Spazi di campeggio presso privati a Allenspark, Colorado

Terreno per
Tende non accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
3 m²

Il tuo host, Chuck

Membro da luglio 2018. Sii il primo a soggiornare qui e condividi lo spirito HomeCamper.

Servizi

  • Parcheggio sul posto
+ Più

Descrizione

Nessun servizio di telefono cellulare sulla proprietà, a causa di alberi e terreno. Ci sono vicini attraverso gli alberi su due lati della proprietà. Uno dei quali condividiamo parte del vialetto di accesso.

L'ambientazione

Casa privata su 3 acri, facilmente accessibile dall'autostrada 7 (Peak To Peak Scenic Byway). Vialetto circolare pianeggiante per parcheggiare un piccolo rimorchio autonomo o un RV durante la notte.

Le piazzole

Livello, vialetto circolare di ghiaia, con parcheggio al lato della nostra casa. Ombroso, molto boscoso. Abbondanza di fiori selvatici. Perfetto per piccoli RV, campeggiatori o camper fino a circa 24 piedi, a causa dello stretto raggio di sterzata.

I servizi igienici.

Destinato a pernottare fino a due notti. Niente acqua, allacciamenti o servizi igienici.

Le attrezzature

Nessuna comodità.

Le attività

Adiacente alla Roosevelt National Forest e a pochi minuti dal Rocky Mountain National Park. Escursioni, pesca, arrampicata in montagna, guida su 4 ruote, osservazione della fauna selvatica. A breve distanza in auto dai sentieri, a 10 minuti dal Rocky Mountain National Park e a 17 bellissime miglia panoramiche da Estes Park.

Altri aspetti

Nessun servizio di telefono cellulare sulla proprietà, a causa di alberi e terreno. Ci sono vicini attraverso gli alberi su due lati della proprietà. Uno dei quali condividiamo parte del vialetto di accesso.


Norme

Non è un luogo di festa. Solo ospiti tranquilli e rispettabili. Niente TV ad alto volume o musica. Orario tranquillo dopo le 10 di sera. Nessun fuoco aperto o barbecue a causa di preoccupazioni per gli incendi.

Attività

  • Arrampicata
  • Bar / Ristorante
  • Canoa / Kayak
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Golf
  • Pesca
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!