditare, pregare e comunicare con anime simili. Potremmo anche avere un alloggio disponibile sotto forma di una casa che può essere affittata/affittabile, sentitevi liberi di informarvi per maggiori dettagli.


Attività

  • Benessere
  • Escursioni
  • Eventi
  • Pesca
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!