Spazi di campeggio presso privati a La Chapelle-Launay, Paesi Della Loira 86

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper Tenda pronta
Area
2100 m²

Il tuo host, Marie & Yann

Membro da maggio 2018. Risponde in meno di 3h 98% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Elettricità
  • Stendibiancheria
  • Servizi igienici indipendenti
  • Internet senza fili
  • Doccia indipendente
  • Cucina indipendente
  • Frigorifero indipendente
  • Ripostiglio per bici
  • Parcheggio sul posto
  • Accesso indipendente
  • Treno o Bus
  • Negozi
  • Bici in libero servizio
+ Più

Descrizione

La nostra posizione è ideale per accedere alle principali vie di comunicazione tra Nantes, Saint Nazaire e Vannes, sia con i propri mezzi di trasporto che con il treno, che si trova a circa 5 minuti a piedi. Questo significa che non dovrete usare la vostra auto e potrete lasciarla sul posto in tutta tranquillità per tutta la durata delle vostre visite.

L'ambientazione

Emplacement calme, nature et champêtre.
Terrain mi ensoleillé mi ombragé à l’écart de la maison, avec pommiers, châtaignier, noisetier, frênes, chênes, liquidambar, érable, chêne d’Amérique, saule pleureur, eucalyptus,...

Le piazzole

Terreno erboso relativamente pianeggiante, con possibilità di scelta tra sole e ombra!
Terreno in parte soleggiato e in parte ombreggiato lontano dalla casa, con meli, castagni, querce, liquidambar, aceri, querce americane, salici piangenti, ecc.
L'accesso all'appezzamento avviene tramite un ingresso separato che conduce a una strada, accessibile a roulotte, camper, furgoni e, naturalmente, tende!

I servizi igienici.

Bagno con lavabo, doccia e servizi igienici separati in un edificio indipendente vicino alla casa, che consente una completa autonomia, accessibile giorno e notte.
L'illuminazione esterna con rilevatore di presenza consente un accesso sicuro all'edificio durante la notte.
È preferibile portare con sé acqua in bottiglia per bere. Per vostra informazione, non è consentito riempire il serbatoio dei camper con la nostra acqua, che è riservata esclusivamente alle docce e ai lavaggi.

Le attrezzature

Se necessario, sono disponibili un piccolo frigorifero, un forno a microonde, un bollitore e un lavandino per lavarsi o lavare le mani nello stesso edificio.
Per quanto riguarda l'elettricità, c'è una presa all'esterno della casa e, se necessario, una prolunga per l'alimentazione esterna alla casa.
È possibile prendere in prestito un tavolo da ping-pong e giochi in legno (shuffleboard, biliardo olandese, triangolo), nonché una bicicletta per dare una mano... Sono disponibili porte per giocare a calcio, con un pallone in prestito.
È possibile lasciare il proprio cellulare in carica in modo semplice e sicuro nell'edificio che comprende il bagno con doccia.
Tavolo da picnic e barbecue elettrico disponibili in prestito, se necessario.
Per i campeggiatori in tenda non forniamo stoviglie, pentole o altri utensili da cucina.
È possibile noleggiare una tenda Queshua 2 secondi per 2 persone con un piccolo materasso e un piumino per 5 euro al giorno.

Le attività

Escursioni in campagna, il GR3 è vicino, escursioni sulla Côte d'Amour, equitazione e ciclismo. Il mare più vicino è a 20 minuti e la Loira a 10 minuti in auto.
Nel comune di Savenay, a 3 km da noi, c'è un lago multiattività (jogging, pesca con le carte, pedalò, canoa, piscina, tennis al coperto e all'aperto, arrampicata sugli alberi Tépacap e il parco Vallée des korrigans per grandi e piccini, ....) e un campo da golf molto grande.
Nelle paludi di Savenay e Lavau, dall'alto dell'osservatorio, si possono osservare numerosi uccelli: aironi, cicogne, martin pescatori, ibis sacri del Nilo, ecc.
A 12 km di distanza, ormeggiato nel porto di Cordemais, il Centro di Scoperta della TERRE D'ESTUAIRE offre un'esperienza straordinaria. Su 2.000 m², troverete un'esposizione permanente, un'esposizione temporanea, attività e laboratori per grandi e piccini, senza dimenticare la mongolfiera che vi porterà in aria.
A Quilly, a 14 km, c'è un parco divertimenti con moto d'acqua, flyboard, quad, sci d'acqua, boe trainate, ecc.
Ponchateau, a 15 km: canoa o kayak sul Brivet...
St Nazaire è a 20 km, con i suoi cantieri navali, i transatlantici, la base sottomarina, la visita al sottomarino Espadon, l'Ecomuseo, l'Airbus e senza dimenticare le sue numerose spiagge...
Le paludi di Brière si trovano a 20 km, con gite in barca, passeggiate e giri in bicicletta... e le saline di Guérande non sono lontane...
La Côte d'Amour e la Côte de Jade sono facilmente raggiungibili, per scoprire tutte le loro meraviglie.
A Nantes, scoprite le Machines de l'île, l'Hangar à Bananes, il quartiere Bouffay e ......
A Plessé, a 20 km da noi, il lago di Buhel è ideale per gite in famiglia o con gli amici.
L'impianto di risalita per lo sci nautico sull'Etang de Buhel è aperto ai bambini a partire dagli 8 anni e offre la possibilità di imparare o migliorare il wakeboard, il wakeskating, il kneeboard e lo sci nautico.
Analizzata e certificata regolarmente dalle autorità sanitarie, Buhel vanta un'acqua di sorgente di qualità eccezionale.
Il centro ricreativo offre strutture sportive e un'ampia gamma di attività per il tempo libero, oltre a spazi per il riposo e il gioco, in modo che tutti possano trarre il massimo dal loro soggiorno.
La spiaggia dell'Etang de Buhel dispone di un'area balneare sorvegliata, comodi tavoli da picnic, servizi igienici e docce.

Altri aspetti

La nostra posizione è ideale per accedere alle principali vie di comunicazione tra Nantes, Saint Nazaire e Vannes, sia con i propri mezzi di trasporto che con il treno, che si trova a circa 5 minuti a piedi, eliminando la necessità di utilizzare l'auto e consentendovi di lasciarla in pace e tranquillità nella proprietà per tutta la durata delle vostre visite.
Comodo accesso ai seguenti negozi nelle vicinanze: Intermarché, farmacia, panetteria e pasticceria a 10 minuti a piedi, 4 minuti in bicicletta e 2 minuti in auto... I campeggiatori apprezzano molto questa vicinanza. A 2,5 km di distanza si trovano anche un cinema con 5 schermi e un ristorante/crêperie, facilmente raggiungibili a piedi.
Possiamo anche fornirvi mappe e opuscoli sulle varie attività e sui luoghi speciali della zona.
Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni necessarie e di consigliarvi sui luoghi, le attività e i ristoranti che avete scelto.


Norme

Vi preghiamo di comunicarci l'ora in cui arriverete il primo giorno (vi preghiamo di informarvi in anticipo per tenere conto dei nostri orari di lavoro spostati), altrimenti rischiate di trovare la porta chiusa! Grazie per la vostra comprensione.
Cani e gatti sono i benvenuti, purché siano docili e non aggressivi nei confronti dei bambini o dei nostri animali, poiché abbiamo un gatto e alcuni polli liberi.... chiediamo di tenere il vostro animale al guinzaglio durante il vostro soggiorno. Grazie per la vostra comprensione.
Vi chiediamo di fare silenzio a partire da una certa ora per rispettare i vicini.
Poiché questo è un luogo in cui è possibile ricaricare le batterie, non accettiamo serate vivaci e rumorose.
È severamente vietato accendere fuochi sul posto!
È inoltre vietato fumare nei locali.
Non ci sono altre regole specifiche, solo buon senso e rispetto.

Extra

Tenda pronta

Prestito di una tenda Queshua 2 secondi per 2 persone con materassino e piumino integrato per 5 euro al giorno, da pagare in loco.


Attività

  • Arrampicata
  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Escursioni
  • Golf
  • Nuoto
  • Parco di divertimento
  • Pesca
  • Shopping
  • Surf / Vela
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


86 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Un caldo benvenuto! Padroni di casa cordiali e disponibili

  • Abbiamo appena trascorso un soggiorno meraviglioso con Marie e Yan. Un'accoglienza molto calorosa, discussioni arricchenti, condivisione dei frutti del giardino e della compagnia amichevole delle galline. Servizi igienici, bagno e ritiro ben attrezzati. Rapporto qualità-prezzo imbattibile. Non abbiamo visto tutto quello che c'è da vedere nella zona e torneremo sicuramente. I nostri più sentiti ringraziamenti.

  • Grazie mille a Marie e Yann per la vostra calorosa accoglienza e gentilezza. Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso presso di voi.
    L'ambiente è di prim'ordine e i servizi che offrite (doccia, bagno e camera a disposizione) sono più che perfetti!
    Raccomandiamo questo posto ++++++++++

  • Grande weekend in famiglia nel sito di Marie e Yann.
    Accoglienza molto calorosa, buoni consigli sulle cose da fare, sito grande e tranquillo.
    Siamo rimasti entusiasti. :-)

  • In visita per una notte, siamo stati accolti molto bene da Marie, una persona che si prende molta cura dei suoi campeggiatori e si prende il tempo per parlare e spiegare il funzionamento delle attrezzature. I servizi igienici sono puliti.
    Inoltre, il sito è magnifico, tranquillo e pianeggiante: ideale per piantare una tenda.
    Grazie ancora :)

  • La nostra sosta da Marie e Yann è stata un vero piacere, sia per l'accoglienza calorosa e amichevole che per i buoni consigli che i nostri padroni di casa ci hanno dato sui dintorni.
    Il sito è perfetto per piantare una tenda o un furgone, e siamo rimasti entusiasti della pulizia in stile hotel dei servizi igienici!
    Consigliamo a chiunque voglia soggiornare qui e sentirsi come a casa propria di venire a stare da loro: non rimarrete delusi!
    Vi ringraziamo ancora per l'accoglienza e saremo lieti di tornare!

  • Un ottimo soggiorno con Marie e Yann.
    Tranquillo e sicuro.
    La coppia è adorabile e premurosa e Marie è attenta al nostro benessere.
    Li raccomando a occhi chiusi.
    Grazie ancora!
    Tornerò sicuramente.

  • Il sito di Marie e Yann è grande e molto piacevole. L'accoglienza è calorosa e la conversazione facile. Tutto ciò che serve per una pausa rilassante.
    Lo consiglio vivamente!

  • Questa Marie e Yann, naturalmente
    Persone che ascoltano e confortano
    Grazie ad entrambi

  • Solo la felicità

  • Abbiamo trascorso una notte con Marie e Yann.
    Siamo stati accolti benissimo, il terreno è incantevole e l'edificio, dotato di servizi igienici, doccia e angolo cottura, è perfetto!
    Una sosta deliziosa.
    Grazie mille!

  • Ottima accoglienza, tutti i servizi, piazzola ombreggiata. Il migliore, lo consiglio

  • Prima prova con Home Camper, ottima accoglienza da parte di Marie e Yann. Marie è molto premurosa. I locali sono un vantaggio per gli escursionisti del GR3. Raccomando questa sosta.

  • Ho trascorso qui una notte molto tranquilla. I padroni di casa sono molto cordiali e aperti. Avrei potuto usare la piscina. Nel complesso, consiglio vivamente questo posto.
    Su consiglio del padrone di casa, ho fatto una deviazione a Honfleur. Grazie mille per il suggerimento.

  • Come sempre, impeccabile

  • Brillante! Semplicemente. ????
    Marie e Yann sono adorabili, molto accoglienti e disponibili.
    Rispettano anche il mio ritiro e il mio isolamento la sera... il che è fantastico.
    Posso davvero rilassarmi dopo una dura giornata di lavoro fisico al caldo!
    Sono in un camper, quindi sono completamente autonomo.
    Parcheggiato all'ombra, la sicurezza di un terreno privato mi permette di aprire le finestre e tutti gli oblò per prendere aria fresca!
    Dormo molto bene, mi sento protetto e al sicuro...
    Grazie per avermi offerto questa serenità in questo luogo bucolico, calmo e confortante....
    Baci da condividere ????

  • Grazie a Marie e Yann per la loro gentilezza e la loro accoglienza.
    Ho prenotato per il mio lavoro e non me ne pento.
    Il terreno è piacevole e la vicinanza ai servizi e al mio lavoro è ideale.
    Ripeterò l'esperienza regolarmente.

  • Pénard come sempre

  • Tranquillo e silenzioso
    Accoglienza molto calorosa

  • Come sempre impeccabile

  • Perfetto! Coppia molto gentile, posto molto piacevole con servizi igienici molto puliti.
    Abbiamo trascorso una notte lì durante il nostro viaggio in Bretagna. Lo consiglio vivamente.

    Ci è piaciuto molto il petto di canarino à la toulousaine ????????????

    Se torneremo in zona saremo felici di venire a salutarvi.

  • Una notte prenotata all'ultimo minuto, Marie è riuscita a trovare una soluzione nel cortile, poiché il terreno era troppo bagnato.
    Il monolocale era molto pratico.
    L'unico inconveniente è il rumore della strada a 4 corsie.
    Un grande ringraziamento per la calorosa accoglienza

  • Grazie a Marie e Yann per la loro accoglienza. Siamo stati accolti molto bene e ci siamo divertiti molto. L'ambiente è bellissimo, torneremo non appena saremo in zona).

  • Seconda visita, ma questa volta per tutta la settimana e ancora niente da dire. Grande accoglienza. Posto impeccabile. Non esitate. Grazie ancora.

  • Accoglienza super cordiale. Posto davvero tranquillo, pulito e molto grande. Sanitario è solo un appartamento con tutto. Assolutamente nulla di cui lamentarsi. Lo consiglio vivamente.
    Tornerò se tornerò a lavorare nella vostra zona.

  • Marie e suo marito mi hanno accolto a braccia aperte per la mia prima notte in furgone. Il terreno è ampio, con alberi, molto piacevole, separato dal giardino da una bella siepe.
    Marie e suo marito mettono a disposizione un soggiorno-cucina con frigorifero, bollitore, microonde, informazioni turistiche fornite e aggiornate. E un bagno con doccia e servizi igienici. Tutto è ordinato e pulito.
    Mi sono divertita: riposando, leggendo sotto il grande castagno.
    Tornerò con piacere.

  • Grande accoglienza da Marie e Yann!
    Potete andarci a occhi chiusi ????.
    Ci hanno dato ottimi consigli per il nostro soggiorno.
    Una menzione speciale alle galline che vengono a salutarci al mattino. Ai bambini è piaciuto molto.

  • Abbiamo trascorso una notte tranquilla in un terreno molto bello. Si sente la strada nelle vicinanze, ma non disturba. I servizi igienici sono di prim'ordine. Torneremo con piacere perché la regione è ricca di luoghi da scoprire. Il nostro soggiorno è stato troppo breve. Grazie per il benvenuto!

  • Ci siamo divertiti molto. Marie e Yann sono affascinanti e molto accoglienti. Ampia zona d'ombra. I servizi igienici e le docce sono impeccabili.

  • Abbiamo trascorso una notte a casa di Marie e Yann, sulla strada per la Bretagna settentrionale.
    L'accoglienza, il terreno e le strutture sono ottime. Grazie ancora per la vostra gentilezza.

  • Marie e Jan sono due padroni di casa molto gentili. I dintorni sono bellissimi. Ci hanno consigliato vari tour della zona circostante che ci sono piaciuti molto. Sicuramente un posto dove tornare. Grazie mille.

  • Marie ci ha accolto a tarda ora con la sua lampada e il suo sorriso!
    Il terreno è ampio, le galline vengono a salutarci al mattino e i servizi igienici sono impeccabilmente puliti.

    Andateci con gli occhi chiusi, non rimarrete delusi

  • Un'accoglienza molto calorosa e un campo enorme che permette a tutti di trovare il proprio posto. Vi sentite a casa, il che vi dà una pausa e una spinta per il futuro.

  • L'accoglienza di Marie e Yan è stata molto piacevole. Sono molto amichevoli.
    Il giardino e i servizi igienici erano impeccabili. Consiglio una visita.

  • Bellissimo terreno, servizi igienici perfetti e un'accoglienza calorosa da parte di Marie e Yann.
    Grazie ancora per questo benvenuto.

  • Più che perfetto
    Eccezionale cordialità

  • Una bella coppia di padroni di casa che ci ha fatto sentire molto benvenuti, nel loro bellissimo giardino. Servizi igienici molto puliti con una sala climatizzata adiacente dedicata ai campeggiatori! Ci siamo davvero divertiti durante l'ondata di caldo! Grazie mille a Marie e Yann, li raccomandiamo con piacere.

    Sylvie e Jean-Paul

  • Per la cronaca ????, questo è stato il mio primo soggiorno HomeCamper con il mio furgone "HappyNaiss". Il mio intuito mi ha guidato verso Marie e Yann. E che piacere! ☀️???? La loro accoglienza è stata molto calorosa, generosa e amichevole. I loro terreni sono un luogo verde, piacevole e tranquillo nel cuore della natura. La presenza di una doccia e di una toilette separate è apprezzabile e rappresenta un vero vantaggio. È stato un vero piacere averli incontrati e non appena si presenterà l'occasione di tornare in questa regione, tornerò. Una prima esperienza molto bella per me. Grazie mille!!! ????????

  • Un ottimo soggiorno a casa di Marie e Yann! Padroni di casa molto accoglienti e il posto ha tutto il necessario!
    Grazie, tornerò!

  • Un caloroso benvenuto da Marie e Yann. Grazie mille

  • Secondo soggiorno nella casa di Marie e Yann, molto bella.
    Ottima accoglienza e servizi igienici molto puliti.

    Grazie mille!

  • Ottima accoglienza da Marie e Yann nonostante il nostro arrivo tardivo
    Sito molto piacevole e nuovi servizi igienici
    Mancava solo un po' di sole ;-)

  • Ottimo soggiorno da Marie & Yann. Bellissimo e grande giardino, bagno e angolo cottura a disposizione.

    La migliore sosta per partire in buona forma il giorno dopo per il nostro viaggio in bicicletta.

    Grazie ancora!!!

  • Ottima esperienza con Marie e Yann che sono padroni di casa molto accoglienti. Il giardino è grande e piacevole, non siamo uno sopra l'altro e questo è qualcosa di molto apprezzabile. Il bagno è molto pulito e ci sono molti servizi nella zona relax riservata ai campeggiatori. Raccomando il ++.

  • Stare con Marie e Yann è stato come andare a trovare degli amici. Ci piacciono le persone amichevoli e semplici. Ci siamo sentiti subito a nostro agio. L'edificio sanitario separato era puro lusso. L'enorme prato è perfetto e la notte era assolutamente tranquilla. Abbiamo anche immediatamente prolungato il nostro soggiorno di una notte. Grazie mille per averci permesso di stare con voi.

  • Marie e Yann sono padroni di casa estremamente accoglienti e abbiamo condiviso una bella serata, in tutta semplicità, proprio come piace a me. Il giardino è superbo, così come l'area del campeggio. Dato che restavo solo una notte, ho parcheggiato il mio furgone vicino al loro garage. Era perfetto ed estremamente tranquillo. E i servizi igienici sono puro lusso! Grazie di tutto!

  • Dopo un breve soggiorno di 4 giorni l'anno scorso, abbiamo deciso di fare un soggiorno più lungo di 13 giorni quest'anno con Marie e Yann per scoprire le meraviglie della loro regione.
    Questa seconda visita è stata come la prima: PERFETTA :) Oltre al terreno ben curato con piazzole ombreggiate/soleggiate e all'area di riposo/sanitari pulita e pratica, ricorderemo soprattutto la cordialità, la gentilezza e la benevolenza dei nostri padroni di casa Marie e Yann.
    Grazie ai loro buoni consigli, abbiamo fatto delle visite superbe nella loro regione (che si tratti della visita del patrimonio o delle escursioni).
    È stato un vero piacere parlare insieme come l'ultima volta e condividere un momento insieme durante un pasto o un caffè: Grazie ancora :) .
    Speriamo di venirvi a trovare di nuovo se siamo nella vostra zona! In ogni caso, sei il benvenuto a visitarci :)
    Continuate così perché siete dei grandi ospiti homecamper! :)
    Les ch'tis vi bacia!
    Anthony, Dine, Enora e Adrien, senza dimenticare Kesha!
    PS : Menzione speciale per le galline che vengono a salutarci alla tenda e che rendono felici i bambini. Enora e Adrien danno un abbraccio virtuale a Nani ????

  • Momenti di scambio molto belli, persone grandi e generose.
    Piazzola bella ed efficiente, all'ombra o no.
    Strutture e spazi molto ben tenuti e ben attrezzati per i campeggiatori.
    Tavolo da ping pong per i bambini come bonus.
    A pochi passi, una panetteria, un supermercato...
    Lo consigliamo vivamente.

  • Ottimo soggiorno di 3 notti Marie e Yann sono molto accoglienti tutto era buono!
    Del luogo sul loro terreno ombreggiato o non la scelta del re.
    Grazie per i servizi WC / doccia piccola cucina tutto era lì.
    Raccomando Marie e Yann, siete perfetti.
    A presto spero Sylvie ed Eric

  • Ottimo soggiorno a casa di Marie e Yann, un'accoglienza molto calda e naturale come piace a noi, ci sentiamo come a casa, il giardino è verde, e tutto ciò che è necessario in termini di comodità, lo consiglio e tornerò di sicuro!!! grazie a voi ????