Spazi di campeggio presso privati a Auburn, Kansas

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Non si accettano ocamper Tenda pronta
Area
6.07 ha

Il tuo host, John

Membro da marzo 2018. Sii il primo a soggiornare qui e condividi lo spirito HomeCamper.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Piscina
+ Più

Descrizione

L'ambientazione

C'è un leggero rumore stradale dalla I-35, che si trova a circa un miglio di distanza, ma le strade locali sono tranquille e hanno un traffico leggero. La nostra proprietà si trova su una strada di ghiaia, ma è solo a mezzo miglio dalla strada asfaltata della contea con facile accesso alle principali vie di comunicazione (I-70: 10 minuti; I-35: 15 minuti; autostrada 75: 10 minuti).

Le piazzole

La nostra area principale è un pascolo di circa otto acri. È appartato e tranquillo e ha ampie zone pianeggianti per parcheggiare una roulotte o un campeggio.

I servizi igienici.

Non ci sono strutture sanitarie disponibili in questo momento. L'acqua potabile è disponibile da un tubo.

Le attrezzature

Nessuna in questo momento. Questo è uno stabilimento spoglio, il che fa parte del fascino; non è costruito con servizi, ma è invece molto naturale e sereno.

Le attività

Ci sono molti laghi locali per la pesca e il fiume Kansas scorre nelle vicinanze. Ottimi sentieri per mountain bike si trovano a 45 minuti a est, al Clinton Lake, e chilometri di bellissimi sentieri naturali e un eccellente canottaggio sono disponibili al Perry Lake, anch'esso a 45 minuti di distanza.


Norme

Accesso: il terreno è aperto, ma i campeggiatori devono seguire le aree di guida indicate per arrivare alle aree di campeggio.

Orari: non ci sono restrizioni, ma chiediamo che gli avventori ci informino se vanno e vengono dopo le 22:00; questa è la nostra casa e abbiamo dei bambini.

Inquinamento acustico: ci piacciono i nostri vicini e anche se risiediamo su quasi 20 acri, abbiamo un certo numero di vicini molto vicini (abbiamo il più grande lotto di terreno nel quartiere, il resto dei lotti del quartiere sono molto più piccoli e hanno una sensazione semi-residenziale). Si prega di astenersi da musica ad alto volume e feste rumorose. C'è un'abbondante fauna selvatica sulla proprietà, tra cui cervi a coda bianca e tacchini selvatici, e non vogliamo allontanarli. I nostri vicini pascolano anche decine di bovini adiacenti alla nostra proprietà che sono sensibili al rumore forte. Ai trasgressori verrà detto di andarsene immediatamente.

Veicoli fuoristrada: si è tentati di percorrere i nostri pascoli con ATV, UTV o dirt bike, ma per favore non fatelo. La vegetazione nativa è bellissima e vogliamo che cresca senza ostacoli senza essere strappata dai veicoli fuoristrada. Inoltre, vedi l'addendum di cui sopra sull'inquinamento acustico.

Fuochi: in questo momento non ci sono falò. Se desiderate accendere un fuoco, dovete informarvi prima con noi. Vorremo assicurarci che una buca per il fuoco sia stata scavata e liberata, e anche controllare la pagina meteo locale per i divieti di incendio; gli incendi selvaggi della prateria sono un pericolo molto reale durante certi mesi nella nostra zona e noi lo prendiamo molto seriamente. Inoltre, noi imballiamo l'erba nativa nei nostri pascoli e non vogliamo perderla a causa di un incendio.

Fumo: vietato durante gli avvisi di bandiera rossa/divieto di bruciare. Altrimenti, si prega di essere consapevoli delle condizioni di siccità e di essere responsabili quando si fuma. Tutti i mozziconi DEVONO essere raccolti; non sarà tollerato lasciare mozziconi per terra.

Rifiuti: portate fuori quello che portate dentro. In questo momento non abbiamo servizi di spazzatura commerciale, quindi dovrete organizzarvi di conseguenza.

Alcol: siate responsabili. Non abbiamo problemi con l'alcol nella proprietà, ma non esiteremo a mandarvi via se non sarete responsabili.

Per favore, siate responsabili e rispettosi della nostra proprietà. Noi amiamo assolutamente questo posto e abbiamo lavorato molto duramente per essere dove siamo. Vogliamo condividere ciò che è nostro con il mondo, ma non tollereremo un cattivo comportamento.

Extra

Tenda pronta

E' disponibile una tenda in prestito. Chiedi informazioni presso l'host.


Attività

  • Canoa / Kayak
  • Golf
  • Pesca
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!